Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » la distanza...cercare di conquistarlo?

La distanza...cercare di conquistarlo?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1538 visite

Sono presenti 43 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
nessunodisprized sabato 14 aprile 2007 00:101/43
Ciao a tutti...sono qui, al pc, alle 23:56, a scrivere di me, mentre una forte confusione pervade il mio cuore, il mio cervello, la mia anima...non è facile essere gay nella nostra società, anche se francamente un pò per il mio carattere estroverso, un pò magari per fortuna, non ho mai subito forti discriminazioni o insulti, essendo comunque non dichiarato...sì, vero i mass-media cominciano a parlarne, quelli però di cui non si parla è che problemi di coppia o comunque sentimentali esistono anche per gli omosessuali...a volte ci si sente soli, e si vuole sentirsi innamorati, avere un compagno, esplicitare il proprio amore, sentirsi amati e amare...finchè un giorno, chattando, ti capita l'incontro...per farla breve, ho vissuto una storia a distanza durata diversi mesi, conclusa con la scoperta di essere stato preso in giro...wow!!!...ma...dopo mesi e mesi a soffrire, ecco che vengo a conoscenza di un ragazzo, al quale ho dovuto all'inizio mentire per non far scoppiare diverse guerre...non ci credevo, ma voleva incontrarmi...l ho fatto, mi sono presentato per quello che ero, convinto che non avrebbe più voluto parlarmi, ma è finita che...ci siamo baciati...usciva da poco da una storia a distanza rivelata falsa...e ci è stato malissimo anche lui...fatto sta che noi ora siam distanti...ci siamo visti 2 volte, e l'ultima è stato stupendo...ore e ore a baciarci...sento di piacergli, me l'ha detto lui stesso, è un ragazzo stupendo...mi ha subito chiarito che non se la sentiva di intraprendere un altro rapporto a distanza, già per la paura in sè per sè, soprattutto dopo quello che aveva passato...insomma ha bisogno di riprendere un pò in mano quello che è e quello che vuole fare...sentirci al telefono...sentire la sua voce...è qualcosa di profondo quello che sento di provare per lui...ma lui è stato correttissimo nei miei confronti...gli ho chiesto se effettivamente gli darebbe fastidio se andassi con un altro...timidamente, mi ha risposto che un pò gliene darebbe...che devo fare?...in teoria le possibilità sono 2...aspettare o dimenticare...ma il cuore mi comanda la prima...fra qualche mese ci sarebbe la possibilità, probabimente di vivere più vicini, non so se effettivamente sarà così...ha detto che vuole rivedermi...penso che a inizio maggio andrà da lui...o voi pensate che devo oppormi completamente a quello che sono e dimenticarlo, o almeno cercare di farlo?...è speciale, è davvero unico, ha una testa così, è lo stesso dice di me...mi dice che vorrebbe innamorsi, e io con una frecciatina gli ho detto che con me, chissà, qualcosa riuscirebbe a provarla...e lui sorride...certo, sono rimasto scottato, ma credevo di non riuscire a provare più qualcosa di simile...sento che lui può capirmi fino in fondo...non so, scusate se sono logorroico, spero che qualcuno leggerà questo mio post e mi risponderà...non so che fare...grazie a tutti in anticipo

600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket sabato 14 aprile 2007 13:552/43
la Tamaro ha scritto "va' dove ti porta il cuore"
scegli col cuore questo è quello che posso dirti problemi non ne vedo..
nessunodisprized sabato 14 aprile 2007 14:273/43
be...il cuore mi dice..."aspetta...parlaci al telefono...mostrati per come sei...aspetta che capisca quanto possa star bene con te"...ma non vorrei che la mia fosse solo illusione...anche se al solo guardare le nostre foto sospiro, io aspetterei anche in eterno che lui voglia star con me, ma è giusto? sono matto io?...non lo so...
600avatars45x45 > 306stellina stellina vanyy sabato 14 aprile 2007 14:374/43
inanzittutto ti dico complimenti per il coraggio,perchè non è da tutti esporre un "problema"di questo genere..
a mio parere dopo quello che hai subito hai bisogno di dimenticare e perchè no aprirti a un nuovo amore quindi nn aver paura,se il tuo cuore ti pone tanti dubbi tu cerca di abbatterli combattendoli,in fondo nn t costa nulla aspettare un pò d mesi e poi chissà rivedendolo capirai che è una persona importante per te e che nn perderlo è stata la scelta più giusta!!!!!ti auguro tutto il bene..e spero che tu possa essere davv felice..perchè anche un mio caro amico ha vissuto una storia simile e adesso al contrario d te nn vuole più far nulla ma solo rinchiudersi..ti posso chiedere un consiglio???come posso fargli capire che la vita cont e che di persone cm lui ce ne sn al mondo!!!!kiss
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle sabato 14 aprile 2007 14:385/43
Hai detto che probabilmente vivrete piu vicini allora xkè nn aspettare un po'?
Poi hai anche detto che a maggio vi rivedrete...Maggio nn è per niente lontano...
Va sempre a finire che si sa quel che si lascia ma nn si sa quel che si trova...Nn so se centra qualcosa ma oggi me ne sn resa veramente conto...
In bocca al lupo
Crixy
nessunodisprized sabato 14 aprile 2007 14:536/43
Ragazzi grazie...in fondo io penso che se ci siam trovati un motivo c'è, e spero che anche lui lo pensi...certo è difficile, ma o volente o nolente non potrei consocere altri...chissà, forse lui però troverà un altro, ha detto che ha voglia di innamorarsi e io prendndolo in giro gli ho detto"eh chissà quanti ne hai..." e lui..."macchèèèè"..spero proprio che non trovi nessuno...^_*...e che si renda conto che io potrei farlo stare bene come non è stato in passato...comunque per vanyy...capsico perfettamente il tuo amico...vedi che non è facile in generale avere una delusione d'amore, figurati per noi, che siamo così occultati...fare nuove conoscenze è difficilissimo, e si parte scoraggiati anche perchè ce ne sono molti che vogliono solo divertirsi a scapito dei sentimenti delle persone..un primo consiglio che posso darti è di stare vicina al tuo amico, di farlo svagare, deve ritrovare innanzitutto la fiducia in sè, era mio obiettivo prima di conoscere il ragazzo di riprendermi in mano la mia vita, piano piano..ti dico, è difficilissimo, e fondamentalmente è un dolore che si supera pienamente quando si ha trovato qualcuno a cui donare il proprio amore...è vero il tempo aiuta, ma ti ripeto, è molto molto difficile risalire...per il resto dagli speranza, digli che non è l'unico in questa situazione, e che non tutti i ragazzi vogliono solo prendere in giro, e che ne troverà qualcuno sicuramente che sappia comprenderlo e amarlo per quello che è e per quello che merita...ovviamente non so i tempi quali sono, ma la vita così come può essere s#####a a volte, altre può risultare meravigliosa..io per esempio fondamentalmente soffro perchè non posso avere la persona che desidero, ma da una parte se ripenso alla giornata trascorsa, mi viene un solo e semplice..."wow!"...so che anche se domani dovesse dimenticarmi( e credo proprio non sarà cosi perchè ha un cuore enorme), avrò condiviso tanta di quella tenerezza da darmi voglia di vivere...un ultimo consiglio è quello di...parlare...non so se questo vale solo per me, ma io ad esempio 5 minuti fa era giù, per lui, ma a parlarne mi consolo un pò...sfogarsi insomma...sto facendo uno sforzo incredibile a cercare di chiamarlo una sola volta al giorno perchè mi ha detto he l'altro era eccessivo, anche se a volte stiamo davvero tanto al telefono, ma perchè è lui che parla e parla...e a me fa tanto tanto piacere che abbia voglia di farlo, perchè dice che si trova bene a parlare con me..non so, dopo quello che ho passato cerco sempre di prospettarmi il peggio per non soffrire poi, quindi con la mente non vorrei farmi film stupendi...voglio rimanere coi piedi per terra...e aspetterò...in reatà sono perso, ma nella vita non si sa mai...quindi...voi dite che c'è un tempo entro il quale si capisce che il passato è il passato e si deve andare avanti e magari buttarsi in qualcosa di pazzo, ma profondo?(in questo caso la storia a distanza con me)
600avatars45x45 > 306stellina stellina vanyy sabato 14 aprile 2007 18:397/43
grazie mille!!!ti rigrazio tanto!!!..hai proprio ragione!!cmq gli sono vicina sempre in ogni momento della sua vita,e gli faccio capire che una persona cm lui "speciale"non può abbattersi,ma deve reagire perchè l vita è bella anche quando ti semrba di morire..ankor tante grazie t auguro tanta felicità..kiss kiss
nessunodisprized sabato 14 aprile 2007 20:508/43
Ciao a tutti...ci sono novità...abbiam aprlato per circa 2 ore al telefono e fra scemenze varie è saltato il discorso che più mi itneressava...gli ho detto chiaramente che mi paice tanto, lo sapeva e ha detto che anche io piaccio a lui, che io col tempo riuscirei a farlo innamorare di me, ma che la lontananza la vede dura...gli ho chiesto se effettivamente la vede impossibile fra di noi, mi ha detto di sì, al che gli ho detto che era perchè non eravamo compatibili, e lui ha risposto che era solo per la lontananza...anche eprchè questa estate probabilmente andrà a lavorare a londra solo per l'estate...io gli ho detto che possibilità di farmi un paio di mesi lì ce l ho anch'io, insomma gli piaccio ma la lontananza non vuole affrontarla...mi ha chiesto se gli stavo facendo il filo, scherando, e gli ho risposto che gli stavo semplicemente dicendo quello che sentivo...mi ha detto che sono molto determinato...io ora non so proprio che fare, mi sento perso, non sa che farà, è molto molto confuso sul da farsi nella sua vita, io gli ho detto che quando voglio una cosa me la prendo...si vuole rincontrarmi, perchè ha detto che si ricorda delle persone che non ha mai incontrato, figurarsi di me...al che gli ho detto che allora doveva ricordarsi anche COME ci eravamo rapportati(alludevo ai baci e al resto) e lui m ha risposto..."s#####o" in tono ironico...non so perchè lui comunque essendo un pò più grande per certi aspetti la vede diversa, io sono più sognatore e astratto, lui giustamente vuole quotidianeità...che devo fare? come devo comportarmi domani quando lo sentirò? che devo dirgli?...vi prego datemi consigli mi sento veramente perso anche se fondamentalmente non mi ha detto niente di nuovo tranne il fatto che mi ha messo di fronta lla realtà, che storie a distanza non ne vuole...mi sento un povero imbecille, anche se cerco di passare per quello sicuro non lo sono perniente...che fare...adottare la tattica da deciso o lasciare andare le cose come vanno, sentendoci per telefono con argomenti neutri?...aiutatemi!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 15 aprile 2007 09:499/43
Il 14/04 13:55 kuket ha scritto:
la Tamaro ha scritto "va' dove ti porta il cuore"
La Tamaro ha scritto anche tante altre caxxate, che forse è meglio non stare a sentire....
600avatars45x45 > 306stellina stellina vanyy domenica 15 aprile 2007 15:1110/43
se credi che per te lui possa davvero diventare qualcosa di importante fai il grande passo e permetti a te stesso d essere felice,anche lottando!!!!...se invece credi che nn sei ankora pronto per un rapporto così serio cm lui ti ha chiesto...allora..cerca d capire cosa davv cerca il tuo cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!kiss ti sn vicina..qnd vuoi sn qui!!!
nessunodisprized domenica 15 aprile 2007 15:1611/43
nooo vanyy nooo...è il contrario..io sono prontissimo x la storia seria, è lui k fondamentalmente non se la sente per la distanza...e io non so se cercare di conquistarlo piano piano o se è inutile, forse non si innamorera mai di me ank se ci prendiamo tanto sia fisicamente ke mentalmente...per lui la distanza è un ostacolo troppo grande, ma io penso ke se la pensa cosi è xk non ci tiene piu di tanto, certo ci conosciamo da poco, e ci siam visti solo 2 volte...x me potrebbe funzionare, ma lui non è ancora preso a tal punto da rischiare...la mia questione è...cercare di fargli cambiare idea o continuare a sentirci solamente cm amici?
600avatars45x45 > 306stellina stellina vanyy domenica 15 aprile 2007 15:4312/43
scusami nn avevo capito!!..allora adesso sta a te decidere!!!e davv importante per te??se credi che potrebbe diventarlo allora lotta affinchè lui si renda conto che può benissimo funzionare,se invece credi che sia una battaglia persa a priori allora lascia perdere e sentitevi per cell!!!!!!però a mio parere nn puoi abbandonare tutto,perchè tu lo sai meglio d me che queste occasioni nn accadono sempre!!!e quando accadono e sn quelle giuste la tua vita si trasforma in qualcosa di magico e unico!grazie a te il mio amico ha capito e sta iniziando a reagire..kiss
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle domenica 15 aprile 2007 16:4713/43
Il 15/04 15:16 disprized ha scritto:
cercare di fargli cambiare idea o continuare a sentirci solamente cm amici?
sinceramente meglio continuare cn l'amicizia se vede che sei troppo deciso si potrebbe sentire messo cn le spalle al muro oppure vederla cm una decisione da prendere...e poi te l ha detto lui stesso che potrbbe innamorarsi di te perciò fallo innamorare devi conquistartelo dopo di che è obbligato a buttare giu il grande muro delle distanza...
Tu chiedi dei consigli e so che è difficile e a volte imbarazzante parlare di piu e del meno telefonicamente magari cn silenzi imbarazzanti però parti da qua...Nn si sa mai...
In bocca al lupo
Crixy
nessunodisprized domenica 15 aprile 2007 17:4014/43
ragà novitààààà...oggi ci siam sentiti non appena ha risp ha detto sorridendo che se l aspettava k l avrei kiamato...oggi mi sono posto in maniera piu distante, facevamo gli scemi con i ragazzi in tv, e io gli ho raccontato di un ragazzo k avevo conosciuto ke in realta era lui e ho descritto cm era stato, ovviamente facendogli capire k m riferivo a lui, era palese...nsomma ho cercato di essere pokettino piu distaccato, ank se avrei tanto voglia di dirgli ke lo voglio, ma lo sa già è inutile ripetersi in più magari bisogna ank un pò farsi desiderare...certo lui nn è il tipo k fa complimenti e m manca questo xk mentre eravamo a baciarci cm si sentiva k gli piacevo, mentre a distanza è difficile stabilire quanto effettivamente ci tenga a me...siamo stati un'oretta al tel, devo tenere duro ank se rosico pazzamente, però penso k n pokettino di sentimento, cioe cmq ke si sia affezionato a me è abbastanza appurato, solo k devo continaure a essere presente nella sua vta senza invaderla..kissa forse piano piano...se nel frattempo nn arriva un altro ke se lo prende...uffa...alla fine della conversazione ce l ho fatta a kiedergli se effettivamente c'è la possibilita di vederci, gli ho prima detto k se pensa k è meglio di no era meglio lasciar perdere(e morivo nel dirlo per paura della risp), mi ha detto che certo gli farebbe piacere, ke però dobbiamo organizzarci bene xk deve studiare tanto...gli ho detto k nn c'è problema, l'importante è k c'è la volonta, se a livello mentale lui ci tiene poi le questioni pratiche si superano, e lui mi ha detto k a livello mentale ci sta...beh...penso k nn sia una risp tanto negativa, xk cmq sa k qnd andro non ho certo intenzione di stringergli semplicemente la mano, se m ha detto k gli farebbe piacere k andassi, mi illudo io, o forse è xk realmente gli fa piacere la mia presenza a livello emozionale? non lo so...cioe se a me uno proprio nn interessa e so k gli piaccio, piuttosto direi k è meglio k nn venga anzichè illuderlo...certo non è il tipo k dice di no, ma io gli ho kiesto, e l ha capito, di essere assolutamente diretto cn me, ma lui m ripete k ovvio k vorra rivedermi in futuro...mah...ke dite?
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle domenica 15 aprile 2007 20:0015/43
Ormai leggo puntualmente le cose che scrivi...e devo dire che si sente tantissimo che sei preso da lui anche perchè ci informi su tutte le novità...Secondo me lui nn è uno stupido che ti dice che vuole vederti solo x farti contento perciò se ti dice che ti vuole vedere è perchè gli interessi...=)Forza e coraggio!
Crixy
600avatars45x45 > 306stellina stellina vanyy domenica 15 aprile 2007 20:5016/43
si sn daccordo!!!!!!!!coraggioooooooooooo e vedrai che andrà tutto bene questo ragazzo è interessato altrimenti eviterebbe anche di risponderti al cell!!!!!!!!!!beh sn contenta...mi raccomando tienimi aggiornata!!!!big kiss
nessunodisprized lunedì 16 aprile 2007 14:2417/43
ragààà grazie che mi leggete, io penavo di risultare noioso, si lo sono siete voi che siete estremamente gentili...graziiiiiieeee...cmq niente, ieri sera verso le 23:30 l ho kiamato per dargli la buonanotte, gia dormiva porello...oggi lo chiamerò piu tardi, boh, chissà come va...oggi sto un pò meglio, già da ieri sera mi sento più rilassato, devo restare con i piedi per terra, spero di non angosciarmi...boh, chissà...spero che ci pensi a me, gliel'ho chiesto e m ha detto certo che ogni tanto mi pensa, oggi vorrei chiedergli cosa dice agli amici con cui parla di me, visto che mi disse che ci parlava ogni tanto di me...uff chissà che diceeee...e chissà che pensa veramenteeeee...io ad esempio ne parlo anche con alcuni miei amici, ovviamente non dico che mi paice, ma che è uno molto in gamba ecc ecc, e che dice che ho una testa cosi...dice che sono molto in gamba, e lui anche se fa lo scemo con tutti i ragazzi della tv o che guarda, dicendo "guarda quello" so che in realtà è un tenerone stronzetto...anch'io ovviamente mi faccio cogliere preparato, parlando di strafighi che mi capita di guardare...a me da un pochetto(molto) fastidio quando parla di altri, di altri ragazzi che si erano innamorati di lui, ma non posso mica dirglielo, anche perchè gli danno fastidio le gelosie...devo trovare piccoli modi di farlo rosicare un pò, senza tirare troppo la corda...equilibrio...sono arrivato alla conclusione che se non sto bene per lui è perchè in fondo non sto bene con me stesso, per vari casini, ma da ieri sera ho deciso di star tranquillo io, di avere i miei obiettivi e i miei scopi e di perseguirli, anche per risultare più sereno nel rapporto con gli altri...chissà forse sono solo uno scemo sognatore...però fatto sta che da ieri sera la sto vivendo un pò emglio, spero che duri...accidenti...incrociamo le dite!!! certo ho sempre la paura che da un momento all'altro quando lo chiamo mi dica"senti ho capito che è meglio se non ci sentiamo più, assolutamente" penso che ne morirei...purtroppo ho sta fissa di prospettarmi il peggio per non soffrire in seguito...e sto cercando non di non farmi paranoie xk quelle ci saranno sempre, ma di non pensarci più di tanto, perchè in fondo dopo mesi di sofferenza e un'estate, quella passata, di inferno, merito, credo, di pensare un pò a me e alla mia serenità, spero solo di riuscirci...rimane il fatto che mi piace da matti!!! vabbe al prossimo post, voi se volete ditemi la vostra!!
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle lunedì 16 aprile 2007 14:4218/43
Il 16/04 14:24 disprized ha scritto:
chissà forse sono solo uno scemo sognatore...però fatto sta che da ieri sera la sto vivendo un pò emglio, spero che duri...
Ciao
Beh ricorda che sognare nn costa nulla e poi se ci credi devi stare tranquillo perchè durerà...
Devi essere il primo a crederci...Fai bene pensare un po piu a te,stare tranquillo e fare di tutto per raggiungere i tuoi obbiettivi...
Nn provare a immaginare che cosa faresti se ti chima x dirti che nn vuole piu sentirti...Vivi quello che ce adesso...
Anche se sn semplici telefonate...
Ciao kiss
Crixy
nessunodisprized lunedì 16 aprile 2007 20:4719/43
a regà...ke c###o...novità...qst gia lo sapevo, ma l avevo rimosso...già perchè mi aveva detto quando venne che voleva ricominciare a viverlo e per farlo aveva bisogno di...amici...ebbene oggi s'è incotnrato con uno...io ci so rimasto malissimo...gli ho chiesto come fosse fisicamente, m ha detto niente di che...ke p###e...ke c###o...non si può stare un poco tranquillo...quasi subito m ha detto,"we che è solo amicizia", e io gli ho chiesto se era scattato qualcosa, lui m ha risp" che sei matto? che mica scatta qualcosa con tutti quelli che incontro!" (era riferito a me visto che con me é successo qualcosa)...uffa, domenica si vedrà con altra gente, ovviamente gay, e non posso fare niente, anzi, se lo merita, è giusto che esca dalla noiosa quotidianeità...però...ke sfiga...stasera ho intenzione di lanciargli uan provocazione, visto che mi ha detto che vuole solo amicizie e niente storie per ora, gli dirò che vorro constatare quanto resterà coerente con quello che ha detto...si ok questo none ra granchè, ma a me dà fastidio, se succedesse qualcosa?...gli ho detto che m'aveva sorpreso, e lui è come se velatamente avesse cercato quasi di tranquillizzarmi, o forse l'ho letta io così...però ragazzi, io una cosa dico...cioè...con me c'è stato qualcosa di intimo, per quanto siamo lontani, voi dite che andrebbe con un altro?...io al suo psoto, se prorpio avessi bisogno di amici, e se comunque da poco avessi conosciuto un ragazzo che mi paice almeno un pò, anche se gli ho detto che la distanza è un problema, non andrei con un altro...ma se lui viene colto dall'istinto animalesco?...vorrei tanto scassare di botte sti tipi qua...se gli mettono mani addosso...uffa...che devo fare?...ripeto, non mi dà fastidio se esce, ma se trova qualcuno...?...io ke faccio?...non è il tipo che ci prova per primo, è troppo timido, io sono stato il primo ragazzo con cui ci ha provato lui per primo, perchè si sentiva così, di farlo...e se ci avesse preso gusto a fare il primo passo? e se volesse testare nuovi orizzonti? certo che sarebbe un pezzo di m###a...ma il ragazzo che ho conosciuto io è cosi timido e delicato e onesto, davvero tanto...ma se improvvisamente cambia?...azz spero tanto che nel suo cuore ci pensi a me, e spero davvero tanto che non voglia perdermi...comunque non mi pare mi abbia nascosto niente, cioe effettivamente non era niente di organizzato con questo altro ragazzo...si dovevano incontrare gia da mesi, comunque ha detto che non è granchè...più basso di me, e già ho detto tutto...però, se domenica ne trova uno strafigo?...si però i sentimenti?...ok non è innamorato di me, ma mi ha detto chiaramente( e non è un tipo che esterna le emozioni) che gli piaccio, che gli piaccio tanto, quindi sarebbe capace di ferirmi? perchè sa che mi ferirebbe a morte...però lui me l ha detto, cioe non ho nessun diritto su di lui...non ho effettivamente l'esclusiva...però è successo qualcosa di profondo, per come sono io, e anche per come ho capito che egli stesso è, quando fai l'amore con una persona è perchè c'è qualcosa di profondo del semplice atto...spero non mi deluda...perchè non so che farei, come starei...(malissimomalissimo)...spero che questa sua voglia di sucire si limite a quello, ok gli amici, ma amici...stop...vorrei tanto dirglielo chiaramente...però se dovesse pensare che anche se gli paiccio ma con me non c'è futuro, allora ci starebbe con un altro?...e quindi si allontanerebbe da me...però...lui non è cosi...cioè non ha avuti chissa quanti ragazzi, e non prorpio perchè non è bello, ma perchè...è cosi...quindi se con me l'ha presa tanto con calma, allora per coerenza anche con altri dovrebbe...eppoi ci sono io oh.................................spero non mi butti nel dimenticatoio...o che sogni almeno un pochett su di me e lui...non chiedo niente, soltanto un pò di considerazione considerando anche come è stato quello che è successo...speriamo bene...aiutatemi ditemi voi!!!
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique martedì 17 aprile 2007 11:3120/43
Il 15/04 09:49 napulitanboy ha scritto:
Il 14/04 13:55 kuket ha scritto:
la Tamaro ha scritto "va' dove ti porta il cuore"

La Tamaro ha scritto anche tante altre caxxate, che forse è meglio non stare a sentire....
ma ninolo,non era il tuo libro preferito?
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:27 09 052024 fbotz1