Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » amici di maria de filippi

Amici di Maria De Filippi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1281 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 26a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 2stellina Robs martedì 26 febbraio 2008 13:2621/26
forza Giulia!!!!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa sabato 29 marzo 2008 21:2422/26
Il 04/04 19:12 kuket ha scritto:
io penso che tante braccia rubate all'agricoltura hanno fatto parte di quel programma...
Ma meno male che ci sono programmi come questi, così si risolve il problema della disoccupazione in Italia...
tanto per due passi di ballo (che in molti, anzi moltissimi sanno fare) e per delle canzoni maledettamente storpiate, tanto da far accapponare la pelle, prendono il triplo di un operaio che si sbatte in fabbrica 40 ore settimanali più lo straordinario...
..inoltre studiano molto meno di un laureato e hanno molto più successo nella vita...
mah..io penso che se una persona sia davvero brava a ballare e cantare non abbia bisogno di andare da Maria de Filippi..
sono nettamente schierata contro questo programma, come contro tutti i reality, perchè la gente partecipa con il solo intento di farsi vedere in televisione e guadagnare con troppa facilità..
..poi se una fa la meretrice, è malvista..
mah..com'è strana la società in cui vivo!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 29 marzo 2008 21:3523/26
Il 29/03 21:24 PulcinaRosa ha scritto:
poi se una fa la meretrice, è malvista..
no no... io le vedo di buon occhio....
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 sabato 26 luglio 2008 08:3824/26
io non seguo molto il programma però cmq lo trovo interessante come anche x factor perchè danno l'opportunità a dei ragazzi di costruirsi un futuro quantomeno farsi conoscere dal pubblico e credo che i ragazzi che partecipano a qst programmi sono molto in gamba e i meritano molto...Perchè magari prima di arrivare al programma si sono fatti un mazzo tanto...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 28 luglio 2008 20:2625/26
Un branco di sognatori che sperano nel successo.. non mi piacciono i reality..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 10 settembre 2008 21:4226/26
Il 26/07 08:38 Ile92 ha scritto:
Perchè magari prima di arrivare al programma si sono fatti un mazzo tanto...
Non ti preoccupare che lá in tv ci finiscono amici di amici..fratelli, cugini..insomma se non ti conosce nessuno non ti prendono. Spesso sono tutti preparati..altro che reality.. (non nego che siano bravi..ma ce ne sono di migliori che non hanno né la possibilitá né le amicizie per poter fare carriera)
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 09:24 28 032024 fbotz1