Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » a son stufo

A son stufo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1134 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket domenica 8 aprile 2007 13:181/23
Ciao e ancora auguri di buona pasqua.. eh sì a son stufo
Sono stufo delle solite serate tra amici sempre le stesse serate qualche locale per lo più birrerie ci si racconta qualche c#####a si ride certo ci si diverte ma tornati a casa è una serata come un'altra ne più e ne meno io ho bisogno di conoscere gente nuova di divertirmi nel vero senso della parola ma...non è così più volte ho fatto questioni con loro parlando di questa cosa ma mi hanno sempre messo dei paletti davanti sul non cambiare non ho più voglia di far altre questioni mi girano le p###e e basta poi non cambia niente..domenica scorsa parlavo con un mio coetaneo pensavo che questo si rinchiudesse in casa che non uscisse che faceva solo lavoro- casa casa-lavoro ed invece mi confida che senza dir niente a nessuno lui esce da solo va per i locali (disco) si diverte fa quello che vuole..è stata una sorpresa per me credo che seguirò il suo esempio sono costretto a seguirlo sono arrivato al limite ormai..voi cosa ne pensate?

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 8 aprile 2007 13:252/23
Perchè non provi a proporre qualcosa di diverso?
Altri pub, passeggiate al mare, locali nuovi, il classico pallone in piazza, il freasby (non so come si scrive)...
glò
nessunobubbatv domenica 8 aprile 2007 13:453/23
fare delgi emozionanti incontri di fresbee come dice gloria..deve essere bello!!!!!O se no giocare a caret come gli anziani al bar
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket domenica 8 aprile 2007 13:494/23
credi che proposte non ne faccio?......sempre io e tirano il naso...sono amorfi...meglio da solo spreco tempo con loro..

cmq belle le passeggiate in spiaggia ma a treviso è un po' difficile...

Il 08/04 13:45 bubbatv ha scritto:
fare delgi emozionanti incontri di fresbee come dice gloria..deve essere bello!!!!!O se no giocare a caret come gli anziani al bar
e secondo te passo il fine settimana così???????????????
meglio una pistola o un cappio al collo è di sicuro più divertente
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 8 aprile 2007 14:135/23
Cambia gruppo di amici...

glò
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie domenica 8 aprile 2007 15:366/23
ciao so cosa provi è una situzione che è capitata pure a me...qst è la voglia di evadere ...senti che vorresti conoscere gente buono, e se nn ci riesci ti senti rinchiuso..come ti capisco....chiedi agli altri di cambiare posto ma tutti sono li che inventano b###e e storie...ma la verità è che loro non vogliono perchè gli va bene così come è la situzione...abbandona tutto...potresti diventare pazzo in un kodo che per te ormai è vecchio..fai qualsiasi cosa per scappare
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy domenica 8 aprile 2007 23:347/23
Io sarà un paio di anni che viaggio da solo. Oh, NON che abbia perso i vecchi amici. Sono loro ad essersi persi da soli. Le solite serate, con me che "ragazzi, che ne direste se andiamo in un posto lontano 0.0001 centimetri dai soliti?" "No! Troppo in là! E basta con ste tue proposte del cavolo!!!" Andò così finché non mi sono iscritto ad una associazione studentesco-giovanile-viaggiatoria (viaggiatoria, non turistica) grazie alla quale ho conosciuto gente che ama viaggiare (non ci si iscrive ad una associazione "viaggiatoria" se non si ama viaggiare). Ora io viaggio non appena si può. Il viaggio propriamente detto lo faccio da solo, poi a destinazione trovo sempre un mix di persone che già conosco (e di cui mi posso fidare) e di persone nuove, tra le quali c'è sempre chi fa baccano Kuket, smetti di cercare di scuotere i tuoi amici... non funziona... io ci ho perso cinque anni, a cercare di scuoterli... loro li tengo per i weekend dove non ho altre alternative, ma non appena si può viaggiare... VADOOOO!!!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 10 aprile 2007 13:198/23
Posso capirti, ogni tanto anche a me è capitato di rompermi le p###e degli amici che frequento...se la cosa ti pesa molto prova a conoscere altra gente, che ne so, magari[a meno che tu già non lo faccia]inizia a fare qualche sport, qualcuno simpatico là potresti pure trovarlo!o al limite ti accolli a quel tuo amico coetaneo e andate insieme per locali!
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket martedì 10 aprile 2007 17:209/23
grazie a tutti per i vostri consigli..in sostanza è inutile che continui a far battaglie non ne vale la pena prendo la strada e vado..
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 10 aprile 2007 22:1010/23
Vuoi un parere? Trovati la morosa e non dire che nessuna ti vuole o non riesci a trovartene una decente, perchè a Treviso e dintorni hai (se non ricordo male dai tempi che furono,.....) un a notevole varietà di individui e qualcuna la riesci a trovare sicuramente se ti adatti un pochetto. Dopo vedrai che le giornate le passerai diversamente,....... Auguri per le tue prossime battute di caccia (stai attento a non farti infilzare,.......)
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket martedì 10 aprile 2007 22:2511/23
Il 10/04 22:10 EL11100568 ha scritto:
Vuoi un parere? Trovati la morosa
per questo sono d'accordissimo ma con la compagnia che mi ritrovo.. prede se ne vedono assai poche non sto scaricando le colpe solo su di loro mi prendo le mie responsabilità ho battagliato con loro anche per questo..mi devo arrangiare(no la "federica" non c'entra anche se la mia ultima tipa si chiamava così.. troppa differenza di età e lei un po' farfallina)

Il 10/04 22:10 EL11100568 ha scritto:
e non dire che nessuna ti vuole o non riesci a trovartene una decente, e qualcuna la riesci a trovare sicuramente se ti adatti un pochetto.
beh è la verità che nessuna mi vuole...non sono delicato non cerco la top cerco stile carattere personalità non cerco una bella e basta cerco sostanza..chiedo tanto secondo te????

caccerò da solo e non in branco..

me rangerò grassie ancora
nessunobubbatv martedì 10 aprile 2007 23:0112/23
la vita continua...cerchiamo la perfezione ma non la troviamo,sta in noi stessi efregarcene degli altri..la vita è nostra non degli altri,bisogna andare avnti per la propia strada...lo capisco dalla lotta che mia madre che bsta facendo dal suo letto d'ospedale...ha una grandissima forza d'animo...bisogna reagire
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 11 aprile 2007 13:4513/23
Anche a me è successo in passato e la mia unica risposta fu di lasciar perdere i miei amici nelle loro abitudini e di imparare ad essere capace di andare in giro.
Le compagnie di amici funzionano fino a che non si è liberi di andare dove si vuole, cioè 18 anni, dopo pian piano diventano sempre più strettine e quindi si esce dal gruppo.
Esci, vai in giro con qualche altro amico che conosci, vai in altre città (io per esempio mi sono passato delle bellissime serate a Bologna con il mio migliore amico) e viaggia che è bellissimo.
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket mercoledì 11 aprile 2007 19:5914/23
Il 10/04 23:01 bubbatv ha scritto:
la vita continua...cerchiamo la perfezione ma non la troviamo,sta in noi stessi efregarcene degli altri..la vita è nostra non degli altri,bisogna andare avnti per la propia strada...lo capisco dalla lotta che mia madre che bsta facendo dal suo letto d'ospedale...ha una grandissima forza d'animo...bisogna reagire
massimo rispetto per tua mamma..

ma cosa c'entra con me? a cosa devo reagire? avanti ok per la mia strada ma la forza d'animo di tua mamma non è un esempio per me perchè non c'entra niente...
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket giovedì 12 aprile 2007 20:1215/23
boh non so..
nessunobubbatv giovedì 12 aprile 2007 23:1716/23
che bisogna lottare anche da soli kuket,anche se nessuno ti segue.................da soli serve delle volte
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 13 aprile 2007 01:1017/23
Il 10/04 22:25 kuket ha scritto:
per questo sono d'accordissimo ma con la compagnia che mi ritrovo.. prede se ne vedono assai poche non sto scaricando le colpe solo su di loro mi prendo le mie responsabilità ho battagliato con loro anche per questo..mi devo arrangiare(no la "federica" non c'entra anche se la mia ultima tipa si chiamava così.. troppa differenza di età e lei un po' farfallina)
Il tuo discorso mi fa pensare che tu sia l'unico bravo ragazzo con la testa sulle spalle della tua compagnia mentre il resto dei tuoi amici siano solo un aggregato di giovanotti che amano solo divertirsi in tutti i sensi. Ergo sempre dal tuo discorso sembra che tu ti senta incompreso non soltanto dalle donne ma pure dagli uomini; cioè sembrebbe che tu non riesca a trovare tra i tuoi amici, suppongo anche di vecchia data, una persona che abbia esigenze simili alle tue, idee e abitudini compatibili con le tue, insomma ora come ora ti senti l'ultimo vero trevigiano incompreso? Caspita,...... che problema, allora forse ho sbagliato a consigliarti di cercarti una morosa, ...... probabilmente più che di una morosa hai bisogno di qualcosa altro, secondo me ti conviene prenderti tutta agosto per farti una bella vacanza, metti su qualche KG,lunghe dormite (così magari recuperi il sonno che probabilmente avrai perso di notte nel tentativo di capire perchè le donne non ti vogliono....), insomma cerchi di diventare un po' meno pessimista. Un ragazzo una volta mi ha detto che statisticamente ci sono più donne che uomini su questa terra, non so se vale ancora ,comunque il dato è tuo favore....... Pensa un po' tu hai solo un rischio minimo di restare "zitellone"
disney > bambistellina stella83 venerdì 13 aprile 2007 11:5818/23
Il 13/04 01:10 EL11100568 ha scritto:
Il 10/04 22:25 kuket ha scritto:
per questo sono d'accordissimo ma con la compagnia che mi ritrovo.. prede se ne vedono assai poche non sto scaricando le colpe solo su di loro mi prendo le mie responsabilità ho battagliato con loro anche per questo...

Il tuo discorso mi fa pensare che tu sia l'unico bravo ragazzo con la testa sulle spalle della tua compagnia mentre il resto dei tuoi amici siano solo un aggregato di giovanotti che amano solo divertirsi in tutti i sensi.
Non credo che Kuket intendesse dire questo quando ha scritto che nella sua compagnia di "prede" se ne vedono poche...io mi trovo in una situazione molto simile alla sua... quando frequenti sempre le stesse persone e gli stessi posti diventa ancora più difficile trovare un moroso/a!!! Negli ultimi tempi anche a me la comitiva di sempre ha iniziato a starmi un pò stretta...così io e una mia amica, che pur essendo fidanzata la pansa come me, abbiamo inziato ad uscire da sole in settimana mentre nei fine settimana usciamo con gli amici di sempre cercando di proporre sempre qualcosa di nuovo per smuovere quei 4 prepensionati a cui cmq vogliamo bene...speriamo che le cose migliorino!!! Dai guardati in torno a volte basta poco per aggiustare le cose...in bocca al lupo!
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket venerdì 13 aprile 2007 14:1019/23
Il 13/04 11:58 stella83 ha scritto:
Non credo che Kuket intendesse dire questo quando ha scritto che nella sua compagnia di "prede" se ne vedono poche...io mi trovo in una situazione molto simile alla sua... quando frequenti sempre le stesse persone e gli stessi posti diventa ancora più difficile trovare un moroso/a!!! Negli ultimi tempi anche a me la comitiva di sempre ha iniziato a starmi un pò stretta...
Bravissima brava la stellaera quello che intendevo!!!

Il 13/04 01:10 EL11100568 ha scritto:
insomma ora come ora ti senti l'ultimo vero trevigiano incompreso? Caspita,...... che problema, allora forse ho sbagliato a consigliarti di cercarti una morosa, ...... probabilmente più che di una morosa hai bisogno di qualcosa altro,
Ma per chi mi hai preso? il dio dell'incomprensione??
veramente la battaglia è con i miei amici come dice stella"prepensionati" tranquilla mi arrangerò da solo le compagne/ie verranno..è tempo di cambiare..

Il 13/04 01:10 EL11100568 ha scritto:
secondo me ti conviene prenderti tutta agosto per farti una bella vacanza, metti su qualche KG,lunghe dormite (così magari recuperi il sonno che probabilmente avrai perso di notte nel tentativo di capire perchè le donne non ti vogliono....),
se è per quello dormo benissimo tranquillissimo e molto a lungo
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 sabato 14 aprile 2007 22:2420/23
Il 13/04 14:10 kuket ha scritto:
Ma per chi mi hai preso? il dio dell'incomprensione?? veramente la battaglia è con i miei amici come dice stella "prepensionati" tranquilla mi arrangerò da solo le compagne/ie verranno..è tempo di cambiare..
capisco, cambiare compagnia pensi che sia una soluzione definitiva che possa risolvere il tuo problema, la tua noia ,la tua stanchezza? Io una compagnia non cel'ho perchè ho tutte amiche spaiate che non si conoscono tra loro oppure si conoscono solo superficilamente, quindi con ognuna ho un dialogo semiesclusivo. A me va bene così per il momento..... in passato ho provato ad avere una "compagnia", amici delle superiori pressochè, solo che finivo sempre per litigare anche per stupidaggini; e l'unica persona che mi è rimasta è la mia ex conquilina, santa donna probabile.Comunque è molto positivo il consiglio che ti ha dato Idealboy, viaggiare è un ottimo diversivo , magari scegliendo anche viaggi in comitiva puoi conoscere delle persone con cui magari instaurare amicizie molto più stimolanti e durature di quelle che hai ora. Purtroppo ci si sente soli anche qunado si è parte di una comitiva affiatata.
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 18:00 19 042024 fbotz1