Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » potrò trovare un fidanzato anch'io?

Potrò trovare un fidanzato anch'io?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

10535 visite

Sono presenti 29 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunodipra85 domenica 15 aprile 2007 17:421/29
Ho 21 anni, tra due mesi ne compio 22, e non ho mai avuto una storia d'amore, neanche di quelle che durano mezza giornata. Non sono single perchè sono una suora che sta sempre chiusa in casa (alcune mie compagne alle superiori pensavano che fosse così), anzi ho molte amiche, però i ragazzi preferiscono stare con le modelle, quelle che portano la 38, io invece ho la 44 e non piaccio ai ragazzi. Molte volte mi sono sentita dire che sono obesa (e questo solo da ragazzi, perchè le mie amiche invece mi dicono che non sono grassa).
Io sono "alta" 1.60 e peso 65 chili, ho sempre avuto il complesso del peso a causa degli incontri che ho fatto. Alle medie ero alta come adesso (poi mi sono bloccata uffa) e pesavo 52 chili, c'erano già quelle più alte di me ma comunque io ero tra le più alte; molte erano più basse di me ed era ovvio quindi che pesassi più di loro, per loro invece 52 chili erano tantissimi, manco ne pesassi 100, mi dicevano che ero obesa. Avevo una compagna che era la mia migliore amica alle elementari e che ho ritrovato alle medie, e che era alta 1.70 per 40 chili (ma non era anoressica perchè mangiava tantissimo), ad un certo punto anche lei non ha più voluto essere mia amica perchè ero troppo grassa. Ovviamente stavo male e volevo dimagrire, ma i miei genitori non me lo permettevano. Io me la prendevo con loro e gli dicevo che era colpa loro se non avevo più amiche, ma loro non capivano, forse mi consideravano troppo piccola addirittura per avere un'amica. Comunque le medie finalmente sono finite e alle superiori mi sembrava un miracolo il fatto che nessuno mi giudicasse per l'aspetto fisico, ho conosciuto delle amiche vere che sono mie amiche ancora adesso, e fino a quando avevo 14-15 anni nemmeno pensavo ai ragazzi perchè vivevo nel mio mondo e mi innamoravo solo di calciatori, cantanti, attori ecc. A 16 anni però ha iniziato a piacermi anche qualche ragazzo "reale". Mi pesavo tutti i giorni ma non mi schiodavo dai 60 chili, in estate però sono arrivata a 57 perchè andavo ogni giorno in piscina. A 17 anni sono tornata a 60 e tra i 17 e i 18 anni ho iniziato a volere assolutamente un fidanzato, temevo che sarei rimasta zitella se non l'avessi trovato subito. Ogni ragazzo di cui sentivo parlare (ad esempio, un figlio di amici dei miei genitori) lo immaginavo come un possibile fidanzato, anche se non l'avevo mai visto.
Non ho mai sofferto di disturbi alimentari e ne sono contenta, però mangiare mi è sempre piaciuto molto e sono golosissima di dolci, a 18 anni ero arrivata a 63 chili. Sono arrivata a 69 chili a 19 anni, e dopo la maturità sono finalmente riuscita a convincere i miei a portarmi da un dietologo. Ho perso 6 chili e mi sono mantenuta sui 63, adesso ne peso 65. Per due anni sono andata in palestra, mi piaceva, ma mi è scaduto l'abbonamento a dicembre e non l'ho rinnovato perchè adesso sono impegnatissima tutti i giorni tra le lezioni all'università e lo stage, che è obbligatorio ma che per fortuna finirò tra meno di due settimane. Così avrò meno impegni e qualche pomeriggio libero in più, e potrò iniziare ad andare in piscina (mi piace molto più della palestra), sperando di riuscire a tornare nella fascia del normopeso per l'estate. Mi accontento di arrivare a 60 come quando avevo 16 anni.
Quando ero arrivata a 69 chili portavo la 48, ora in quei vestiti ci ballo dentro, ma comunque ho avuto la sfortuna di conoscere solo ragazzi a cui piacciono le taglie 38-40 e considerano già obese quelle con la 42.
Anche se non dovessi riuscire a dimagrire, potrei trovare comunque un fidanzato? Voglio trovarlo il più presto possibile, non ho mai dato neanche un bacio e mi vergogno che gli altri lo sappiano, ma non voglio dare un bacio così, giusto per darlo. Io sono anche disposta a stare con uno che non mi piace pur di non rimanere sola, ma loro sono troppo esigenti. Ho conosciuto anche ragazzi più grossi di me a cui io comunque non piaccio perchè loro vanno matti per quelle scheletriche (gli volevo dire "e pensi che loro guardino te?" ma ho lasciato perdere).
Cosa bisogna fare per far innamorare di sè un ragazzo se non si può puntare su un fisico da modella? Ho speranze?
Vi prego rispondete!!!!!

600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio domenica 15 aprile 2007 18:142/29
l'amore non è questione di taglia!!!
...purtroppo o per fortuna non esiste modo per far innamorare qualcuno (a meno di non entrare nell'esoterico)
in genere è provato che tra dieci uova dipinte a mano di cui 8 blu e 2 verdi di fronte ad una scelta le prime due persone prendono le verdi....ed è interessante notare come ripetendo con 8 verdi e 2 blu le prime uova ad essere scelte sono quelle blu...
ok non si può generalizzare però a volte le scelte possono essere anche "pilotate"
poi la taglia 46 ha cose che la taglia 38 si sogna...e viceversa perciò fino a quando il modello del bello sarà taglia 38 tutti continueranno a scegliere le rare uova blu

ora non è che tu devi stare con qualcuno perchè ormai c'hai 21 anni...che discorso è?
tu devi stare con qualcuno per ti piace...perchè anche a lui piaci...perchè a visto in te qualcosa che ha rubato la sua attenzione....la simpatia, lo sguardo, il carattere...e per questo non è necessaria una taglia 38...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 15 aprile 2007 20:143/29
Il 15/04 17:42 dipra85 ha scritto:
Vi prego rispondete!!!!!
ma cu chi t'a fai?

...con chi te la intendi??...42 una taglia da obese..

che tutte le 42 che si sentono obese, vengano da me... ho in mente un pò di ginnastica...tempo un mese, arriviamo ad una 38... ( a meno che...non mi parta il colpo...allora ci sarebbe un aumento del volume della pancia per 9 mesi)

....ad ogni modo...

una 44, non è mai stata una taglia tale da,addirittura, IMPEDIRE una relazione con una qualsiasi persona...

o davvero frequenti gli uomini primitivi, o ti poni in maniera sbagliata... Ottimismo...senza questo nn vai da nessuna parte...
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle domenica 15 aprile 2007 20:164/29
Concordo cn Dario...
Se devo essere sincera ce stato un tratto che mi sn identificata in quello che scrivevi...
Nn sn di costituzione magrissima e sta cosa mi fa proprio arrabbiare...a scuola mi nascondo dietro felpe enormi e nell'ora di educazione fisica maglietta larga e pantaloni lunghi mentre tutte le latre magliette aderenti e pantaloncini aderenti...Il mio problema è l'autostima...e nn ne ho mai parlato cn nessuno se nn una volta cn una professoressa di psiche e società...Cmq credi piu in te stessa e quelcuno arriverà...Quando arriverà nn si innamorerà solo del tuo corpo ma si innamorerà di tutti i pregi e di tutti i DIFETTI!
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia domenica 15 aprile 2007 20:355/29
io sono alta 1 e 53 e ho la 44 anke io guarda le mie foto per renderti conto che una ragazza che porta la 44 non è obesa

prima di tutto vorrei dirti di strafregartene di ciò che ti dicono gli altri perchè magari sono gelose chissà xkè te vai bene a scuola e loro no o te hai più successi di loro sei più simpatica...
staccati dal giudizio degli altri
poi inizia a frequentare varie persone anke nuove entra in una comitiva in cui ci siano ragazzi...
una cosa sbagliata che hai detto è la tua intenzione di metterti con un ragazzo anche se non ti piace pur di rimanere sola
qst potrebbe essere uno sbaglio enorme sei giovane e sicuramente avrai tante qualità non ho visto tue foto e non posso giudicare il tuo aspetto fisico ma da come mi dici di portare la 44 sei assolutamente normale mica tutte dobbiamo essere scheletriche
agli uomini piacciono anche un po di forme
non farti condizionare dagli altri è importante!

per conquistare un ragazzo dei essere te stessa ed acquistare sicurezza non devi aver paura di essere giudicata nè devi pensare in anticipo che non ti guardano neanche
devi essere te stessa questa è la cosa più importante
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 15 aprile 2007 20:446/29
Concordo su tutto quello che dice nap...
nessunostellina peppe86 domenica 15 aprile 2007 21:527/29
nonono la 44 nn è per niente una taglia da obese!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina alato domenica 15 aprile 2007 23:048/29
dipra, la colpa non é dei ragazzi, ma di tutto un sistema della moda e del modo di pensare degli ultimi decenni.Mangia,mangia che è meglio ( come dicono i puffi) e salutare . se non cambia qualcosa , temo che avremo un mondo pieno di anoressiche.

(viva le curve e le formosette)
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 lunedì 16 aprile 2007 00:069/29
Ma quale moda...il problema sta tutto nella testa delle persone...
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique lunedì 16 aprile 2007 10:5310/29
devi stare tranquilla...non è una questione di taglia!i ragazzi che hai conosciuto a parte essere superficiali non capiscono na mazza:ma come si fa a dire che è meglio una 38 di una 42/44?io credo sia bello poter toccare qualcosa,vedere qualche forma...sbaglio?
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 lunedì 16 aprile 2007 11:1511/29
ci sono anche ragazze che in quanto a esperienze amorose non sono molto meglio di te, senza essere sovrappeso o obese e ragazze obese o sovrappeso fidanzate felicemente, per cui il peso di per sé non è un problema per trovare un'anima gemella credo. Alle medie inferiori poi ci sono sempre i ragazzini che prendono in giro tutto quello che possono..il sovrappeso, quello coi brufoli, quello con gli occhiali, quello timido, quello "secchione"...
Ad ogni modo se per te è un "problema", o comunque per stare meglio in salute, svolgi più attività fisica, magari una che ti piace, e stai attenta alla dieta.
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 16 aprile 2007 12:3912/29
44

oltre a quotare tutti, vorrei aggiungere che il problema sta sostanzialmente nella disistima che hai di te stessa, nonche' la sfortuna di aver incontrato solo dei maschi beduini cavernicoli la cui superficialità e ignoranza a me fa ben piu' paura che 10 kg di peso.

E' evidente che ti sei fissata con il peso, coi numeri, con gli etti e i relativi storici(!): questo non e' sano perche' non puo' aiutarti, anzi ti porta a entrare in uno stato maniacale e a staccarti dalla realta'.

In ultimo ti dico: sorridi, anche se difficile, poniti in maniera un pochino positiva, stai a mente libera (non pensare ansiosamente al ragazzo!) : forse lo capirai piu avanti con gli anni, ma il chilo in piu' e' proprio l'ultima cosa che ha un senso in un rapporto.
Riflettici sopra.
buona fortuna (che sicuramente avrai, se vuoi)..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 16 aprile 2007 13:2513/29
Arrivo tardi per dirti che non ti devi fissare sul peso....e che cmq è questione di autostima tra l'altro.
Come mi disse un mio amico.."Se non sei la prima tu a credere in te chi vuoi che ci creda?!?!"
Ed è una cosa che devi ripeterti spesso.

Si, il peso può diventare un'ossessione, ma non è quello che fa la differenza in una storia, ed una 44 non è taglia drammatica anzi!

Coraggio

glò
nessunoJOSH lunedì 16 aprile 2007 21:4014/29
metti 1 foto !

cosi vediamo cm 6....
nessunodisprized lunedì 16 aprile 2007 21:5915/29
...ke storia! compliemnti per il coraggio di esporti, senti, francamente, ok io son dell'altra sponda, ma fondamentalmentemi piacciono le ragazze magre, ok...ma taglia 44 non mi sembra che sia cosi eccessivamente tremenda da impedire relazioni!!!...prova a curarti di piu, anzi, cerca di rafforzare e rendere i tuoi punti migliori quelli ke possono sembrar difetti...ad esempio io soprattutto prima avevo il complesso delle mie gambe, cosi lunghe, ma che mi sembravano troppo magre...ho fatto piscina, e si ho ottentuo un pl di risultti, ma la costituzione è quella!...fatto sta che mentre prima vestivo jeans larghi x sembrare che le gambe fossero piu muscolose e grandi, ora indosso jeans stretti, e la gente intorno a me è abituata a vedermi cosi, e anzi dicono ke sto benissimo! essendo vanitoso io...eheh...anzi ora mi piacciono le mie gambe, sono lunghe, a vederci bene non sono poi così eccessivamente magre, certo non sono quelle di un calciatore, ma va benissimo cosi...poi tutto sta anche nella camminata, nel modo di porti e di rapportarti...dai ce la puoi fare, esci fuori dal guscio!!^^
nessunostellina stellina stellina stellina alato lunedì 16 aprile 2007 23:1516/29
Il 16/04 00:06 Pedana85 ha scritto:
Ma quale moda...il problema sta tutto nella testa delle persone...
ped,la tv e la moda ,in genere, ci propongono dei modelli,hanno i loro canoni.(Ops,stavo scrivendo kannoni he he he, sarà l'orario e la mente che diventa poko lucida).mi viene un po da ridere quando si parla della 44 come una taglia forte.detto ciò, si capisce che le ragazze scheletriche non sono il mio sogno erotico.

dipri, ci sono maschietti che comprano jeans femminili... sai, l'aderenza..

angelique: che siano forme formose..da "masticare" gnam gnam..

josh.. una foto con lei nuda? bisogna valutare bene
nessunoJOSH martedì 17 aprile 2007 15:4317/29
ma che con lei nuda ?!?!?

io ho detto semplicemente che ci potremmo rendere conto meglio vedendo 1 foto di lei ..chiaramente vestita!

nessuno ha mai inteso come mamma l'ha fatta..

non scherziamo !!!
nessunostellina stellina stellina stellina alato martedì 17 aprile 2007 18:5618/29
W le NUDEEEEEEEE
smiles > smile 55Tancredi martedì 17 aprile 2007 21:3319/29
Salve....

l'unico su 6 miliardi di persone che nn ha possibilità di trovarsi una persona da amare sono io... tu il tuo ragazzo lo troverai... di fisso...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 17 aprile 2007 22:2320/29
Il 17/04 21:33 Tancredi ha scritto:
l'unico su 6 miliardi di persone che nn ha possibilità di trovarsi una persona da amare sono io...
No, non sei l'unico...C'è anche dolce77 a farti compagnia!
(Dolce con affetto, non arrabbiarti...)

glò
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 16:02 09 052024 fbotz1