Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » segni zodiacali

Segni zodiacali

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1046 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunoAZARN lunedì 2 aprile 2007 18:121/6
Ciao ragazzi/e ma voi ci credete nelle affinità dei segni zodiacali?
per esmpio uno scorpione come andrebbe con un capricorno? e piu' in generale che ne pensate?

winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle lunedì 2 aprile 2007 18:282/6
allora lo SCORPIONE va d'accordo cn CAPRICORNO,VERGINE,PESCI e CANCRO.
Cn l'ARIETE c'è contrasto anche se ce stima reciproca.
Cn TORO fasi alterne tra amore e grandi litigi.
Cn GEMELLI unioni positive ma tendono a dire bugie.
Cn la BILANCIA riuscirà solo a instaurare buoni rapporti di lavoro, ma niente attrazione; mentre per l'ACQUARIO avrà solo attrazione fisica.
Va benissimo col Capricorno, di cui apprezza la calma e la lealtà nel matrimonio i due collaboreranno in pieno, creando un'unione perfetta. Molte affinità comuni e solido affetto coi Pesci...
Ci tengo a precisare che nn credo a ste cose ma la prof di scienze della terra che avevamo l altr anno faceva lezioni solo su ste minkiate...
Crixy
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 2 aprile 2007 20:393/6
Wow, quanto sei preparata![oh, ma magari c'avessi avuto io una prof.del genere!] comunque no, non ci credo molto...mi diverte leggere gli oroscopi e le affinità, ma la cosa non mi condiziona affatto..
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle lunedì 2 aprile 2007 20:474/6
Il 02/04 20:39 Diana ha scritto:
oh, ma magari c'avessi avuto io una prof.del genere!
era una prof giovane appena sentiva che una di noi si era fidanzata ci chiedeva "segno tuo?"..."segno suo?"...troppo forte sta prof...
nessunoAZARN martedì 3 aprile 2007 14:155/6
e si è vero!!! anche a me capita di incontrare all universita' persone che si fanno invece condizionari dagli ascendenti ,orocposi affinità risentendone davvero sul rapporto di coppia ...io ringraziando dio,non ho mai avuto sti pensieri almeno sugli oroscopi etc...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 3 aprile 2007 15:166/6
...io nn ne so molto... per me sono tutte minchiate...

...boh, io sarei gemelli...e tenderei alla bugia...???

...ma io sono moooolto peggio...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 21:14 09 052024 fbotz1