Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » situazione imbarazzante

Situazione imbarazzante

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

575 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
avatar 39delfinogolos martedì 17 aprile 2007 10:491/6
Questa che vi racconto è una situazione a dir poco delicata e tanto imbarazzante , mi trovo di fronte a insistenti inviti da parte della moglie di un mio amico ,è da un pò che ci prova , devo ammettere che è una donna splendida , il marito si fida ciecamente di mè , della mia famiglia , tanto da lasciarla nella nostra casa al mare la scorsa estate , essendo anche amica di mia sorella , di solito le mie faccende le sbrigo da solo , ma credetemi , non ce la faccio a trovare la soluzione , maledico il giorno che l'ho portata sulla moto per fare un giro , da quel giorno è cominciata la storia , secondo me le soluzioni sono 2 , la prima è di starci , anche perche è difficile rifiutarla , la seconda è di ignorarla e dirgli apertamente che non ci stò , ed aggiungerei una terza , dire tutto al marito , ma ho troppa paura di questo , non sò che reazione avrebbe , vi prego chi ha esperienze a riguardo mi dia una luce su cosa fare . grazie .

avatar 22stellina stellina stellina ragnonero martedì 17 aprile 2007 11:242/6
Non ho alcuna esperienza al riguardo però posso capire come la situazione sia difficile.
Secondo me la terza soluzione è da evitare...creeresti solo problemi a tutti.
La soluzione migliore sarebbe quella di dire a lei che non ti interessa però capisco che non è facile...però se l'amicizia con l'amico è profonda credo sia l'unica soluzione
nessunoJOSH martedì 17 aprile 2007 16:033/6
la seconda !

se non vuoi compromettere , rompere l'amicizia col marito !

poi vedi tu..
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket martedì 17 aprile 2007 19:204/6
senza esperienza a riguardo opto per la seconda opzione mettendo bene le cose in chiaro..
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia mercoledì 18 aprile 2007 14:495/6
io sarei per la seconda possibilità xkè se non vuoi rovinare l'amicizia con il marito e soprattutto un matrimonio è la migliore per evitare poi dei sensi di colpa
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 20 aprile 2007 08:536/6
dire tutto al marito (se matto?)....e cosa vuoi dirgli che la moglie si da da fare...tutto inutile, già lo sa!!
un consiglio, arruffale il pellicione e nega sempre e tutto anche di fronte all'evidenza...
dormi tranquillo..ok!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 08:20 09 052024 fbotz1