Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » per una volta....aiutatemi

Per una volta....aiutatemi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

651 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 giovedì 5 aprile 2007 23:271/9
Non ci capisco più nulla...
Non so più cosa provare...

La mia connessione da qualche giorno ha iniziato ad avere i caratteri enormi...credevo fosse un problema con "Frasi", ma è lo stesso anche negli altri siti...

Qualcuno ne capisce qualcosa, e magari mi può aiutare...
ho pensato di tutto, persino che fosse qualche virus...ma non è così...
Ho provato nelle opzioni di internet...ma non ho trovato nulla...
Mi sto accecando...datemi qualche soluzione...
MIKY anche tu se mi puoi aiutare te ne sarei grato...

Grazie a tutti...anche a chi lo legge solo ma non ne capisce nulla...basta il pensiero (ma non solo)

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 6 aprile 2007 00:462/9
Michè...

problema risolto...Clicca su: Visualizza-----e poi su Carattere
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] venerdì 6 aprile 2007 04:193/9
si fai come ti ha detto Nap
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 venerdì 6 aprile 2007 12:004/9
..no nn ci credooooooooooooo!!
sn mesi che leggevo cn la lente di ingrandimento (pensando si che il mio internet fosse impazzito ma pensando anche che nn era possibile farlo tornare cm prima..)..e poi era davvero così semplice..
cmq risolto..
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio venerdì 6 aprile 2007 13:175/9
Il 06/04 12:00 mia89 ha scritto:
..no nn ci credooooooooooooo!! sn mesi che leggevo cn la lente di ingrandimento
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] venerdì 6 aprile 2007 14:476/9
Su Frasi.net è possibile anche scegliere caratteri grandi o piccoli (impostazione che si aggiunge a quella dei browser) cliccando affianco alla scritta "scegli lo stile" riportata in alto a destra sulle caselle con i caratteri A piccolo e A grande.
I colori dello sfondo sono indicativi dei colori del layout.
L'impostazione di default è A piccolo BLU.
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 venerdì 6 aprile 2007 23:077/9
GEAZIE A TUTTIIIIIIII
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina erikuccia lunedì 23 aprile 2007 12:078/9
Il 06/04 12:00 mia89 ha scritto:
..no nn ci credooooooooooooo!! sn mesi che leggevo cn la lente di ingrandimento (pensando si che il mio internet fosse impazzito ma pensando anche che nn era possibile farlo tornare cm prima..)..e poi era davvero così semplice.. cmq risolto..
....si ma tu sei sfigata forte!!!!!!!gia sei cecata....poi figurati cn i caratteri piccoli!!!!t voglio bene scemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 lunedì 23 aprile 2007 19:459/9
Il 23/04 12:07 erikuccia ha scritto:
Il 06/04 12:00 mia89 ha scritto:
..no nn ci credooooooooooooo!! sn mesi che leggevo cn la lente di ingrandimento (pensando si che il mio internet fosse impazzito ma pensando anche che nn era possibile farlo tornare cm prima..)..e poi era davvero così semplice.. cmq risolto..

....si ma tu sei sfigata forte!!!!!!!gia sei cecata....poi figurati cn i caratteri piccoli!!!!t voglio bene scemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma uffiiiiii ma xkè sfigata solo io???e pedana allora??niente uffa!!
cmq francè guarda che il mio computer l'hai usato pure tu e nn ti sei mai accorta di niente.. io almeno lo sapevo..ehehehe!!
cmq tutto a posto poi è arrivato il mio paparino e ho risolto tutto..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 19:59 23 042024 fbotz1