Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mi lascia tramide sms!!!

Mi lascia tramide sms!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

518 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunoDesiree84 sabato 14 aprile 2007 10:381/5
Antonio ieri è stato strano tutto il giorno...gli ho chiesto di darmi più certezze e lui mi ha risposto che avrei avuto tutte le certezze che desideravo!!!
ieri sera lo chiamo felice per dargli una notizia davvero stupenda: superata la mia materia all'università, mio padre ha deciso di regalarmi un viaggio per due persone dove voglio, tutto a sue spese, l'unica cosa che dovevamo portare dietro sarebbe stata la voglia di divertirsi!!!
E lui non era molto entusiasto quando glielo proposta!!!
Verso le undici di sera chiamo per dargli un'altra notizia: mi hanno regalato un volo per Roma, devo decidere io i giorni, e lui risponde: e che ne so quando sono a Roma io?
Rispondo con un tono davvero arrabbiato, dicendo che mi fa innervosire quando parla così e lo saluto augurandogli una buona serata. Alle 02.12 di questa notte arriva un messaggio, che travolge la mia felicità della serata tyrascorsa insieme agli amici, che recita: FORSE è MEGLIO LASCIAR PERDERE TUTTO, NON MI SENTO PRONTO AD AFFRONTARE 1 STORIA SERIA SOPRATTUTTO CON QUESTA ABISSALE LONTANANZA KE CI DIVIDE.
Provo a chiamarlo ma niente, il suo telefono è già spento!!!
Piango tutta la notte perchè non riesco a capire il motivo della sua scelta, prima di dice che mi vuole bene, un attimo dopo molla tutto con grande facilità!!!
Questa è la mia vita. soffrire, soffrire, soffrire...e quando si apre uno spiraglio, dopo si ritorno a soffrire!!!
Come uscire da questo baratro?

avatar 22stellina stellina stellina ragnonero sabato 14 aprile 2007 11:032/5
Inanzitutto entro un po' nel banale dicendo che è bruttissimo lasciare per sms, capisco che la distanza è tanto e quindi non è facile lasciarsi di persona ma con un sms è proprio brutto.
Effettivamente lui non si è comportato bene, tu eri felice e lui non ricambiava senza darti spiegazioni.
Però in compenso nel tuo caso la distanza diventa un vantaggio infatti in questo modo non lo vedi ed è più facile dimenticarlo, so che non è bello dire così soprattutto col fatto appena successo.
Spero comuqnue che lui apra gli occhi e che torni tutto come prima.
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket sabato 14 aprile 2007 14:033/5
la trovo una vigliaccata lasciare per sms è una mancanza di rispetto nei tuoi confronti un "uomo" deve prendersi le propie responsabilità è troppo facile e comodo usare l'sms..

Il 14/04 11:03 ragnonero ha scritto:
Però in compenso nel tuo caso la distanza diventa un vantaggio infatti in questo modo non lo vedi ed è più facile dimenticarlo, so che non è bello dire così soprattutto col fatto appena successo. Spero comuqnue che lui apra gli occhi e che torni tutto come prima.
Ti auguro anch'io che torni tutto come prima ma se vuoi troncare anche tu dopo questo, con la distanza è più facile dimenticarlo
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle sabato 14 aprile 2007 14:144/5
fatti il viaggio cn un'amica sbattitene di lui che nn ha avuto le p@lle di dirti tutto cn una telefonata e divertiti!
in bocca al lupo
Crixy
nessunoJOSH martedì 17 aprile 2007 16:125/5
orrendo lasciare ed essere lasciati x sms , peggio che per telefono...

1 comportamento da codardi e vigliacchi direi .....
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 12:37 09 052024 fbotz1