Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » 10 cose prima di morire

10 cose prima di morire

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2348 visite

Sono presenti 31 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle lunedì 16 aprile 2007 20:401/31
Dopo una lezione dedicata solo ed esclusivamente al tema della morte torno a casa e mi chiedo quali sarebbero le 10 cose che vorrei fare prima di morire?
1. saltare addosso a qualcuno e gridargli ti amo t ho sempre amato e ti amerò fino alla morte
2. annegarmi in una vasca di cioccolato
3. telefonare al mi migliore amica e insultarlo cm faccio sempre
3. Andare in America cn il mio migliore amico
4. Nuotare cn i delfini
5. ridere
6. correre e urlare cn tutta la voce che ho
7. abbracciare il primo sfigato k mi capita a tiro
8. stringere la mano a Amy Lee
9. sentire gli evanescence che cantano solo x me
10. Riabbracciare stefano piangendo pensando che nn lo rivedrò mai piu...
E voi?che vorreste fare?

Crixy

nessunostellina stellina stellina stellina alato lunedì 16 aprile 2007 21:282/31
Bè bò bù, non ci ho mai pensato..
Che ci volete fa, noi spiriti alati siamo degli esseri immortali! cmq come 1 cosa farei all'amore
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 17 aprile 2007 18:223/31
Domanda particolare, soprattutto oggi che smonto da una notte particolare, in cui ho strumentato per la prima volta parte di un espianto di fegato.
Non ho la lucidità per un elenco, ma credi che la cosa più importante sia essere a posto con l a propria coscienza, e cercare di lasciare in sospeso il minor numero di questioni possibili.

glò
nessunostellina stellina stellina stellina alato martedì 17 aprile 2007 19:174/31
Il 17/04 18:22 gloria ha scritto:
Domanda particolare, soprattutto oggi che smonto da una notte particolare, in cui ho strumentato per la prima volta parte di un espianto di fegato.
Allegriaaaaaaaaa vattene via
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 20 aprile 2007 23:235/31
tocco ferro....................

Il 17/04 18:22 gloria ha scritto:
ho strumentato per la prima volta parte di un espianto di fegato.
e non aggiungo altro...
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle sabato 21 aprile 2007 11:486/31
guardate che è stato studiato ke fa bene ed è giusto pensare alla morte...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 21 aprile 2007 14:357/31
Il 21/04 11:48 CRIXY ha scritto:
guardate che è stato studiato ke fa bene ed è giusto pensare alla morte...
Si, non lo metto in dubbio, ma ci sono momenti e momenti...e personalmente non è il momento più adatto per farlo.

glò
nessunotriplediamon sabato 21 aprile 2007 17:538/31
a me piacerebbe fare una bella corsa, rilassante in mezzo alla natura, senza le macchine che ti sfrecciano di lato e ti strombazzano, una bella corsa magari nudo, con le mie fidate scarpe portafortuna, sentendo gli uccellini che cinguettano solo per me e il sole che mi riscalda... :)
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem martedì 5 giugno 2007 18:399/31
Le 10 cose che vorrei fare prima di morire?

1-Andare in Giappone.
2-Andare a Chicago ad incontrare chi so io.
3-Andare al Polo Nord e Sud.
4-Dire ad una ragazza che la amo.
5-Dire al mio migliore amico che senza di lui non sarei riuscito a fare tante cose.
6-Fare assolutamente l'amore con la mia vicina di casa.
7-Ringrazire tutte le persone che mi hanno voluto bene e rispettato.
8-pubblicare i miei libri.
9-Andare nello spazio.
10-Vedere i fumetti dei miei libri.
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth domenica 10 giugno 2007 17:0310/31
1)diventare immortale
2,3,4,5,6,7,8,9,10 non hanno più senso.

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 10 luglio 2007 09:2311/31
l'11^ che hai detto..
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 10 luglio 2007 11:4712/31
1. telefonare a tutti, o mandare una lettera a tutti quelli che conosco e ai quali puo' fregare qualcosa, per avvertirli del mio suicidio

2. farmi una cassa di birre, di quelle buone

3. noleggiare una ferrari e fare l'ebete per strada

4. ascoltarmi un disco interessante

5. dar fuoco alla chitarra

6. dar fuoco a tutti i miei diari e foto personali

7. ciucciare le orecchie a tutti i gatti e cani che riesco a trovare

8. andare a venezia e al lido a riflettere

9. dormire a lungo, per almeno 3 giorni, con forti dosi di ipnotici

10. procurarmi un tubo flessibile da collegare alla marmitta della macchina.

al punto 1 aggiungo la stesura della volonta' a donare gli organi salvabili, nonche' le disposizioni sulla successione dei miei beni.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 10 luglio 2007 11:5813/31
Il 10/07 11:47 dolce77 ha scritto:
1. telefonare a tutti, o mandare una lettera a tutti quelli che conosco e ai quali puo' fregare qualcosa, per avvertirli del mio suicidio 10. procurarmi un tubo flessibile da collegare alla marmitta della macchina. al punto 1 aggiungo la stesura della volonta' a donare gli organi salvabili, nonche' le disposizioni sulla successione dei miei beni.
ma cm mai tutta questa voglia di suicidarsi c'è al mondo?????
ma io nn ci penso proprio alla morte....
giusto xke sabao è morto il fidanzato di una mia amica...dopo 3 anni di leucemia.... a soli 23 anni....
e basta cn ste storie di voler morire e bla bla bla......
la vita è importantissimaanche x chi non ha uno scopo un limite da raggiungere....
ci si deve impergnare al max xpotr essere felici e trovare la stabilità interiore...
pensiamo a tt quei ragazza che x le c#####e o x le malattie non possono piu vivere e magari avevano una gran foza di volontà e di vialità......è da stupidi dire io voglio morire.....
NOI DOBBIAMO VIVEREEEEEEEEEEEEEE
io cosa voglio fare prma di morire????
l'amore con il mio fidanzato e dire alle persone a cui voglio bene quanto le amo.....e poi sorridere sorridere sorridere....
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 10 luglio 2007 12:3114/31
In questo mondo, in quest'epoca, i sentimenti sono fasulli, estetici, fagocitati dalle illusioni del consumismo.
Una vita senza amore non vale la pena di viverla.

Infine, il quesito mi pareva rivolto implicitamente ai suicidi, visto che di morte certa e imminente tratta
nessunostellina lunatriste lunedì 13 agosto 2007 18:3015/31
vorrei morire e basta. non voglio fare null'altro....Ma questa vita perfida non mi vuole lasciare andare...
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem lunedì 20 agosto 2007 07:0516/31
Il 13/08 18:30 lunatriste ha scritto:
vorrei morire e basta. non voglio fare null'altro....Ma questa vita perfida non mi vuole lasciare andare...
Ah certo è la vita ad essere perfida. Guarda, prendi un normalissimo coltello e passalo con decisione sulle vene del polso. E vedrai che la perfida vita ti abbandonerà. Anzi, con taglierino forse ti viene meglio, quelli si che sono affilati.
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina Ida82 domenica 2 settembre 2007 20:1117/31
Il 20/08 07:05 Kildem ha scritto:
Il 13/08 18:30 lunatriste ha scritto:
vorrei morire e basta. non voglio fare null'altro....Ma questa vita perfida non mi vuole lasciare andare...

Ah certo è la vita ad essere perfida. Guarda, prendi un normalissimo coltello e passalo con decisione sulle vene del polso. E vedrai che la perfida vita ti abbandonerà. Anzi, con taglierino forse ti viene meglio, quelli si che sono affilati.
nessunomax78 venerdì 28 settembre 2007 12:0918/31
solo una....
FINIRE LA TESI, hahahahm, ma non so se ci riuscirò

ciao
600avatars45x45 > 049jester venerdì 28 settembre 2007 22:1619/31
-fare l'amore un'ultima volta ma che sia amore
-dire ai miei famigliari che gli ho voluto tanto bene
-giocare col mio gatto
-dire ti amo con gli occhi alla persona amata
-correre nudo per strada
-ringraziare chi mi è stato sempre vicino
-piangere
-sentire la pioggia tra i capelli (sempre che piova)
-abbracciare mia mamma come vent'anni fa
-confessarmi
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 6 ottobre 2007 20:0220/31
1 Dire ciò che penso riguardo gli interi problemi del mondo e alle persone che lo gestiscono!
2 Andare in Cina e in Giappone.
3 Camminare da Est a Ovest per tutto l'equatore e per tutti i paesi limitrofi.
4 Salutare tutti i miei amici, sia queli virtuli che quelli reali.
5 Dire a mia madre che anche se lei se ne è sempre sbattuta il c###o di me io le ho sempre voluto bene..
6 Farmi una foto da mettere sul santino così che tutti mi possano ricordare come sono ora, sorridente e giovane.
7 Andare da mia nonna in Puglia e dirle che lei è stata la nonna migliore che potessi avere e che le ho sempre voluto tanto bene
8 Dire al mio ragazzo quanto mi abbia cambiato la vita, quanto io lo ami e che nonostnte la mia morte lui debba continuare a vivere..
9 Fare l'amore con lui per un'intera notte romantica
10 Chiedermi dove andrò a finire..
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 16:02 24 042024 fbotz1