Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » come si fa a far saltare un matrimonio?

Come si fa a far saltare un matrimonio?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3565 visite

Sono presenti 73 post. Pagina 4 di 4: dalla 61a posizione alla 73a.

1 2 3 4
avanti ►
messaggi per pagina
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 domenica 8 aprile 2007 00:3861/73
Ma io mi chiedo: com'è possibile che due (ex) amanti, amici (non ho ben capito cosa siete,.....)vengano a risolvere i prpri problemi qua su questo forum, cioè è una cosa normale?Perchè se è normale io mi preoccuperei e pure tanto,.... Bo, io non capisco i giovani d'oggi.......

games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] martedì 10 aprile 2007 09:1962/73
EL non c'è più religione, sti giovani d'oggi non seguono più nemmeno i proverbi

"i panni sporchi si lavano in famiglia"
"moglie e buoi dei paesi tuoi"

si stava meglio quando si stava peggio, ma coraggio, la speranza è l'ultima a morire, e domani è un altro giorno
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 10 aprile 2007 11:4063/73
Un consiglio per cristina78....fai il matrimonio ma con separazione dei beni, così risolvi molti problemi legali quando avrai il divorzio (tanto è certo che succedera, prima o poi...)almeno avrai molte meno noie legali,
Altra cosa, per piacere evita il capitolo figli, no sao, se non c'è amopre faresti solo figli per dovere e probabilmente non li ameresti neppure, quindi usa i metodi migliori per evitare di rimanere incinta.
Per settembre29....aspetta su, che vuoi che sia, 1 anno no???
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 10 aprile 2007 12:4864/73
Il 10/04 09:19 Miki ha scritto:
EL non c'è più religione, sti giovani d'oggi non seguono più nemmeno i proverbi "i panni sporchi si lavano in famiglia" "moglie e buoi dei paesi tuoi" si stava meglio quando si stava peggio, ma coraggio, la speranza è l'ultima a morire, e domani è un altro giorno
...non esistono + le mezze stagioni
nessunoand29 martedì 10 aprile 2007 14:1965/73
Hoooo ragà??? ma dove siete finiti? Ci stavamo divertendo un mondo! alla fine? lei si sposa oppure sei andata a "rapirla" col cavallo bianco?? teneteci informati!, visto il popò che avete tirato su, non vorrete lasciarci senza farci sapere!?
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 10 aprile 2007 22:0166/73
Il 10/04 09:19 Miki ha scritto:
EL non c'è più religione, sti giovani d'oggi non seguono più nemmeno i proverbi "i panni sporchi si lavano in famiglia" "moglie e buoi dei paesi tuoi" si stava meglio quando si stava peggio, ma coraggio, la speranza è l'ultima a morire, e domani è un altro giorno
sarà che non esistono più ne le mezze stagioni ne le stagioni intere..... ma sti qua per me hanno avuto un insolazione visti i caldi fuori "stagione e sono finiti qua a sfogarsi, a fare fuoco e fumo: mazza ma siate un pochino più seri, capisco che uno sia disperato ma fattetene una ragione; se lei si vuole sposare ed è contenta così, non romperle le scatole ,non rovinarle la vita e tu vai per la tua strada che tanto di donne ce ne sono sempre comunque su questa terra ,non siamo una specie in via di estinzione! EH,.... insomma
nessunobubbatv martedì 10 aprile 2007 23:0767/73
non sanno neanche loro cosa vogliono dalla vita...prima di fare certi passi essere sicurio se si vuole propio certi delle propie scelte bvisogna portarle avanti, e rispettare colui o colei che sta al tuo fianco saperli dare il tuo appoggio morale sincero non da promessa da bar e via...bisogna ESSERE SINCERI DENTRO AL PROPI CUORE. SAPERE COSA SI VUOLE
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] martedì 10 aprile 2007 23:5068/73
Il 10/04 22:01 EL11100568 ha scritto:
ma sti qua per me hanno avuto un insolazione
Sti qua insolati, sti qua, sto là anormale, leilà ...
Si può rispondere in altri modi nei confronti di chi fa una lecita domanda su questo forum.
nessunocristina78 mercoledì 11 aprile 2007 09:1369/73
Non siamo spariti, ci siamo ancora...solo che visto il ginepraio che ha suscitato la nostra storia abbiamo preferito "rilassarci" un po'... La storia comunque continua...io e Andrea continuiamo a sentirci e a vederci come "amici", buoni amici, non chiedetemi cosa succederà perchè ora non lo so...sono stata chiara con lui e questa è l'unica cosa che mi preme...ho tante cose di cui posso essere accusata, ma con Andrea sono stata sincera fin dall'inizio...e l'avevo avvertito di stare attento, che sarebbe stato pericoloso innamorarsi di me...
Rispondo anche a chi ci accusa di essere dei "cloni"...be' ognuno è libero di pensarla come vuole...io sono vera, reale e Andrea anche e nn vedo il motivo per raccontare "storie"...tutto questo è semplicemente reale...anche se può sembrare paradossale, ma la vita a volte lo è...
Alla prossima...spero presto
Ciao a tutti
nessuno29settembre mercoledì 11 aprile 2007 11:3370/73
grazie miki...io...andrea...e lei....cristina....siamo due persone vere...reali....e non come dicono tanti....cloni.
siaomo due persone vere e reali.....rispondo a tutti i dubbiosi.....che ci siamo incontrati in un periodo sbagliato della nostra vita.
siamo consapevoli di quello che vogliamo e di quello che purtroppo siamo costretti a fare e subire....ma oramai è andata così.
io le voglio un mondo di bene...mi sembra di essere tornato alle prime cotte giovanili....ma non è così...ho 33anni e mi sento innamorato di lei che non riesco a stare senza per più di 1 secondo.....abbiamo pochi momenti per noi....e cerchiamo di ritagliarci spazi nella nostra vita quotidiana per incontrarci e passare qualche ora assieme...come faremo venerdi....ci troviamo a bologna e passiamo 4 ore assieme....poi la riporto a rimini e ritorno a casa mia a pistoia.....che fatica però...ma che bello vederla....e per lei...che dice che sono un caro amico....è lo stesso....vedremo...cosa succederà con l'andare del tempo....e stai sicuro....danut....è un discorso quello che hai fatto te...che abbiamo già cominciato a parlarne....quindi....ora torno a lavoro....che....ne ho bisogno....ciao a tutti a presto

P.S......cri.....ti amo
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket mercoledì 11 aprile 2007 20:0171/73
chi è causa del suo mal........
600avatars45x45 > 020FLAMANROSE mercoledì 18 aprile 2007 17:2272/73
Il 11/04 09:13 cristina78 ha scritto:
io e Andrea continuiamo a sentirci e a vederci come "amici", buoni amici, non chiedetemi cosa succederà perchè ora non lo so...sono stata chiara con lui .....e l'avevo avvertito di stare attent...
meno male ke i buoni amici amici nn sono tutti come voi.....auuuuu................altrimenti sai ke casini........secondo me cmq siete troppo ingenosi..attori nati........mi place qsta soap opera!dareste una parte pure a me....ne potremmo discutere in privato.........magari alla fine spunta ke il marito di cristi la lascia e le confessa ke ha conosciuto stella in sicilia e ke si e' innamorato pazzamente di lei
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 20 aprile 2007 08:4773/73
non ci sono donne speciali...ma solo uomini fessi!!
diciamo che ci sono moltissime donne skopabili....
e alloraaa??
dove è il problem...
LASSA PERDEEEEE!!!
1 2 3 4
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 14:48 09 052024 fbotz1