Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scienza e tecnologia » una grande occasione

Una grande occasione

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

578 visite

Sono presenti 2 post.

messaggi per pagina
nessunoEtnika sabato 31 marzo 2007 15:461/2
ciao ragazzi..sono entrata in questo forum xke' mi aveva incuriosito...siccome vado su forum di cellulari x leggere le varie opinioni su di essi (visto ke cambio molto spesso cellulare) ora ho comprato il samsung s410i sembra abbastanza buono...voi cosa ne dite?io sono appassionata di telefonia mobile e cosi' mi informo spesso sulle promozioni e nuove tariffe..ora ad esempio ho saputo ke facendo una ricarica tramite lottomatica e partecipando al concorso si puo vincere una ricarica di 10 euro..vale solo per wind tim e 3...cmq direte 10 euro sono poke..ma a me sembra un modo giustissimo di riprenderci cio' ke ci fanno pagare in piu!!!E' ORA DI RIFARCI MIEI CARI AMICI...avete gia provato??fatemi sapere!!!!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 31 marzo 2007 18:352/2
Purtroppo mi conviene prendere ricariche grosse e fatturate, sapete com'è si scaricano quando il telefono è aziendale.
Del resto dopo aver trovato il siemens sx1...bhe chi mi stacca da quello???
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

33 ms 08:46 29 032024 fbotz1