Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » capire una ragazza

Capire una ragazza

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

4908 visite

Sono presenti 87 post. Pagina 1 di 5: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4 5
messaggi per pagina
street fighter > blankasilmir domenica 1 aprile 2007 16:181/87
Non riesco a capire il comportamento di una ragazza che vedo tutti i giorni. Prima la vedevo ma nn avevamo confidenza, adesso sono un po di giorni che mi guarda, saluta , cerca di scherzare con me con delle battute . Siccome nn vorrei rimanere deluso, che devo fare? aiutatemi.

smiles > smile 55Tancredi domenica 1 aprile 2007 18:572/87
mmh... guarda, secondo me le interessi. è la stessissima coa mia con veronica: lei mi guarda tt il tempo che le sto davanti... forse le piaci ;)
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 1 aprile 2007 19:033/87
Vabbè, per adesso potrebbe trattarsi anche di semplice simpatia!^^ vedi un po' come vanno le cose nei giorni prossimi, se continua in questo modo, se ti cerca spesso, ecc...e intanto ovviamente, se ti piace, fa'lo stesso con lei![e soprattutto....ridi alle sue battute anche non ti fanno ridere!- sempre assecondare le donne, ihih!] facci sapere!
smiles > smile 55Tancredi domenica 1 aprile 2007 19:164/87
mmh nn ci avevo pensato... grande diana.. oh, è su msn!
street fighter > blankasilmir sabato 7 aprile 2007 21:475/87
non riesco a capirla sta ragazza! sta contiunando a cercarmi con lo squardo, per salutarmi apposta ecc. Solo che ho notato che sull'anulare sinistro porta due anelli, sembrano due fedine, quindi penso sia fidanzata, e per questo che mi limito a salutarla perchè nn vorrei illudermi e fare brutte figure; che devo fare?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 7 aprile 2007 23:276/87
Il 01/04 19:03 Diana ha scritto:
ridi alle sue battute anche non ti fanno ridere!
...morale della favola...

prendile per il c##o le ragazze, che fa sempre bene....
street fighter > blankasilmir domenica 8 aprile 2007 01:117/87
IN CHE SENSO?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 8 aprile 2007 01:128/87
Il 07/04 21:47 silmir ha scritto:
ho notato che sull'anulare sinistro porta due anelli, sembrano due fedine, quindi penso sia fidanzata, e per questo che mi limito a salutarla perchè nn vorrei illudermi e fare brutte figure
Non lasciarti influenzare da quello, non necessariamente sono fedine.
Magari sono solo anelli che le piacciono...

glò
street fighter > blankasilmir domenica 8 aprile 2007 01:189/87
ma di solito nn si portano nell'anulare sinistro gli anelli di fidanzamento? e poi sono due ......
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 8 aprile 2007 20:4010/87
Si, l'anello di fidanzamento si porta all'anulare sinistro, ma questo non vuol dire che sia un anello di fidanzamento.
A volte porto anelli simili a fedine all'anulare sinistro, a volte c'è gente sposata che non indossa la fede, c'è chi usa un anello da pollice come fedina....
Sa la donzella in questione ti intriga buttati, alle brutte cadi, ma più di quello non succede!

glò
disney > bambistellina stella83 domenica 8 aprile 2007 21:0111/87
Il 08/04 01:18 silmir ha scritto:
ma di solito nn si portano nell'anulare sinistro gli anelli di fidanzamento? e poi sono due ......
Magari sono 2 semplici anelli...anche perchè di solito la fedina è una.Tra l'altro come ti ha già scritto qualcuno c'è chi è fidanzato o sposato e non porta fedi...una mia amica la porta alla mano destra perchè alla sinistra le da fastidio...quindi non ti fare influenzare da 2 anelli...in bocca al lupo!
street fighter > blankasilmir venerdì 13 aprile 2007 21:4612/87
STA QUI NN LA CAPISCO DAVVERO. l'ho incontrata 2 volte sta settimana, ieri mi ha guardato come al solito, viene verso di me, mi passa davanti e, come stavo per salutarla si e girata dall'altra parte. Oggi anche mi ha guardato (io nn mi sono osato salutarla) e poi ha abbassato lo squardo. Stiamo continuando cosi a volte parte lei di testa suae saluta, a volte sembra lo faccia apposta nn salutare o forse nn si osa anche lei. O forse sono io che mi sono illuso, anche se vi ripeto ha iniziato a cercarmi lei tutto di un tratto a iniziato a guardarmi e salutarmi.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 20 aprile 2007 08:5813/87
..assolutamente nulla..perchè le donne sono donne già a sei mesi..l'uomo non è uomo MAI!!
quindi sei svantaggiato!!
lascia fare a lei ok???
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero venerdì 20 aprile 2007 09:3814/87
Tu salutala e se vedi che non si gira dille: "Cosa c'è ora non si saluta più". Cerca di entrare in confidenza e poi vedi come va la cosa
nessunoraskonikov mercoledì 6 giugno 2007 23:2615/87
ti capisco. per me oggi la cosa è stata ancor più drammatica. premetto che ho 27 anni e che lei dovrebbe + o - aver la stessa età. cosa è successo? dunque, verso settembre noto, nel luogo di lavoro, questa ragazza e noto anche che lei mi guarda in diverse occasioni. quindi decido di salutarla e la cosa non sembra dispiacerle. da allora ci salutiamo sempre più volte e ci sorridiamo di continuo. ammetto di essere molto lento negli approcci, ma vengo da una brutta storia e il seguito di questa forse mi darà ragione. parliamo anche qualche volta, spesso è lei che da il via. sembrerebbe una persona riservata ma non timida. sembrerebbe anche che possa esserci un futuro. poi però, per tre settimane sparisce, non viene più. la mia mente si affolla di domande: dov'è? ho un brutto presentimento. un'assenza così lunga. se si fosse sposata? se fosse in viaggio di nozze... non avevo motivo di dubitare, eppure dubitavo. tanto poca è la mia fiducia nei confronti delle donne. ritorna oggi. mi saluta e sorride come al solito. ma ho un brutto presentimento, sapete come gli animali che prevedono i disastri. presagisco i disastri. meccanicamente i miei occhi si dirigono verso l'anulare della mano sinistra: c'è un anello (prima non portava anelli) e mi sembra una fede (in oro bianco). la guardo, ma non voglio dare nell'occhio e non voglio chiederglielo. (in quel frangente lei mi sorride). (è un sorriso come quelli di prima, non di derisione).(e se stessi sbagliando, e se fosse un normalissimo anello). non poteva essere fidanzata (e ora sposata) e sorridermi in quel modo.
qualche consiglio. passo da uno stato all'altro. vorrei toglierle il saluto, ma non voglio. (l'ho rivista nel pomeriggio, mi ha guardato. forse davvero...è quella giusta, del resto è venuta da dove è sempre venuta, dovrebbe abitare altrove no?). provo a buttare la frase indicando l'anello? faccio finta di nulla. è difficile provarci con una che incontri al lavoro, si rischia di far brutta figura
street fighter > blankasilmir giovedì 7 giugno 2007 20:1116/87
anche io sono un po come te, prima di buttarmi su una ragazza ci penso piu di una volta, soprattutto dopo che ho preso una bella fregatura, per la quale ci sono rimasto male. In questo caso sta ragazza continuo a non capirla. Fattosta che ultimamente ho preso confidenza con una sua collega ( ma tra noi nn ce nulla) parliamo, scherziamo e lei quarda verso me per vedere come reagisco alle battute della sua collega e a volte sembra anche seccata per il fatto che io e lei scherziamo.
nessunoraskonikov giovedì 7 giugno 2007 21:1117/87
beh, secondo me qualcosa c'è, anche se non si può mai sapere. generalmente queste forme di gelosia sono sintomatiche. se la hai conosciuta nel lavoro cerca di scoprire quali altri ambiente frequenti (se avete conoscenze in comune non dovrebbe essere difficile) e cercala lì. se la agganci al lavoro e poi non va bene rischi di fare una brutta figura e di fomentare pettegolezzi.

ps ho la sensazione che alla fine siamo solo velleitari. se mi va male anche stavolta lascio perdere davvero. evidentemente sono fisiologicamente incapace a trovare una ragazza
street fighter > blankasilmir giovedì 7 giugno 2007 21:4618/87
Il 07/06 21:11 raskonikov ha scritto:
generalmente queste forme di gelosia sono sintomatiche.
in che senso queste forme di geloisia?
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi venerdì 8 giugno 2007 00:2019/87
Perche' non provate almeno prima a parlarci un po' amichevolmente,per portarvele a letto avete sempre le 24ore successive. Scherzi a parte,provate prima a conoscerle un po' per provarci ce' sempre tempo!!
nessunoraskonikov venerdì 8 giugno 2007 14:3020/87
si, ma è proprio quello che cerco di fare. solo che non posso chiederle appena conosciuta se sta per sposarsi. io con lei parlavo e il rapporto mi sembra che ci fosse. ho il dubbio che si sia sposata (l'ho rivista stamani e mi sembra davvero una fede) e non me la sento di chiederle.
qualcuno mi ha detto che potrebbe essere un anello qualsiasi (d'oro bianco) e non significa niente che lo tenga nell'anulare sinistro.
◄ indietro
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

61 ms 08:38 09 052024 fbotz1