Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » 10 cose prima di morire

10 cose prima di morire

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2349 visite

Sono presenti 31 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 31a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 7 ottobre 2007 12:4721/31
1 dire ciò che provo nei confronti di certe persone
2 muovere una rivoluzione sociale in Italia(magari tirando due bombe, una al quirinale e l'altra non si può dire dove)
3 accumulare un mucchio di soldi e risolvere il problema del terzo mondo
4 estinguere ogni qualsiasi forma di arma esistente sul nostro pianeta
5 andare nello spazio
6 riordinare definitivamente la mia stanza
7 scrivere una lettera ad ogni persona che conosco e lasciarle un messaggio o un ricordo di me
8 ascoltare tutte le canzoni più belle che possiedo
9 fare un viaggio in sudafrica, sudamerica e oceania
10 fare l'amore per l'ultima volta
...questo è ciò che desidero!!

disney > bambistellina stellina Scry domenica 7 ottobre 2007 17:4022/31
cercherei di passare più tempo possibile con le persone che amo, solo questo!!!!!
avatar 17stellina stellina linhunix lunedì 8 ottobre 2007 10:4323/31
Sapere di Morire sarebbe per me una liberazione .
Perche spesso ci si tiene troppo alla nostra vita per essere liberi di fare la cosa giusta.
Sapendo che dopo morirei e che quindi non ho nulla da perdere ne avere paura di essere perseguitato .
Tenterei direttamente di portare alla luce fatti che spesso vengono nascosti e mi metterei di mezzo e attaccando persone intoccabili .
Sicuramente tenterei di aiutare piu persone che posso ... e pensate che non sono cristiano e non credo nella vita eterna .
kamen riders > zo 14stellina sfibrato martedì 9 ottobre 2007 17:3624/31
1) fare molti viaggi
2) mangiare cibi ancora troppo sconosciuti
3) s#####e con dei gran pezzi di f##a
4) fare paracadutismo
5) pagare una cena al ristorante con tantissime monete da un centesimo
6) fare un obe
7) fare un viaggio con la mescalina
8) scrivere un libro
9) vedere tantissimi film
10) lasciare ai figli qualche attività già avviata...
avatar 29Haziel74 domenica 25 novembre 2007 18:3825/31
Il 21/04 11:48 CRIXY ha scritto:
guardate che è stato studiato ke fa bene ed è giusto pensare alla morte...
oggi come nuoiva iscritta commento i temi che mi stanno più a cuore, è vero quello che dici, ma nella nostra cultura la morte è ancora un tabù, l'ultimo rimasto forse. Se ci venisse insegnato a viverla con naturalezza, come un semplice passaggio o trasformazione verso uno stato diverso, non solo la gente la temerebbe molto meno, ma di conseguenza amerebbe di più la vita, perchè solo chi ha coraggio e non si fa schiacciare dalle paure vive in modo davvero intenso.
Aggiungerei cumunque che sono d'accordo con tutti coloro che ricordano nella loro lista di passare più tempo possibile con chi si ama e di ricordare loro il bene che sentiamo. Non c'è nulla di peggio per chi resta di non aver udito quelle parole, anche se certo, non sarà l'ultima occasione.
nessunociaki venerdì 28 dicembre 2007 19:2126/31
10 giorni prima di morire.................sarebbero i più fantastici............bhe cazz...farei tutto quello che mi pass per la testa......andrei in giro nuda ...........direi tutto quello che non ho mai detto .................pubblicherei le mie infinite storie............spenderei tutto il denaro a disposizione ecc ecc...........il problema e se poi all'undicesimo giorno non succede niente.......e rimani in vita,,,,,,,,kazz quello è il vero problema. te che faresti?
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 mercoledì 2 gennaio 2008 21:3127/31
darei sfogo all'istinto, mangerei tutte le schifezza possbili,shopping all'impazzata,farei l'amore con il mio ragazzo,andrei dal ragazzo che spiamo a dirgli che è bono,pigiama partu con le mie friends,andrei a Holloyood (nn è scritto bene lo so), farei altri viaggi (Maldive crociere) . starei ocn i miei parenti e dimostrerei il mio affetto
nessunostellina stellina stellina stellina iaya mercoledì 2 gennaio 2008 22:0628/31
1.rivedere il Liga
2.stare 48 ore con luca
3.vedere londra
4.vedere barcellona
5.vedere berlino
6.vedere miami
7.vedere new york
8.ridere ridere ridere
9.andare a tutti i concerti possibili
10.fare taaante stronzate.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 5 febbraio 2008 10:4029/31
dire alla persona che amo che è stata sempre al centro dei miei pensieri...
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah giovedì 6 marzo 2008 21:5530/31
macabro questo argomento...comunque inizio con la sfilza dei 10 punti
1 lasciare una lettera a tutte le persone che amo
2 fare l'amore e addormentarmi con il mio compagno ascoltando tutte le mie canzoni preferite
3 chiedere di pubblicare il mio libro
4 dire a tutti i miei amici e alla mia famiglia che non sarei stata niente senza loro e che se la mia vita è stata felice è stato grazie alla loro presenza
5 dire ad una persona tante cose che ho stupidamente trattenuto
6 scegliere la frase e la foto da mettere sulla mia lapide (eh eh dato che siamo in tema macabro andiamo fino in fondo)
7 chiedere ai miei genitori di vendere tutte le mie cose e di dare il ricavato in beneficenza
8 andare in spiaggia,al tramonto e cenare lì,con cuscini e candele
9 rassicurare tutti
10 chiedere scusa a qualche persona e lasciare ad ognuno qualcosa di mio
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 7 marzo 2008 12:5731/31
Il 06/03 21:55 Ulllallah ha scritto:
macabro questo argomento...comunque inizio con la sfilza dei 10 punti 1 lasciare una lettera a tutte le persone che amo 2 fare l'amore e addormentarmi con il mio compagno ascoltando tutte le mie canzoni preferite 3 chiedere di pubblicare il mio libro 4 dire a tutti i miei amici e alla mia famiglia che non sarei stata niente senza loro etc
una bella romanticona non c'è che dire!!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 12:39 25 042024 fbotz1