Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » la mia storia, forse "impossibile"

La mia storia, forse "Impossibile"

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

616 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunoDesiree84 giovedì 12 aprile 2007 13:051/5
Salve a tutti!!!
Sono una 22enne che sta vivendo, dopo una profonda delusione d'amore, la sua ennesima storia con un ragazzo più piccolo di soli due anni!!!
Tutto è cominciato per caso, tra sguardi, sorrisi e lo scambio di un numero di telefono che fino ad ora è stato il nostro legame più solido.
Questo ragazzo, vive a 50 minuti distante da me, ma studia 1200 km dalla mia città e dalla sua!!!
Quando si trova a Roma l'unico modo per sentirci vicini diventa il telefono, però adesso che si trova qui in Sicilia, al suo paese, da ormai 15 giorni, non ci siamo visti una volta a causa dei suoi mille impegni. Mi continua a ripetere, quando io chiedo di vederci ed incontrarci, che lui è una sola persona e non pùò dividersi. La teoria però porta contraddizione perchè è sempre disponibile ad uscire e a stare con i suoi amici e con la sua famiglia, ma quando si tratta di venire da me mette davanti la strada che ci separa e tante altre situazione, che per me diventano solo "scuse". Però ad un suo ti voglio bene, e al ricordo di un pomeriggio trascorso a Roma insieme a lui, non riesco a capire se questa storia può avere un seguito, anche perchè ci tengo veramente a lui e non vorrei perderlo. dalle sue parole, e dal suo cercarmi si può dedurre che tenga un pò a me, però un giorno mi ha detto: Non ti affezionare tanto a me, perchè io sono cosi!!! Cosa voleva dire? ho cercato in tutti i modi di capire, ma lui mi continua a ripetere di vivere alla giornata, di prendere quello che il presente ci riserva e non pensare al futuro!!! a me manca, manca da morire e vorrei fare qualcose per lui!!!
Vi prego aiutatemi!!!
Grazie!!!

600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket giovedì 12 aprile 2007 17:272/5
non vorrei fare l'uccello del malaugurio
lui vuol sentirsi libero non vuole avere una relazione che lo leghi a te secondo me no lo fà apposta è lui fatto così vuoi anche per l'età sappi che se vuoi continuare con lui ti dovrai abituare...a patire
fai i tuoi conti se è giusto che tu stia e strarai così..
il mio consiglio è di abbandonar sta storia per te stessa per volerti bene tu..anche perchè sei appena uscita da una delusione non è questa la migliore strada visto le premesse per "uscirne"...questo è il mio pensiero vedi tu...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 20 aprile 2007 10:103/5
La teoria però porta.."sempre..ad almeno una" contraddizione..
quindi MOLLALOOOOOO!!
nun te vole!!
ciao smack
nessunoCristy_1983 martedì 12 giugno 2007 22:074/5
Ciao desiree84, forse io posso darti un consiglio.. e' da circa un anno e 2 mesi che io sto insieme a un ragazzo che vive a 800 Kilometri da me, io vivo a Brescia e lui a Napoli.. Di solito noi ci vediamo ogni 15 giorni ma capito che quando il lavoro non c'e lo permette ci vediamo molto di meno. Per esempio in questi 2 mesi e mezzo io ho lavorato molto e non ci siamo visti tanto, anche noi come te utilizziamo il telefono per sentirci e quando ne abbiamo bisogno anche per mederci tramite videochiamata.. Ti svelo un piccolo segreto è il mio moroso che viene su a Brescia perchè io per ora non posso andare giù... Da un lato però alcune volte c'è il bisogno di stare con gli amici o i parenti ma dall'altra è anche vero che la propria "metà" dovrebbe essere al primo posto quindi non ti posso dire di lasciare il tuo moroso la decisione spetta sempre a te ma dovresti capire che come me, nel primo posto c'è lui e quindi appena lo vedo o so che lui arriva lascio stare quello che sto facendo e corro da lui.... e certamente ne io dico a lui e ne lui a me di non affezionarsi troppo perchè è una cosa naturale quando due persone si amano...
Spero che il mio consiglio ti possa aiutare e ricordati sempre di chiedere aiuto a "Qualcuno" che ne sa più di noi... Cmq se hai bisogno di altri consigli io e il mio moroso siamo qui...
baci
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth mercoledì 13 giugno 2007 13:015/5
Il 12/04 13:05 Desiree84 ha scritto:
si può dedurre che tenga un pò a me
" Un po' " non basta in una relazione,soprattutto in questi casi dove si è così lontani.Credimi,già è difficile stare insieme quando si abita nella stessa città,se poi lui che non c'è mai ti mette anche all'ultimo posto della lista delle "cose da fare",allora sicuramente c'è qualcosa che non va.Boh,vedi tu se la cosa ti può andare bene così.Io di certo non mi accontenterei e pretenderei di più.
In questo caso non pensare a quello che puoi fare per lui,ma a quello che puoi fare per te.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 06:19 09 052024 fbotz1