Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » forse questa volta non ce la farò!!!

FORSE QUESTA VOLTA NON CE LA FARò!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

517 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunoDesiree84 sabato 14 aprile 2007 17:521/6
Bè...questa volta è davvero dura!!!
L'ho chiamato non ce l'ho fatta a non farlo, e lui mi ha risposto subito!!!Mi ha chiamata "gioia" come faceva di solito...mi manca, mi manca veramente tanto!!!
E' proprio vero, le persone ti mancano veramente, solo quando capisci di averle perse!!!!
Come posso fare a riconquistarlo? tra meno di un ora parte per Roma...e chissà quando ci rivedremo, se ci rivedremo!!! Ed io posso lasciare che la mia storia sfumi così ???Mi date qualche idea? devo conquistarlo....

winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle sabato 14 aprile 2007 21:372/6
che aspetti?
Corri da lui...
Che altro puoi fare?
Corri da lui e digli tutto quello che provi!
Corri!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 15 aprile 2007 00:093/6
Beh sono arrivata tardino,però mi auguro che tu lo abbia raggiunto per dirgli semplicemente quello che hai scritto qui..
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket domenica 15 aprile 2007 13:034/6
tempo sprecato..quel sms come lo mettiamo
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique domenica 15 aprile 2007 13:475/6
lui mi sembra sia stato chiaro...quindi a che pro correre da lui?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 2 maggio 2007 10:456/6
indossa una minigonna da infarto..truccati all'estremo ..vestiti adeguatamente..poi corri da lui e digli che ti piace tanto ma che ami un altro...(però poi bacialo con ardore)...
vedrai che successone....
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:19 09 052024 fbotz1