Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » domanda...

Domanda...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

740 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 034stellina stellina stellina Roby90 venerdì 20 aprile 2007 23:041/9
ciao ragazzi vi volevo fare una domanda:voi come reagireste se il/la vostro/a ragazzo/a saluta il/la vostro/a ex amico/a?(anke ex fidanzato/a).

winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia sabato 12 maggio 2007 15:412/9
in nessun modo è libero di salutare chi vuole
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle sabato 12 maggio 2007 17:503/9
si appunto può salutare chi vuole stare insieme a una persona nn significa impedirgli di salutare qualcuno o vietargli di socializzare cn altra gente!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 13 maggio 2007 13:164/9
Non ci vedo niente di male.

glò
calvin and hobbes > calvinstellina stellina leocrocodile domenica 13 maggio 2007 13:495/9
io ho fatto amicizia con parecchi ex delle mie ex, anzi, erano proprio simpatici! sai, i gusti non mentono, spesso i miei migliori amici sono i ragazzi di ragazze di cui sono stato innamorato...

ciao!
avatar 48stellina stellina nena87 lunedì 14 maggio 2007 01:526/9
bhè.. se sapesse come stanno le cose fra me e questa persona.. un pò mi spiacerebbe essere contraddetta da un suo comportamento, ma naturalmente ognuno deve continuare a coltivare le proprie amicizie, non sarei sicuramente io a decidere chi, il mio ipotetico fidanzato o amico o chiunque sia, dovrebbe frequentare.. ognuno ha un cervello per capire cosa è bene e cosa è male.. certo che se evitasse di comportarsi in un determinato modo in mia presenza sarei felice..
600avatars45x45 > 150Bimba16 sabato 16 giugno 2007 00:497/9
Non c'è niente di male scusa... State insieme e ok... ma non toglierle la libertà di salutare i suoi amici o ex...! poverina...! non è detto che perchè li saluta allora ti tradisce...! Mi sembra una cosa abbastanza normale.. anzi.. meglio se ha mantenuto buoni rapporti.. è na rassicurazione in piu anche per te... o no...?
nessunostellina stellina stellina Duke79 sabato 16 giugno 2007 23:238/9
Nulla di male.

Però quà il problema non mi sembra il fatto che lui/lei saluti o meno l'ex, ( tra parentesi se non lo facesse x me sarebbe un segno di immaturità) quanto piuttosto l'effetto che la cosa procura su di te... questo a casa mia è un mix di insicurezza e gelosia

Ma poi scusa ammettiamo pure che lui un giorno abbia la possibilità di tradirti, cosa preferiresti che non lo facesse x' tu l'hai pedinato come un segugio dimostrandogli tutta la scarsa fiducia che riponi in lui o piuttosto preferiresti che non lo facesse x' è una sua scelta e non vuole che te?
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth domenica 17 giugno 2007 01:189/9
Nessun problema.Però se capita troppo spesso ci penso su.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

55 ms 18:03 28 032024 fbotz1