Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » droghe

Droghe

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2091 visite

Sono presenti 63 post. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4
messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 17 febbraio 2004 14:481/63
Che ne pensate della *****?
Di chi fa uso di droghe più o meno leggere...canne, spinelli, *******, ******, lsd, acidi, pasticche e pasticchette varie
E voi vi concede ogni tanto uno "stravizio" di sostanze stupefacenti, e se si perchè???
gloria

nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider martedì 17 febbraio 2004 15:052/63
io nn ho mai acceso nemmeno una sigaretta in vita mia..
ma perchè ne odio l'odore, mi da fastidio

come droghe ho frasi.net...

certo qst * sono terribili!
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth martedì 17 febbraio 2004 15:373/63
non ho mai fumato 1 sigaretta,mi dà fastidio chi fuma intorno a me figuriamoci se dovessi fumare io...anche xkè la sigaretta fa male,ragazzi nn fumate,W LA VITA!!!!

ciao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 17 febbraio 2004 16:224/63
frasi.net mi ha censurata!!!
probabilmente nella nuova versione non si possono unsare certe parole allora invece di droghe provo sostanze stupefacenti....
sono bruttini però quegli asterischi!
gloria
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 martedì 17 febbraio 2004 16:295/63
Io l'unica cosa ke mi faccio accendo sn le sigarette, cmq una mia compagna di classe fa un alto uso di *********e, e nn c'è modo di farla smettere, ora può iniziare cn qll ma ki sa dopo dv va a finire.....
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 17 febbraio 2004 19:166/63
Non vorrei assolutamente turbarVi con questa mia...

ma posso assicurarVi ke ho trovato ottime due sostanze diciamo naturali

la controindicazione forte è x il fumo, x cui non me le posso + xmettere causa i bronki...

l'effetto antidepressivo, anzi euforizzante, è assicurato cmq dal saxle usare, se si sbaglia infatti

"effetto notte", cioè il contrario, quindi attenzione estrema... x ki non sia esxto, meglio astenersi!!

Mi dispiace averVi rivelato 1 aspetto di me forse discutibile, ma ke non avrei potuto nascondere ...

fe
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 17 febbraio 2004 21:167/63
L'unica cosa sulla quale mi trovo d'accordo cn Fini è per quanto riguarda l'utilizzo di sostanze stupefacenti "leggere"...se dovesse passare la legge...anche la cosiddetta dose per uso personale sarebbe causa di sanzioni pecuniarie e penali!!Menomale che una cosa buona ogni tanto la fanno quelli di destra!!!

NAP
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 17 febbraio 2004 21:308/63
io invece, ex-fascista, trovo ke sia 1 s.t.r.***.ata,

ci sono moltissimi modi x rovinarsi & certamente

1 pòketto d'erba non ha mai fatto male a nessuno!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider martedì 17 febbraio 2004 21:339/63
infatti
io sn contro il pribizionismo
che ognuno faccia quel che ritiene giusto.
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 17 febbraio 2004 23:1910/63
nutro un profondo senso di avversione psicologica verso il fumo (antipatico fin da sempre) e tutte le droghe da vena,da sniffo,da fumo.Ne ignoro i nomi,la forma,il valore e come trovarle.
E dico.....meglio cosi'
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 18 febbraio 2004 01:2611/63
che le sostanze cannabinoidi nn diano assuefazione ne è ormai certo tutto il mondo!!
e come dice Fefè , da buano persona destrorsa quale sono, questa legge è una ca22ata!!!
Ma nn per altro quanto per il possesso di quantità personale cosa che nn fa di certo di una persona un *****to o uno spacciatore!!!

d'altro canto "*****TO" è colui che fa un assiduo uso di sostanze stupefacenti perchè ,oramai, dipendente da quelle!
chi fa uso di canapa&C. ha solo una dipendenza psicologica nei casi limite... ma per il resto , essendo vasocostrittore, nn produce altro che un senso di rilassatezza!!

quindi, come per tutti gli altri aspetti della vita, nn bisognerebbe fare di tutta l'erba un fascio!!

bye
balis
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 18 febbraio 2004 01:3412/63
ci voleva balis!!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 18 febbraio 2004 01:5113/63
Bà, ... meno male ke 6 tornato!!

Quasi, quasi cominciavo a preoccuparmi...

fe
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 18 febbraio 2004 12:0314/63
Grazie ragazzi!!
so un po come Superman.... quando c'è bisogno arrivo in soccorso...

ma si può sapere perchè il moderatore cancella parole che sono di uso quotidiano e si sentono in tv o si leggono sui giornali ????????

bah!

un abbraccio a tutti

balis
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 sabato 28 febbraio 2004 17:3115/63
...sn sicura ke dopo le cose ke dirò tutti m direte devi smettere fa male ecc...inzomma io fumo..sto smettendo...ma se qlkn m dice smetti ke fa male io continuo e aumento..nn c è bisogno d dirlo queste kose si sanno..e se 1 xsona vuole fumare saranno c***i suoi???...vabè...e ho anke fatto 1 tiro d canna...ma sinceramente m fa skifo...quindi le altre kose nn o intenzione d provarle MAI!!...ragazzi io ho questo caratterino: ke nn sopporto ke m vengano ripetute sempre le stesse kose..e poi m viene spontanieamente fare il contrario d quello ke m vietano o dicono d nn fare...ke ci posso fà???...
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 28 febbraio 2004 21:3116/63
ah, quando cominci a quell'eta' non smetterai mai.. Mancano le premesse.
nessunostellina stellina stellina Orko sabato 28 febbraio 2004 21:3417/63
si, faccio uso di marijuana e di suoi derivati occasionalmente
no, nn la considero una csoa "cattiva"
si, mi piace, e la uso solo quando sono in buona compagnia, tira fuori il vero imbecille che è in noi ^^

la dipendenza da marjiuana è solo psicologica, e sapete come è la mia idea sui deboli di spirito ^^

L'Orko
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 28 febbraio 2004 21:4818/63
orko attento!
la dipendenza psicologica è la più dura da sconfiggere, il fisico non ci mette tanto a "disintossicarsi" ma è proprio la mente quella che ci mette più tempo a rinunciare...

con domani sono 1 anno e 8 mesi che ho smesso di fumare (sigarette) e ti posso assicurare che l'astinenza fisica è stata facile da combattere in circa due mesi me la sono cavata...
...ma la dipendenza psicologica, circa un anno mi è servito per riprendermi, ed una tristezza di fondo mi è rimasta!
pensa alle abitudini...quella la mattina mentre andavo a scuola, quella sotto scuola, dopo il caffè, a ricreazione, dopo pranzo.....e quella prima di andare a dormire, la migliore della giornata, fumata sul balcone di casa con qualsiasi tempo guardando le stelle e pensando alla giornata trascorsa, un momento per stare un pò con me...

se devo dirla tutta, se non avessi fatto una promessa ricomincerei da subito anche in questo preciso istante!
glò
nessunostellina stellina stellina Orko sabato 28 febbraio 2004 21:5919/63
bhe, si, infatti io nn smetterò mai di fumare :P

ma perke' nn voglio ^^

anche se penso che quando avrò dei figli saran loro a farmi smettere :P

L'Orko
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 28 febbraio 2004 22:0220/63
anch'io prima dicevo "smetterò solo se rimarò incinta!"
poi invece...è successo anche senza gravidanza
glò
◄ indietro
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 12:21 19 042024 fbotz1