Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » io lei e l'altro

Io lei e l'altro

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

537 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessuno29settembre mercoledì 4 aprile 2007 00:451/5
ciao a tutti, sono andrea da pistoia, mi piacerebbe sapere la vs opinione....riguardo alla mia storia....con una bella ragazza riminese, la quale è in procinto di sposarsi con in suo attuale uomo....
io sono entrato...nella vita di lei...molto intensamente, mi reputo una persona concreta, che molto spesso riesce ad ottenere sempre ciò che vuole, ma in questo caso....non ne sono proprio convinto....visto e considerato che stanno ancora assieme.
per certo sò che lei ama me, me lo ha detto....ma non vuole rovinare il matrimonio, già fissato, mandate le partecipazioni, viaggio di nozze in crociera già fissato e vestito già comprato(di lei).
il ns è un rapporto stranissimo....ci amiamo molto intensamente e proviamo cose che non abbiamo mai provato....anche se...non abbiamo mai....e dico mai....fatto l'amore....anzi, lo abbiamo fatto....ma in un modo particolare....abbiamo condiviso molte emozioni...ma uno a pistoia e l'altra dall'altraparte del telefono a rimini....
allo stesso tempo....lei si trova in una situazione molto....secondo me....brutta....perchè il suo partner non si accorge della infelicità nel rapporto sia di coppia che fisico in quanto lei non riesce a provare quelle emozioni che dovrebbe!....vi chiedo gentili amici di internet di aiutarmi....e di conseguenza di aiutare lei a farci diventare una coppia felice in tutto e per tutto.....grazie della vs attenzione aspetto consigli

600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket mercoledì 4 aprile 2007 19:182/5
Una relazione non è fatta solo di parole..ma vive anche di fatti..
virtualmente siete una coppia perfetta niente a che dire..ma virtuale e reale non sono la stessa cosa..scendi con i piedi per terra e vivi la realtà trovatene una di carne anche sessualmente parlando..
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 mercoledì 4 aprile 2007 19:373/5
quoto pienamente kuket!
l'altro è la sua realtà e tu sei troppo lontano x poterlo essere..
lei è infelice cn il suo uomo e si è rifugiata in te, ma cmq lo sposa qst è la realtà!
il mio post successivo riguardo a qst storia è più che altro una provocazione..
nessuno29settembre mercoledì 4 aprile 2007 21:364/5
bè....forse avete tutti ragione....ma io l'ho conosciuta....abbiamo passato una bellissima giornata martedi a bologna insieme....mano nella mano....a giro....baci....madonna quanti....carezze....al parco della montagnola distesi sull'erba....non ha fatto resistenza anzi....era eccitatissima.....ed ho sempre il suo profumo su di me....lei...è combattuta su tante cose del suo rapporto con l'altro e non si è rifugiata in me solo per la distanza....visto e considerato che le ho proposto molte soluzioni per una vita assieme.....ma per non fare saltare tutti i preparativi del matrimonio che si svolgerà ad ottobre....per non fare stare male i suoi genitore e lui....ha deciso così...anche se il suo cuore è con me!....cosa avete da dirmi dopo queste cose...sempre convinti?....addirittura...ora ero al tel con lei....le ho detto che volevo fare l'amore con lei e mi ha risposto che lo voleva anche lei.....
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie domenica 8 aprile 2007 15:415/5
secondo me le vuole solo evadere.....se ti volesse veramente mollerebbe l'uomo in cui sta per sposarsi....l'amore fa qualsiasi cosa..se vuole...nn aggrapparti ad illusioni staresti solo male
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 21:04 09 052024 fbotz1