Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » domani inizio da me

Domani inizio da me

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

838 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina sabisse venerdì 13 aprile 2007 12:211/13
IL VERO AMORE NON DISTRUGGE LE PERSONE.

E' questo quello che dovrei imparare.

Non si può amare una persona e farla soffrire, è totalmente innaturale.

Ho sentito una canzone stamattina...forse un segno, chissà...

che diceva...C'E' DIFFERENZA TRA AMARE E OGNI SUA FORMA DI DIPENDENZA.

Forse è esattamente quello che provo io.

Sono stufa di essere una splendida bambolina nelle tue mani, un burattino, legato alle tue decisioni, ai tuoi ma, ai tuoi se, ai tuoi capricci di 40enne immaturo.

Sono stremata da tutto questo.

Te ne sei andato promettendomi un ritorno, chiedendomi un figlio, proponendomi una vita insieme.

Ma non sei tornato.

Sai cosa penso?

TU NON SEI CAPACE, TU NON SAI AMARE.

Non sai cosa voglia dire.

Tu asciughi chi ti vuole bene, lo strizzi come una spugna per poi buttarlo via, quando il giocattolo si è fatto troppo vecchio e non ti piace più.

Vorrei odiarti per tutto il male che mi hai fatto, che mi fai adesso e che mi farai in futuro.

Vorrei prendere la pozione magica per disinnamorarmi di te.

Sono scavata dalla rabbia, dal dolore, dall'angoscia...la presa in giro brucia ancora, ma prima o poi passerà.

Ma non passano le finte promesse sussurrate con un filo di voce, non passano le immagini dei nostri giorni insieme, non passano le lacrime che lavano il mio viso.

Non passano, Andrea, non passano.

Non sei in nessun residence, non c'è nessuno psicologo e nessun problema, semplicemente hai attuato la tua vendetta inutile e stupida per farmi scontare chissà cosa.

Ti odio, Ti odio, sono arrabbiata con te.

Perchè nonostante tutto spegni i telefoni, non mi caghi e questo dimostra ampliamente quanto te ne sbatti le p###e!

Se una persona mi ama veramente, non mi lascia andare via, non mi fa soffrire, non si comporta come stai facendo tu.

TU NON MI AMI.

Non mi interessa perchè e come, voglio soltanto sapere perchè non hai avuto il coraggio di dirmelo, accusandomi perfino di averti messo io in questa situazione, DOVE IO NON HO DECISO NULLA.

E poi scusa a 40 anni vai in analisi per un bacio?!

E io che c###o dovrei dire visto la tua situazione?

Uscire con te e sapere che tornavi nel letto di un'altra donna...

MA COSA NE SAI DI COSA SI PROVA?

Una persona DICE (sottolineo DICE) di amarmi e poi non prende una decisione?!

E poi si passa 3 settimane di ferie con un'altra?!

MA CHE UOMO SEI?

Non hai coraggio, sincerità, non hai rispetto delle persone, intorno a te c'è solo il tuo grandissimo ECO, il tuo sano egoismo, d'altronde nonostante tutto tu vivi tranquillo e sereno come se la cosa non ti toccasse neanche!

Vorrei avere solo la metà della tua freddezza, della tua indifferenza, del tuo non-amore.

E finalmente strappare l'ultima foto, versare l'ultima lacrima, e dire DOMANI INIZIO DA ME.

600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket venerdì 13 aprile 2007 14:262/13
I vermi hanno buon gusto scelgono sempre la frutta migliore..ma restano sempre vermi..

non so perchè l'ho scritto ma è la cosa che mi è venuta in mente che ci stava propio bene..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 13 aprile 2007 22:263/13
Il 13/04 14:26 kuket ha scritto:
I vermi hanno buon gusto scelgono sempre la frutta migliore..
Stupenda!
Direi la frutta più dolce.

glò
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket sabato 14 aprile 2007 13:504/13
dal film "la febbre" Fabio Volo
(colonna sonora negramaro)
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 15 aprile 2007 22:145/13
Il 14/04 13:50 kuket ha scritto:
dal film "la febbre" Fabio Volo (colonna sonora negramaro )
Lo vedrò quanto prima allora.

glò
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket lunedì 16 aprile 2007 01:426/13
il film è bellissimo..sicuramente tra i miei
preferiti..consigliatissimo!!!!!!
(negramaro)

glò fammi sapere se ti è piaciuto...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 16 aprile 2007 09:267/13
Lo scarico, lo vedo e ti farò sapere.

glò
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate mercoledì 26 novembre 2008 15:468/13
Uomini imaturi...spreco di tempo e di sentimenti....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 4 dicembre 2008 05:569/13
...mmmh... chissà perchè l'essere umano è così debole e facilmente soggetto ai sentimenti...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 4 dicembre 2008 08:2210/13
Il 04/12 05:56 EvilEky ha scritto:
...mmmh... chissà perchè l'essere umano è così debole e facilmente soggetto ai sentimenti...
perchè non è un cane!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 4 dicembre 2008 15:0711/13
C'è chi non è comunque soggetto ai sentimenti, chi è atarassico a tutto.. e chi non si fa mai di questi problemi.. invece c'è chi se ne fa in continuazione..
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf venerdì 5 dicembre 2008 17:0512/13
Il 04/12 08:22 Raptor ha scritto:
Il 04/12 05:56 EvilEky ha scritto:
...mmmh... chissà perchè l'essere umano è così debole e facilmente soggetto ai sentimenti...

perchè non è un cane!
diciamo un pò cane un pò omino.... in acronimo... un CAINO....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 17 dicembre 2008 14:4313/13
Il 05/12 17:05 roadwolf ha scritto:
Il 04/12 08:22 Raptor ha scritto:

Il 04/12 05:56 EvilEky ha scritto: ...mmmh... chissà perchè l'essere umano è così debole e facilmente soggetto ai sentimenti...

perchè non è un cane!

diciamo un pò cane un pò omino.... in acronimo... un CAINO....
assolutamente d'accordo...viva tutti i cainomani!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 18:38 24 042024 fbotz1