Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » tesina

Tesina

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3850 visite

Sono presenti 30 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 30a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 27 maggio 2007 13:1421/30
se non si scherza sulla morte su cosa bisogna scherzare?

avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 27 maggio 2007 13:1722/30
Magari sulla vita

E cmq la vita è tutto uno scherzo...se non si scherza che si campa a fà!!!
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket domenica 27 maggio 2007 14:4323/30
Il 26/05 21:43 darkmoon ha scritto:
solo ki nn ha visto la morte in faccia può parlare così...
pecchi di presunzione..
io la morte l'ho già vista in faccia..non per questo faccio a meno di ridere della morte..forse sei troppo presa dalla tua tesina per non scherzarci..

meglio ridere per niente che piangere per qualcosa!!

attenta anni fa in giappone è stato pubblicato un libro sul suicidio e sul luogo ideale.. un boschetto di non mi ricordo il paese inutile dirti quanti si sono voluti suicidare propio in quel posto e che i suicidi sono aumentati del 20% sicchè non calarti troppo nella parte..

ps:(sei una fan di buona domenica?sennò mi scuso..)

I rasoi fanno male, i fiumi sono umidi, l'acido lascia tracce, le pillole danno i crampi, le pistole sono illegali, i cappi cedono, il gas ha una puzza orrenda, tanto vale vivere. (Dorothy Parker)
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 27 maggio 2007 15:2524/30
nn so manco cosa sia buona domenica...
nn guardo la tv...

beh sfortunatamente nn ho letto quel libro....
ma ne ho letto molti altri simili...
e poi...
in quale parte dovrei calarmi???
c sn dentro da un bel pò
ma nn x qst mi ammazzo!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 28 maggio 2007 13:1825/30
ma la vita è bella per quel che è....
e che diamine....
abbiamo dei problemi?????ok,tutto si supera.....è stupido fare del vittimismo...
io ho visto la morte in faccia e ki non l'ha vista non può capire,certo la può immaginare....ma la vita è la vita e la si deve prendere con un sorriso sulle labbra....
w la vita....
chiara se fossi inte farei uno strappo alla regola e cambierei davvero tema....
ti deprimi con questo percorso...l'esame di stato si ricordera x tutta la vita,tu con questo tema come lo ricorderai?
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon lunedì 28 maggio 2007 18:3826/30
lo ricorderò cm ho sempre ricordato tutte le cs... nn sn neppure andata al pranzo dei 100 gg della mia classe...
nn voglio avere ricordi del liceo...
ne degli esami...
farò finta che 5 anni della mia vita li ho passati in coma...
dimenticherò tutto
e sarà facile...
è sempre stato così per me..
ciò che ho voluto dimenticare ho dimenticato
ciò che ho voluto ricordare diversamente dagli eventi veri e proprio ho modificato e ricordato
e a volte nn so neppure quale sia la verità dalla finzione...
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle lunedì 28 maggio 2007 19:1227/30
Il 28/05 18:38 darkmoon ha scritto:
nn sn neppure andata al pranzo dei 100 gg della mia classe... nn voglio avere ricordi del liceo... ne degli esami... farò finta che 5 anni della mia vita li ho passati in coma...
secondo me sn gli anni piu belli cm si fanno a domenticare?
Io è dal primo anno che colleziono il giornale della scuola e le foto di classe proprio perchè voglio avere tantissimi ricordi...nn potrei mai dimenticare gli scherzi fatti ai prof ...
si,sn convinta che questi sn gli anni migliori della mia vita =) vabbè prima che esco da quella scuola devono passare ancora degli anni ma sn felice cosi =)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 28 maggio 2007 20:3528/30
Crixy, molto spesso quelli sono anni nella media, di m###a sono quelli delle medie e stupendi quelli dell'università, almeno per come è capitato a me, l'università batte il liceo 100000 a 1, ho incontrato tanti amici e nessuno idrocefalo come era necessario in una classe variegata.
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon lunedì 28 maggio 2007 20:5429/30
i miei anni del liceo sn d m###a...
in una classe dv su 15 mi parlo cn una e nemmeno chissà quale rapporto...
giusto buongiorno...
che materia abbiamo dopo e ciao qnd vado via...
sai cs vuol dire stare 7 ore in una classe dv nn t parli cn nessuno???
è da suicidio
da tagliarsi la carotide...altro che le vene!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 29 maggio 2007 13:0530/30
pure io ho una classe di 8 persone oltre tutto tutte femmine e un maschio,per 5 anni ci siamo scannate,nn ci sopportiamo a vicenda....leccano il c.ulo in una manieraassurda,ma nn disprezzero mai questi miei 5 anni xke vorra dire che disprezzero la mia vita....li ricordero,le ricordero x quel che sono,ma questi anni resteranno con me xke mi hanno fatto crescere.....e nn rimpiangero mai nulla
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 02:11 29 032024 fbotz1