Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » dove andremo a finire?

Dove andremo a finire?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

761 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 3 aprile 2007 00:471/10
Dopo la pupa ed il secchione, ecco l'ennesimo esperimento trash:"1,2,3, stalla" ; quindi al giovedi appuntamento con il "grande fratello", il martedì con il reality sui contadini? il prossimo anno dove andranno? In miniera?Da ridere sono pure pagati o verranno pagati per fare i contadini! Mio padre se la ride e dice che pure i maestri sono alquanto impediti, mah.... che ne pensate dell'ultima frontiera? E' giusto prendere per il c##o gli agricoltori in questa maniera plateale?

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 3 aprile 2007 11:502/10
Il 03/04 00:47 EL11100568 ha scritto:
E' giusto prendere per il c##o gli agricoltori in questa maniera plateale?
No!!!!
games > zeldauntitled martedì 3 aprile 2007 17:093/10
la cosa assurda è ke questi 'nuovi' reality show nn hanno per niente successo e cio nonostante continuano a trasmetterli... io nn so + ke guardare in tv... sn sempre le solite cavolate... baaaaaaaaastaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! ora finirà anke mai dire martedì...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 3 aprile 2007 21:394/10
Non ne ho visto neanche un nano secondo, mi rifiuto categoricamente!
Preferisco di gran lunga venire qui, o leggere un libro.
Oramai la tv non offre che spazzatura, ma a quanto sembra c'è gente che se la guarda...altrimenti smetterebbero, no?

glò
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 4 aprile 2007 00:235/10
Io non lo so ma ho visto un pezzo a buona domenica: queste ragazze che non sanno cucinare da se stesse ma vanno in una fattoria per imparare a fare gli gnocchi( al che mi chiedo: se vivono da sole conoscono solo la cucina di soppravvivenza?) e la pasta, gli uomini invece di lavorare si mettono a fare i deficenti con le femene, va beh inoltre questi vanno in tv proprio nel periodo clu per la agricoltura, aprile è tempo di semine e c'è da lavorare sui campi, quelli lì mi sembra invece che stiano a grattarsi la pancia! Stanno soltanto che diffamando un ambiente lavorativo serio, vorrei vedere questi prendere in mano un trattore mettersi ad arare, stirpare....... A fare l'orto anche mia madre è capace!
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket mercoledì 4 aprile 2007 19:016/10
Il 03/04 17:09 untitled ha scritto:
la cosa assurda è ke questi 'nuovi' reality show nn hanno per niente successo e cio nonostante continuano a trasmetterli
precisiamo

Il 03/04 00:47 EL11100568 ha scritto:
Da ridere sono pure pagati o verranno pagati per fare i contadini!
veniamo al dunque

Finche quei deficenti da casa continuano a "pagarli" ricordo che ogni voto è un euro.. le pubblicità finanziano con gli ascolti alle stelle che si ritrovano..se effettivamente nessuno li guardasse e votasse non saremmo al gf7 l'isola5 etc etc

Cmq i reality tirano sapete com'è il detto tira più un pelo di .... che un carro di buoi..
calvin and hobbes > calvinstellina stellina leocrocodile venerdì 26 ottobre 2007 15:147/10
l'unico che mi era piaciuto era "la pupa e il secchione", c'era molta autoironia e alcuni protagonisti erano buffi e simpatici, un po' strani, era un modo per scendere nel mondo di certi personaggi un po' fuori dal mondo... quello sì, ma di mettere la zappa in mano a una modella non so quanto possa essere interessante, se non "ce la fa o non ce la fa", che é come qualsiasi gara, se non c'é passione non m'interessa. il ragazzo di bari, l'ho trovato incredibilmente maleducato, per usare un eufemismo, non pensavo esistessero persone così, con una mentalità così gretta e antipatica... comunque lode alla ventura, che si sorbisce sti bibitoni una volta all'anno e ci mette ancora entusiasmo e grinta... chissà come fa! ciao ragazzi!
games > zeldauntitled venerdì 2 novembre 2007 19:538/10
Il 04/04 19:01 kuket ha scritto:
se effettivamente nessuno li guardasse e votasse non saremmo al gf7 l'isola5 etc etc
ma io mi riferivo ai 'nuovi' reality non quelli ke ormai si fanno da anni e anni...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 4 novembre 2007 13:599/10
Il 26/10 15:14 leocrocodile ha scritto:
l'unico che mi era piaciuto era "la pupa e il secchione", c'era molta autoironia e alcuni protagonisti erano buffi e simpatici, un po' strani, era un modo per scendere nel mondo di certi personaggi un po' fuori dal mondo...
anche per me è l'unico abbastanza carino...peccato che le pupe siano tutte laureate a pieni voti..
cmq secondo me più che prendere per il c##o gli agricoltori si autoprendono per il c##o.. e fanno bene visto tutti i soldi che prendono...e finchè c'è qualcuno che ama questo genere di programmi(che effettivamente c'è, visto il numero di ascolti..)..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky martedì 6 novembre 2007 13:0210/10
Non so che gusto ci sia a farsi vedere stupidi quando non lo si è.. per quanto possano pagarti..
Se mi dicessero di fare un reality andrei per soldi ma non farei la deficente e se mai mi chiedessero "Chi è Dante Alighieri?!" io risponderei, non farei la finta tonta..

Detta come va detta i reality fanno schifo, fine.. e a mio parere è più stupida la gente che li guarda che chi va a partecipare (almeno trova qualcosa in tasca..)!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

59 ms 12:57 16 042024 fbotz1