Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » ritardo

Ritardo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

3144 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 sabato 31 marzo 2007 13:341/8
nn so se il forum è adatto ma a ki se ne intende: l'assunzione di antistaminici puo provocare ritardo del ciclo mestruale? e poi un rapporto non protetto il 5 giorno di ciclo puo mai essere pericoloso? tra l'altro a coito interrotto... se qualcuno se ne intende...
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket sabato 31 marzo 2007 14:092/8
conosco qualcuno che ti può rispondere

glò pensaci tu..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 31 marzo 2007 14:143/8
Il 31/03 14:09 kuket ha scritto:
conosco qualcuno che ti può rispondere glò pensaci tu..
glò??

qua ci vuole il padre eterno... solo lui se ne intende!

...in teoria, i rischi ci sono x la gravidanza....
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 31 marzo 2007 14:414/8
Bòh... hai consultato l'oroscopo?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 1 aprile 2007 00:045/8
D aquel che ne so puoi restare incinta anche il quinto giorno di ciclo..per quel che riguarda gli antistaminici..boh..
glooooooooooooooooo
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 1 aprile 2007 02:316/8
Che io sappia gli antistaminici non possono provare ritardi, ma la mano sul fuoco non ce la metto. Se hai il foglietto illustrativo leggilo, li doverbbe essere riportato.
Per il rischio di gravidanza, minimo ma c'è. Farlo senza protezione mette sempre a rischio anche i primi giorni di ciclo, potrebbero esserci ovuli nelle tube che ancora non hanno raggiunto l'utero e quindi fecondabili.
Come è anche vero che instaurata una gravidanza il ciclo portebbe continuare a venire per i primi mesi.

glò (che tra 8 mesi e mezzo diventerà Zia)
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle domenica 1 aprile 2007 11:187/8
Il 01/04 02:31 gloria ha scritto:
glò (che tra 8 mesi e mezzo diventerà Zia)
wow...Io ho 4 nipotini sn diventata zia all'età di 4 anni x fortuna nn mi chimano ZIA...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 19 aprile 2007 20:188/8
su soggetti sani, di solito, gli antistaminici (dosaggio normale) non interferiscono con il ciclo...
quanto ai rapporti..mi spiace dirti che anche dopo 5 giorni dal ciclo ci potrebbero essere alcune probabilità (non elevatissime) a favore di una inseminazione....
ciao
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 11:08 28 032024 fbotz1