Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » uno sbaglio che ti aiuta a crescere

Uno sbaglio che ti aiuta a crescere

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2113 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie domenica 8 aprile 2007 16:321/6
“Nella vita succedono cose strane. Succede, ad esempio, che si incontri un uomo e che per lui si perda la testa. Si perda la testa a tal punto da non essere più in grado di ragionare lucidamente.
Nella vita, capita che l'uomo per cui si perde la testa sia quello sbagliato. È sempre quello sbagliato, chissà perchè, per l'uomo giusto, si prova affetto, si prova stima, si prova un sentimento magari forte ma non invadente.
L'amore per l'uomo sbagliato è sempre invadente, ti inonda i pensieri, ti inonda l'anima, ti impedisce di avere un minimo di razionalità. Un amore così non può essere che invadente, qualcuno che non ti lascia in pace nemmeno quando spegni la luce e cerchi di dormire, è per forza invadente.
L'uomo sbagliato è quello per cui versi più lacrime ma caso vuole che l'uomo sbagliato sia anche quello che ti fa ridere di più nei rari momenti in cui fra di voi le cose vanno bene.
L'uomo sbagliato è quello che ti fa battere il cuore più forte rispetto a tutti quelli che hai conosciuto, è l'amante perfetto, quello che a letto ti sa coccolare, quello che sa esattamente cosa vuole una donna.
L'uomo sbagliato ha sempre le stesse caratteristiche, viso d'angelo e comportamento da b######o.
L'uomo sbagliato sfugge sempre i legami, ti vuole un bene dell'anima ma chissà perchè ha sempre paura, paura di impegnarsi, paura di farti star male, paura di essere considerato quello giusto.
L'uomo sbagliato ti abbandona quando stai male, quando le cose girano nel verso sbagliato, quando è necessario metterci del suo, lui scappa, corre via e ti dirà che non sta bene, ti dirà che non è in grado di starti vicino in questo momento.
L'uomo sbagliato torna sempre indietro e quando torna ti dice che ti ama da impazzire, che le sue giornate senza di te sono vuote, che gli manchi da morire, che non può vivere senza di te.
L'uomo sbagliato è quello che cerchi sempre di odiare ma non ci riesci mai fino in fondo. E' quello che pretende senza dare niente in cambio, è quello che ti ama ma poi ti fa male e quando lo fa non se ne rende nemmeno conto.
L'uomo sbagliato è quello che è più difficile cancellare dalla propria vita.
L'uomo sbagliato è quello che ho deciso di non avere mai più accanto, perchè nella vita ogni tanto una donna deve avere il coraggio di scegliere quello giusto. “

..Questo è quello che ho trovato in questi giorni navigando internet….pensa che quando l’ho letto mi è scesa una lacrima mentre stavo ascoltando “canzone” di vasco….no, non sono masochista però mi ha fatto riflettere…e mi sto rendendo conto che ormai sento di stare bene anche da sola…senza dipendere da nessuno…. A. , ormai sto cercando di dimenticarlo, di cambiare posti e di frequentare gente nuova, sto cercando di non cercarlo mai +..tanto neanche lui si fa più vivo ormai…non voglio avere più a che fare con lui,e non mi importa se non saprà mai di avere un figlio non mi importa niente….So solo che mi si stanno aprendo porte nuove per un posto migliore…chi lo sa cosa succede nella testa delle persone…un giorno mi sono alzata e ,mi sono accorta di voler cambiare vita, di essere più serena ,di avere il cuore in pace…non potrò mai dimenticare tutto quello che è successo, forse questo è stato destino ..forse è proprio vero..quando arrivi a toccare il fondo,impari volere bene di + a te stessa, impari a capire cosa desideri veramente dalla vita…imparti ad allontanare immediatamente le persone che vogliono solo approfittare di te sbattendogli le porte in faccia imparando a distinguere le persone che ti vogliono veramente bene o chi no…ormai sei vaccinata, senti ti esserti liberata da quel peso,impari a non colpevolizzarsi..che importa se hai fatto delle gran figure del piffero, che importa se per lui ti sei umiliata e non riuscivi fare a meno di lui facendo la figura del cagnolino..eri solo innamorata….e le cose quando ci sei dentro succedono e basta,,,,che importa..gli sbagli servono per farti CRESCERE….E do un sostegno a tutti coloro che sono messi nella mia stessa condizione…..VI SONO VICINA

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 8 aprile 2007 16:542/6
Fergie, sono felice che stai alla ricerca di un nuovo equilibrio, e che lo stai trovando.
Ammiro il coraggio con cui hai deciso di portare avanti, da sola, la gravidanza, ma ricorda che tuo figlio ha il diritto di sapere chi è il suo padre naturale. E non potrai negarglielo.

Spero che la tua vita inizi a girare dal verso giusto.

glò
600avatars45x45 > 306stellina stellina vanyy domenica 8 aprile 2007 18:063/6
si,sn daccordo con gloria il bimbo avrà tutti i diritti di sapere chi sia suo padre e viceversa quell'"uomo"deve sapere di avere un figlio.sappi che ti ammiro e che ti sn vicina perchè una persona che mi è molto cara ha passato la tua stessa situazione e so perfettamente quanto è difficile affrontare il tutto con forza e determinazione..ma sappi che quando nascerà il tuo bambino ti renderai conto di aver fatto la scelta più giusta,brava fergie stai permettendo a questo bambino di venire al mondo...kiss e un abbraccio forte
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie domenica 8 aprile 2007 23:324/6
se gliene parlo a lui ho paura che mi minacci ad abortire...e fare qlc x nn farmelo tenere...voi nn lo conoscete ,ma è molto imprevedibile...nn c è tnt con la testa secondo me. è uno tnt agressivo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 15 giugno 2007 09:515/6
però fanciulle..fanciulle...l'uomo giusto vi fa schifo e dunque tenetevi quello sbagliato...no?
disney > little mermaidKomp mercoledì 1 agosto 2007 14:256/6
Semplicemente fantastico quello che hai scritto.. grazie, anche se non so di preciso per cosa. Grazie. E la lacrima e caduta anche a me
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 20:56 24 042024 fbotz1