Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » gelosia cronica grave???help!!!!

Gelosia cronica grave???help!!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

550 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
nessunogelosocronic domenica 8 aprile 2007 00:121/4
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, ma passando qua' per caso non posso fare a meno di sfogarmi con voi...o almeno ci provo...
quelllo che ho dentro non lo so neanche io, ma provo una gelosia infinita per la mia ragazza...
Non posso non pensare che lei possa lasciarmi per qualcun altro ,o che lei stia con me solo per convenienza, fatto sta che non riesco a stare un minuto tranquillo,ieri ci ho litigato un po' perchè parlando di pasquetta ,lei mi ha detto che forse usciva con la sua amica giulia ( x me una grande s#####a,antipatica,e poco di buono perchè??x il semplice fatto che ci siamo usciti una volta insieme e lei ogni ragazzo che c'era nel locale lo commentava rivolgendosi alla mia ragazza ,e ma a girato il c###o sto fatto scusate per lo sfogo pero' penso possiate capire voi ragazzi quello che dico)come se fosse un a######a,ora la mia ragazza sembra seria stiamo insieme da 4 mesi ,e credo ci averla conosciuta abbastanza ma mi rimangono questi dubbi che mi tormentano,e poi mi sembra che ultimamente sia cambiata ,si veste in modo piu' stretto ,si trucca di piu' quasi come volesse essere una donna che pochi mesi fa non era eppure so per certo che non ha conosciuto nessuno! sono geloso marcio ,quando ci sentiamo al telefono ogni cosa mi fa ingelosire,sia se lei mi dice dell università,sia se mi dice che esce,se fa shopping...non lo so ho paura!!!!!!che devo fare???? sono geloso ,non c'è la faccio almeno lo ammetto,lei con me invece è tranquilla se gli dico che sco con amici ,lei non fa una grinza,se gli dico che il mio amico ha portata una che non conoscevo per farla ingelosire lei non fa una grinza???!! forse non gli importa di me !!!a questo punto eppure dice di amarmi alla follia ma per una ragazza di 20 anni non mi sembra il comportamento giusto!!!!!!!!
sto impazzendo scusatemi tutti....

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 8 aprile 2007 13:152/4
Rischi solo di rovinare il rapporto.
Tu cerca di stare tranquillo e continua e dimostrarle il tuo affetto.
Più la soffochi più è facile che lei si stanchi di te, e spicchi il volo.

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 2 maggio 2007 10:513/4
sono geloso marcio...
un consiglio d'amico...non la sposare MAI!!
se non vuoi, poi, diventare pazzo...
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 2 maggio 2007 13:194/4
ho paura che tu sia malato.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 16:19 09 052024 fbotz1