Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » una situazione un pò complicata..

Una situazione un pò complicata..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

516 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 martedì 3 aprile 2007 15:101/8
Inizio cn una piccola premessa:non credo nelle storie a distanza probabilmente perchè so di nn essere in grado di portarne avanti una.

Tutto è iniziato qui, circa un anno fa.. ho conosciuto un ragazzo di napoli, all'inizio le nostre conversazioni erano rare e poco interessanti. Alla fine dell'estate io ero fidanzaa e lui in crisi cn la sua ragazza, verso dicembre iniziamo a sentirci di più, io mi sono lasciata da poco cn il mio ragazzo e lui è single.. inizia a riempirmi di complimenti, a fare la battuta giusta al momento giusto, a lasciarmi sempre più spesso senza niente da dire.. io non rispondo ai suoi apprezzamenti, mi conosco, so che cn il passare del tempo ci starei solo male, io ho bisogno di viverla la persona che mi è affianco.. ma lui nn si arrende, ci scambiamo i numeri di telefono, inizia a chiamarmi ma io per i primi giorni nn rispondo (l'imbarazzo, non so.. nn mi sentivo ancora pronta..), poi un pomeriggio prendo coraggio e rispondo e scopro che la sua voce mi piace da morire.. In quel periodo inizio a frequentarmi cn un ragazzo, ne parlo cn lui e anche se ci sta male continua a starmi vicino.. una sera, cn una telefonata cambia tutto, io mi lascio andare e nelle due settimane seguenti non faccio altro che pensare a lui, ci sentiamo tutti i giorni e ci comportiamo cm se stessimo insieme, ci raccontiamo le nostre giornate e siamo felici.. anche se viviamo in un mondo poco reale stiamo bene.. Io smetto di frequentare quel ragazzo ma il giorno di San Valentino lui mi chiama, mi dice che gli manco, che vuole vedermi, io ne parlo cn lui e anche se gli è difficile dirlo mi dice di uscirci, che solo così posso capire cosa voglio e che lui nn può impedirmi di vivere la mia vita..
Esco cn quel ragazzo, ci baciamo e quella stessa sera lo racconto a lui.. è finita, ci sta male e si allontana da me, è deluso e anche se ci aveva creduto mi dice non sono sua e che x il momento non potrò esserlo.. io ci sto male, sento che lo sto perdendo e che la lontananza che ci separa se prima erano solo dei km ora è molto di più..
Verso la fine di febbraio parto x un viaggio, ho bisogno di staccare la spina e per 7 giorni riesco a non pensarci, ma al mio ritorno mi tocca affrontarlo di nuovo, naturalmente nn si è fatto sentire, ci sta male, mi pensa ma riesce a sparire.. ogni volte che ci sentiamo litighiamo rinfacciandoci quello che è successo, il male che ci siamo fatti.. ma ci vogliamo bene e ci rendiamo conto che così non possiamo continuare.. io voglio che tutto torni come prima, ma x lui sono cambiate troppe cose ed è tornato cn i piedi x terra; io sento che piano piano riuscirò a riavvicinarlo a me, ci sono dei momenti in cui sono stanca, io lo cerco e lui nn lo fai mai.. x orgoglio, x egoismo..
Parte x un viaggio e io ho tempo x pensare, al suo ritorno tutto sembra tornare alla normalità, ricomincia a mandarmi messaggi.. circa una settimana dopo stiamo parlando tranquillamente e improvvisamente, senza nessun motivo, mi dice che sta uscendo cn una ragazza, da una settimana, da quando è tornata.. mi sento morire e senza pensarci troppo decido che non voglio più sentirlo, non voglio parlare cn lui senza in realtà dire sempre quello che ci sentiamo di dire, non voglio essere sua amica.. lui si arrabbia, non è daccordo ma non può farci niente, il giorno dopo si fa sentire, io mi sfogo, mi manca e non è vero che nn voglio sentirlo, ma sono gelosa, non lo sopporto e non ce la faccio..
Ora un pò mi sono calmata.. c'ho riflettuto e ogni tanto mi faccio sentire e anche se da lui ricevo poco indietro sono tranquilla.. non so che fare.. dovrei lasciarlo vivere, ma nn ce la faccio.. ho bisogno di lui..
dimenticavo una cosa importante.. potrebbe trasferirsi qui a settembre x l'università e se non dovesse succedere quello sarà il momento giusto x dimenticarlo.. ma fino ad allora, che faccio?.. non so come comportarmi..

japanime > blue eyeale85 martedì 3 aprile 2007 15:302/8
è difficile..sto vivendo una situazione simile con la differenza che fra qualche mese nel mio caso la cosa peggiorerà,cioe anziche avvcinarsi a me lui si allontanerà ancora di più andrà all'estero..aspetta settembre,se lui si trasferisce dove vivi tu per l'uni non ci saranno più ostacoli ...altrimenti non so proprio,anche io non so veramente più che fare..la cosa migliore sarebbe domenticare,lo so,ma è difficile.una lotta continua contro la propria mente...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 3 aprile 2007 15:363/8
eh beh... i napoletani

...non a caso...

in effetti..

però

Hai detto: Nn credo alle storie a distanza...

...dimenticalo ora... quando, e se verrà lì per l'università...magari, comincerete nuovamente un discorso insieme... ma aspetta che sia lui a prendere questa decisione!
nessunobubbatv martedì 3 aprile 2007 17:334/8
Anche io son passato per la tua stessa strada quando avevo 18 anni,lei di roma io di treviso...non ti dico le pene dell'inferno che ho patito,sei su eta' che la parola amore per te e un vocabalo nuovo con mille orrizonti da scoprire nei lati belli e negativi.... Cerca di analizzare bene la cosa e di prendere decisoni ben ponderate...fammi sapere poi come va..........
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 3 aprile 2007 21:365/8
Che bel casi.no!

Credo che cmq doversti lasciarlo vivere la sua vita, lui a quanto sembra sta provando a tirarti fuori dalla sua....
Poi chi può dirlo magari a settembra se si avvicina a te si rifarà vivo.
Tu nel frattempo, cerca di sentirlo il meno possibile e di ripredenre in mano la tua vita.

glò
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 venerdì 6 aprile 2007 18:376/8
così cm quel pomeriggio qnd ho preso coraggio e ho risposto al telefono forse dando un inizio a tutto qst.. oggi ho deciso di cancellarlo dalla mia vita, di provare a dimenticarlo.. ho deciso di lasciargli vivere la sua vita.. senza di me e so che lui sparirà in silenzio, cm ha sempre fatto lasciandomi pensare che di me gli importi poco o niente.. ma è giusto così.. nn so qnd qst mia decisione durerà.. ma il più a lungo possibile sarà, sarà meglio x tutti e due..
grazie a tutti x i consigli..
men in black > mibNerone80 venerdì 6 aprile 2007 21:357/8
Ank'io ho vissuto una storia a distanza(guarda caso con una napoletana...)...Le storie a distanza sono così...ti lasciano forse più amarezza che storie normale.Ti sembra di non averle vissute pienamente,che ankora doveva esserci qualcosa,magari da vivere una vita insieme,ma in realtà forse si rimpiangono solo i sogni svaniti e i castelli in aria che ci si erano costruiti...
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 venerdì 6 aprile 2007 21:458/8
Il 06/04 21:35 Nerone80 ha scritto:
Ank'io ho vissuto una storia a distanza(guarda caso con una napoletana...)...Le storie a distanza sono così...ti lasciano forse più amarezza che storie normale.Ti sembra di non averle vissute pienamente,che ankora doveva esserci qualcosa,magari da vivere una vita insieme,ma in realtà forse si rimpiangono solo i sogni svaniti e i castelli in aria che ci si erano costruiti...
già è proprio così.. alle volte mi sn soffermata a pensare se quello che avevamo fatto insieme l'avevo solo immaginato o era successo realmente..
poi la vita reale mi riporta con i piedi x terra.. e mi rimangono solo i miei pensieri ed i miei sogni.. purtroppo difficilmente realizzabili insieme a lui..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 17:08 09 052024 fbotz1