Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » passa il tempo ... ed il dolore nn passa

Passa il tempo ... ed il dolore nn passa

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

544 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
nessunoABCDEF lunedì 9 aprile 2007 18:541/10
Tutto va di male in peggio....passa il tempo...lei sta da qualche parte...io sto a pensare a cosa starà facendo.... e mi sveglio la mattina sperando che arrivi presto sera per tornare a dormire...con la speranza di svegliarmi senza alcun ricordo. Un mese e un giorno... sembra una spaventosa eternità...quattro anni morti in un mese e un giorno. E non finisce...
A pasqua la sua famiglia mi manda gli auguri...e lei manda gli auguri ai miei. E tenta di giustificare le sue scelte scaricandomi colpe che non ho.... ed io muoio.... muoio ogni volta che si fa viva nella mia realtà... cerco di guarire ma ogni volta c'è qualche evento che mi sconvolge profondamente e mi riporta alla condizione iniziale....p###a p#####a quattro anni...ho la mia casa piena di ricordi...cerco di eliminarli... richiudo tutto in uno scatolone...cancello photo dal pc... mail e c#####e varie... ma il giorno successivo trovo ancora oggetti che han significato qualcosa per noi...
Non finisce mai... esco con gli amici... ma quando ritorno a casa si ricomincia.... vado a studiare all'uni per non pensare...poi ritorno a casa e si ricomincia.... vorrei essere ibernato per sei mesi... e risvegliarmi senza ricordi... col sorriso naturale che ho sempre avuto...Dove c###o sei!!! Penso che qualcuno la sta stringendo tra le braccia...qualcuno che la protegge quando attraversa la strada...qualcuno che la osserva mentre si riveste...qualcuno che sorride alle sue battute...qualcuno che prova il suo sapore... qualcuno che le accarezza le labbra con un bacio...qualcuno che fuma un po dalla sua sigaretta...qualcuno per il quale lei si fa bella...qualcuno che gioca con le sue dita in auto mentre tiene la mano sul cambio... qualcuno che le accarezza le ginocchia mentre sono in auto e vanno da qualche parte...qualcuno al quale prepara un dolce per una sorpresa.... qualcuno che non sono più io. Dove c###o sei brutta s#####a.... dove sei piccolina mia!! Perchè mi hai lasciato solo in questa ridda confusa... dove ogiuno pensa solo a se stesso.. e dove tutti hanno i propri cazzoi nella testa.... e nessuno ha il tempo per raccogliere una lacrima di un povero stronzio! E' straordinario il vuoto che ha lasciato nel mio cuore... non so come hai potuto lasciare nel tuo cassetto quattro anni di photo, video, sensazioni, umori, suoni , profumi....promesse...c###o promesse...promesse che mi fanno male...promesse che .... non è giusto il male che mi stai facendo dopo tutto l'amore che ti ho dato..
Mi han detto cher hai perso dieci chili...stai affilando le armi... vuoi presentarti al mondo nel massimo del tuo splendore...sei terribile, violente , così sanguigna, istintiva, il tuo istinto animale ti ha portato a questo... a lisciarmi per cercare qualcosa di meglio... qualcosa che ti dia più gusto...e il nostro amore va a farsi f#####e..Vorrei riuscire ad agurarti tutta la felicità di questo mondo...ma non ci riesco... perchè la tua felicità doveva essere la nostra...

Mi spiace ragazi per questi lamenti... ma preferisco scrivere qui piuttosto che sriverlo a lei....

600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie martedì 10 aprile 2007 13:192/10
Quando ho letto la tua storia mi stava venendo da piangere,ti giuro. ti capisco benissimo....ma cerca di nn aggrapparti troppo ai ricordi, fanno solo male....volta pagina e ricomincia che di donne ce ne sono tante al mondo...... nn è una frase fatta questa.....
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket martedì 10 aprile 2007 17:283/10
Non continuare a farti del male!!!sforzati lei non è l'unica al mondo rileggiti tutto quello che ti ho scritto negli altri post!!c'è sempre di meglio in giro che tu mi creda o no...
nessunogelosocronic mercoledì 11 aprile 2007 18:184/10
Mi sono messo a piangere perchè ho letto tutto di un fiato e mi sono quasi rispecchiato nel tuo racconto nel fatto di come siano sempre piu spesso le ragazze a cambiare che noi ragazzi ,del fatto che noi siamo felici di come stiamo quando troviamo qualcuno che ci fa stare bene e che ci ama e amiamo,e di come piano piano quando sentiamo che l altra persona non è piu quella che credevamo ci faccia cadere nell oblio piu' totale,lasciandoci davvero in balia di un futuro incerto...disperato....
fino giungere a quella amara conclusione a quell attimo che non vorremo mai sentire, '' non ti amo piu'' non è piu come prima ,non provo piu quello che sentivo prima ...che ci fa sentire privi di vita,perchè la vita era lei!! sembra esagerato ma è cosi....ti capisco...fatti forza sembra banale,ma non c'è altra soluzione,vai in palestra e sfogarti con i pesi,un mio amico è uscitp da una brutta depressione grazie a questo e ora è felice è con 10 kg di muscoli! coraggio amico,prima o poi le ferite si rimarginano ,prima o poi si rimarginano....
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket mercoledì 11 aprile 2007 20:205/10
Il 11/04 18:18 gelosocronic ha scritto:
mi sono quasi rispecchiato nel tuo racconto nel fatto di come siano sempre piu spesso le ragazze a cambiare che noi ragazzi
eh si colpa delle donne...

ma sveglia addormentati ci fate passare come il sesso debole..che fine ha fatto il maschio???e fuori ste p###e!!!
sennò piangiamo pure se ci fa stare meglio...
nessunogelosocronic mercoledì 11 aprile 2007 23:426/10
e dimmi tu come ci dobbiamo svegliare noi!!!!!!!!!
dimmelo perchè proprio non lo so!!!!!!!!!!!!
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio giovedì 12 aprile 2007 12:407/10
dice bene kuket!
bisogna svegliarsi!
svegliarsi da queste continue proiezioni
svegliarsi dal passato per vivere nel presente
non si può restare tutta la vita a guardare un vecchio nastro rovinato..risultato di un istante passato!
bisogna vivere nel presente...ecco cosa vuol dire svegliarsi...vuol dire non vivere nella mente...non vivere nei ricordi...e non far si che la nostra vita diventi solo un sogno...la mente inganna perchè il passato non esiste
esiste solo il presente
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket giovedì 12 aprile 2007 17:178/10
Il 11/04 23:42 gelosocronic ha scritto:
e dimmi tu come ci dobbiamo svegliare noi!!!!!!!!! dimmelo perchè proprio non lo so!!!!!!!!!!!!
ha risposto dario 79 per me..concordo con lui..
sono stato troppo diretto lo ammetto dario 79 l'ho scritto come si doveva..(anch'io son 79.. gran classe)
nessunogelosocronic giovedì 12 aprile 2007 22:329/10
va bene il passato è passato,è bisogna vivere il presente ma il nostro presente non è che la proiezione del nostro passato?!!!! non è un qualcosa che abbiamo vissuto e chi ci porta nel presente a essere come siamo oggi ?? il passato non si puo' cancellare perchè noi lo abbiamo vissuto...e se qualcuno lo sa fare allora vuol dire che è forte ...che è un forte! vorra' dire che chi si angoscia per un passato che forse non tornerà mai piu' e resterà è UNO stolto?
io credo solo che abbia un anima ,un anima ferita e quindi ci vuole tempo per rimarginare cio' che per noi era presente e fututo il ( passato) ma che per scelta di uno solo/a diventa (passato) tutto di un fiato,senza giustificazioni,senza sentenze...solo con un freddo e lancinante non ti amo piu'...va bene cosi...preferisco soffrire per amore...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 13 aprile 2007 12:1410/10
E' naturale essere annientati da questo tipo di dolore, è naturale ed indice che a lei tenevi particolarmente.
Ma la vita va avanti, si siamo il prodotto del nostro passato e soprattutto gli artefici del nostro futuro.
Dopo il primo periodo di sbandamento, occupa la tua mente il più possibile, buttati nello studio, del lavoro nello sport, vedrai che poco alla volta il dolore si affievolirà fino a sparire.

Coraggio, hai tutta una vita avanti a te, e cerca di non buttare troppo tempo per tirarti su.

glò
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 08:48 09 052024 fbotz1