Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » amici di maria de filippi

Amici di Maria De Filippi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1292 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
avatar 56stella85 martedì 3 aprile 2007 22:531/26
Ciao ho aperto questa discussione per parlare di questo programma che io trovo fantastico perchè da l'opportunità a molti ragazzi di avere successo....quest'anno sono contenta a discapito dell'anno scorso perchè ha vinto una persona talentuosa!voi cosa ne pensate di questa trasmissione?vi mando un bacio Melania

600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket mercoledì 4 aprile 2007 19:122/26
io penso che tante braccia rubate all'agricoltura hanno fatto parte di quel programma... la fine che fanno quei ragazzi è atroce chiamerei amnesty international gli fanno perdere la dignità facendoli partecipare nel grande cassonetto che è buona domenica..mi sono commosso
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 4 aprile 2007 20:143/26
L'idea non è male, almeno fanno qualcosa ma diciamcelo...il mondo televisivo è piena di persone che hanno successo ed ormai sembra un 3x2 di questi, tanto che ti frega se li trovi in giro??? Sono così tanti che è asai probabile.
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle mercoledì 4 aprile 2007 20:274/26
Il 03/04 22:53 stella85 ha scritto:
ha vinto una persona talentuosa!
Definisci Federico un talento?ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah questa si che è bella...Io sinceramente trovo 10000 volte ke ha piu talento Karima che quello che ha vinto...
cartoons > woody woodpeckermarcop3 mercoledì 4 aprile 2007 20:395/26
talento nn significa faro lo sbuffone, anzi no... quello è il talento di federico, l'unico daltronde visto ke nn sa fare altro ke parlare e parlare...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana sabato 7 aprile 2007 12:316/26
Non è male come trasmissione, anche se la prefrivo gli altri anni. Quest'anno[almeno nelle puntati serali - tutta la parte prima non l'ho mai vista]ognuno si è esibito principalmente nella sua materia, e meno nelle altre...e ho rosicato, ecco. Mi piaceva tanto sentir cantare il ballerino, veder ballare l'attore, sentir recitare il cantante, ecc...
e poi...poi...quest'anno stavo tutti sempre a litigare, e a quel punto cambiavo canale.

rimane il fatto che io amo Maria!
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket sabato 7 aprile 2007 19:507/26
Il 07/04 12:31 Diana ha scritto:
rimane il fatto che io amo Maria!
credo che sia la sua voce da uomo a fartela amare..
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle sabato 7 aprile 2007 20:078/26
Il 07/04 19:50 kuket ha scritto:
Il 07/04 12:31 Diana ha scritto:
rimane il fatto che io amo Maria!

credo che sia la sua voce da uomo a fartela amare..
looney tunes > tweetysissa lunedì 7 maggio 2007 13:589/26
a me piace come trasmissione,mi pice vedere tutte le esibizioni...solo che quest'anno è stata incentrata più sulla polemica che sulla bravura dei ragazzi...spero che l'anno prossimo non commettano lo stesso errore...
nessunorosa79ca martedì 17 luglio 2007 21:4110/26
quest'anno sono contenta a discapito dell'anno scorso perchè ha vinto una persona talentuosa...

non mi ricordo chi ha vinto l'anno scorso...però sicuramente quest'anno ha vinto il ragazzo più talentuoso e amabile tra tutti!! mi dispiace solo che non l'ho più rivisto Federico in tv..

Il 03/04 22:53 stella85 ha scritto:
quest'anno sono contenta a discapito dell'anno scorso
lo quoto proprio.....

crixy....i gusti (degustibus) son vari.....meno male che alla fine è prevalso l'intelletto alla semplice compassione...per una che ha avuto quel problema al piede.... ma in Italia a volte va così...ci si convince di apprezzare chi è cieco o ha dei problemi fisici di altra natura solo per sentirsi più buoni...in realtà le vere opere di beneficienza sono ben altre!!passo e chiudo
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle martedì 17 luglio 2007 23:4611/26
Il 17/07 21:41 rosa79ca ha scritto:
per una che ha avuto quel problema al piede...
si da il caso che quella che ha avuto il problema al piede cm lo chiami tu ha dimostrato di avre gli attributi nn si è fatta distruggere i sogni da chi diceva che nn ce l avrebbe mai fatta...
nessunorosa79ca mercoledì 18 luglio 2007 10:4212/26
mica per quello vuol dire che vale più degli altri...non so se l'hai notato ma è di una convinzione che fa paura...se avesse meritato davvero di vincere sarebbe rimasta umile prima di tutto...invece se la tira e senza ragione...mica come Federico che ha la capacità di commuoversi in pubblico , pur essendo uomo, senza vergognarsi di esprimere i suoi sentimenti!!
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle mercoledì 18 luglio 2007 12:0613/26
Il 18/07 10:42 rosa79ca ha scritto:
Federico che ha la capacità di commuoversi in pubblico
si si quello va apprezzato e poi chi è che dice che gli uomini nn si devono commuove?

Il 18/07 10:42 rosa79ca ha scritto:
pur essendo uomo
li posso avere i miei dubbi?
nessunorosa79ca mercoledì 18 luglio 2007 12:3114/26
solitamente gli uomini sono troppo orgogliosi per farlo....e poi tu parli così su Federico perchè sei di parte..mentre invece salta agli occhi che quella li è una convintissima....le persone così....saranno brave quanto vuoi.....ma non meritano neanche di arrivare in finale!!
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle mercoledì 18 luglio 2007 13:0515/26
Il 18/07 12:31 rosa79ca ha scritto:
sei di parte..mentre invece salta agli occhi che quella li è una convintissima....le persone così....saranno brave quanto vuoi.....ma non meritano neanche di arrivare in finale!!
di parte?ma anche NO!
nella danza se nn si ha un briciolo di convinzione nn si va lontani e Agata nn era convinta ma credeva in se stesssa credeva nella capacità che possedeva,diciamola tutta piuttosto la prof .Celentano faceva volare alto Cristo e su qualcuno doveva buttare merd@ ...
Federico ha vinto ma per ora nn sta lavorando(cm tanti vincitori di amici)invece chi nn ha vinto lavora a teatro o fa tour cn cantanti...
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram mercoledì 18 luglio 2007 15:5116/26
non saprei risponderti guardo poca televisione mia moglie segue questo programma ho solo visto un paio i episodi
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero mercoledì 18 luglio 2007 16:4217/26
Sinceramente il talento non basta per sfondare nel mondo dello spettacolo e cmq non ci sono molti ragazzi usciti da amici che sono diventati "famosi".
Riguardo ai cantanti poi è più difficile ancora, perchè non basta saper cantare ma bisogna avere anche una bella canzone e qualche spinta giusta per sfondare nel mondo della musica, mentre per quanto riguarda i ballerini è sufficiente trovare il coreografo a cui piace.
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 mercoledì 18 luglio 2007 17:2918/26
vero.... i ragazzi che partecipano al programma il 90% delle volte scompaiono... hanno il loro momento di gloria e poi l'anno successivo sono già messi nel dimenticatoio...

sinceramente preferivo la trasmissione negli anni precedenti quando era l'audience ad andare appresso la scuola e non il contrario!
nessunorosa79ca mercoledì 18 luglio 2007 17:4819/26
bravo ragnonero....mi hai tolto le parole per difendere Federico....eheheh

Il 18/07 16:42 ragnonero ha scritto:
Riguardo ai cantanti poi è più difficile ancora, perchè non basta saper cantare ma bisogna avere anche una bella canzone e qualche spinta giusta per sfondare nel mondo della musica, mentre per quanto riguarda i ballerini è sufficiente trovare il coreografo a cui piace.
quotissimo.....
smiles > smile 17stellina DIRETTO venerdì 20 luglio 2007 11:2220/26
TUTTI A LAVORARE IN FABBRICA!!!
GUADAGNETEVE I SOLDI COME SE DEVE...
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 21:09 18 042024 fbotz1