Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mi cade il mondo addosso

Mi cade il mondo addosso

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1010 visite

Sono presenti 19 post.

messaggi per pagina
nessunomarco0285 sabato 21 aprile 2007 11:151/19
ciao a tutti, mi sono registrato giusto stamattina...
non ce la faccio più, la vita è una m###a. si nasce solo per soffrire e si soffrir?* sempre, questa è l'unica cosa sicura che c'è.
sto insieme ad una ragazza da 4 anni. lei è praticamente fantastica in tutto, non ha un benchè minimo difetto, è tutto per me.
non sono mai stato così bene con nessuno e credo sinceramente che nessun'altra esista come lei.
avevo pianificato la mia vita per lei, sto studiando più che per me, per lei, per poter (o avere almeno la possibilit?*) di farle vivere una vita tranquilla e sicura.
ilò nostro rapporto è stato per 4 anni fantastico, eccellente, solo qualche piccolo periodo di litigi e c#####e(perchè sono solo c#####e) che poi è passato subito tutto.
ieri l'ho sentita strana nei messaggi, l'ho chiamata ed è scoppiata a piangere...
mi ha detto che non sa più nulla, che non capisce più niente. non sa più quello che prova per me...
io ho lasciato immediatamente il posto dov'ero e in 10 minuti ero a casa sua. io mi sento male. non riuscivo neanche a respirare per questa dannata situazione.
in pratica mi dice che non sa cosa le stia succedendo, spero sia solo un periodo, ma non sa se mi ama ancora oppure no. io non l'ho mai tradita, lei nemmeno e ne sono sicuro al 1000%, ripeto che gli unici problemi possono essere la noia (ma penso sia normale dopo 4 anni anni un po' di ripezioni) e forse il mio caratteraccio che a volte me la fa prendere con lei. lei però mi dice no a tutte queste cose e che io non centro, dice che è solo una sua cosa, che non capisce più nulla.
ma com'è possibile? è sempre stata una ragazza dolce, fantastica, non mi ha mai e poi mai fatto stare male. l'ultima volta che abbiamoi litigato (sinceramente non ricordo neanche il motivo) risale a 2 mesi fa credo.
insomma, non c'è un motivo per questa sua sbandata. lei dice che sta male a vedermi star male, ma io non voglio che sia solo per quello. dovrebbe star male all'idea di perdermi, non perchè io sto male.
ci siamo salutati ieri sera (non ci siamo ancora lasciati e spero ciò non avvenga) nella speranza che oggi mi faccia sapere qualcosa.
io non vivo più, lei era il senso della mia vita, tutti i castelli che mi ero costruito! mi strapperei un braccio per lei, ucciderei per lei. mi sta cadendo il mondo addosso, non so più cosa fare, ho perso l'appetito e la voglia di ricominciare. non è una cosa definitiva e lo spero, ma io ho una paura folle che mi dica è finita. senza nessun motivo poi. c###o sto male!!
ho parlato con la sua migliore amica, sono andato a parlarle di persona. diche che lei le ha detto che si sente male, che si sente una m###a e che non sa cosa ha. la sua amica mi ha fortemente traquillizzato dicendomi che devo stare tranquillo perchè secondo lei è solo un periodo di stress, dovuto forse anche all'universit?*... ma cavolo sono 3 anni che vado all'universit?* e di stress ne ho sopportato, ma mai mi sarei sognato di fare una cosa del genere, di non capire cosa provo per lei! io lo so cosa provo, l'ho sempre saputo e lo saprò sempre.
mi ha mandato un messaggio in questo momento, mentre stavo scrivendo sul forum, mi ha chiesto scusa e diche che deve prendersi dei giorni... questo vuol dire che non la vedrò fino a non so quanto. l'ho chiamata subito e siamo sempre così... lei non sa cosa vuol fare, mi ha detto che si fa sentire lei non so quanto... io cosa dovrei fare??? devo stare qua senza mangiare, senza vita ad aspettare un no? io non voglio che sia un no, voglio che lei capisca che prova ancora amore per me! speriamo sia così... io non so più niente!
grazie a tutti gli amici del forum, ho bisogno di conforto...

avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 sabato 21 aprile 2007 11:182/19
Il 21/04 11:15 marco0285 ha scritto:
ciao a tutti, mi sono registrato giusto stamattina...
T'o putiv sparagnà
nessunomarco0285 sabato 21 aprile 2007 11:203/19
scusa?
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero sabato 21 aprile 2007 11:324/19
Secondo me dopo 4 anni sentiva che la sua vita era un po' monotona. Con qualche giorno di riflessione senza pressione probabilmente capirà che stavate bene assieme.
C'è anche il risvolto della medaglia...lei potrebbe non amarti solo che ha paura di farti soffrire troppo visto i tanti momenti belli che avete passato assieme.
Però da quello che mi sembra è decisamente più probabile la prima spiegazione
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle sabato 21 aprile 2007 11:415/19
Il 21/04 11:15 marco0285 ha scritto:
ciao a tutti, mi sono registrato giusto stamattina... non ce la faccio più, la vita è una m###a. si nasce solo per soffrire e si soffrir?* sempre, questa è l'unica cosa sicura che c'è.
mi sn fermata a queste poche righe...e ho capito che se andavo avanti leggendo tutto sto pessimisto mi sarei tagliata le vene...ma fino a poco tempo fa l unica cosa sicura nn era la morte?boh...
nessunomarco0285 sabato 21 aprile 2007 12:006/19
@ragnonero: grazie, grazie davvero, le tue parole mi sono di grande aiuto.
@crixi: mi spiace di averti dato questa impressione, ma devi capire che sono in uno stato pietoso e la testa è offuscata, non capisco più nulla...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 21 aprile 2007 14:337/19
Certo non è una situazione facile, soprattutto perchè non puoi far niente, che non sia il lasciarle il tempo che ti ha chiesto, senza assillarla.
Falle capire che "rispetti" il suo momento di confusione, e dille che tu cmq ci sei sempre se vuole parlarne con te per cercare di capire, magari mandale una rosa a casa, ma lasciale il tempo di far chiarezza nella sua testa.
Tengo le dita incrociate...

glò
nessunomarco0285 sabato 21 aprile 2007 18:238/19
grazie gloria grazie. secondo voi quanto dovrei aspettare per farmi vivo (mandandole un mazzo di rose, l'avevo pensata anch'io)
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 21 aprile 2007 19:359/19
Il mazzo di rose anche subito, per rifarti vivo....aspetta e non metterle fretta.
Cerca di resistere 5 o 6 giorni, poi eventualmente mandale un msg ricordando solo che le vuoi bene....

glò
nessunomarco0285 domenica 22 aprile 2007 12:4310/19
no, ho paura a fare tutto subito, son passati 2 gioni, mi farebbe solo male...
aspetto nel mio dolore, aspetto una settimana, poi qualcosa succederà
600avatars45x45 > 306stellina stellina vanyy domenica 22 aprile 2007 14:5511/19
leggendo il tuo post nn ho potuto che ricordare una persona alla quale io stessa avevo dato l'anima,una persona che cm tu dici nn potrai mai dimenticare!!!!...sei in una situazione pessima e ti capisco in pieno,nonostante la mia giovane età ho vissuto storie cn persone più grandi d me e capisco perfettamente..credi che l'unica cosa bella che il signore avrebbe potuto donarti potrebbe andarsene per sempre dalla tua vita...ma ti dico una cosa se così dovrebbe essere non buttarti giù,non fare del tuo corpo un tappeto sulla quale versare lacrime di dolore!!non farlo!!!...aspetta cn pazienza e sofferenza,,se davv è una storia import lei in questi giorni capirà che aveva fatto una c#####a,che a te nn avrebbe mai e poi mai potuto rinunciare...facc sapere...un bacio
nessunomarco0285 lunedì 23 aprile 2007 00:4212/19
mettetevi comodi, è lunga...

ragazzi ci sono novità, ottime novità, ma con un mio filo interno di paura.
oggi sono tornato a casa di una sua amica, parlando e parlando si è unita ai discorsi anche sua madre, molto più saggia ed esperta di noi, in quanto le sue esperienze le ha fatte molto tempo fa..
mi hanno fatto venire il coraggio di andare da lei a parlare. d'altronde, io capisco che mi dice aspetta lei, ma non sono neanche un giocattolo che accendi quando vuoi, io in questa situazione non ci voglio stare o si o no!
cmq, la chiamo e le chiedo se possiamo uscire a parlare. suono, entro in casa.. il padre aveva appena finito di vede l'inter vincere lo scudetto, la madre era coricata a letto e lei si era preparata di corsa. per prima cosa, prevendendo il peggio, sono salito e ho salutato la madre, ringraziandola di tutto quello che lei e il marito avevano fatto per me (anche se non abbiamo mai fatto grandi discorsi, sono persone a cui tengo molto).
andiamo inm un posto all'ombra in macchina e io le dico chiaro e tondo che ho bisogno di una risposta... e inizia con la solita "non lo so, non capisco, ecc..."
solo che ad un tratto (tralascio molti particolari) si apre e mi dice che in fondo i problemi concreti ci sono...
allora: lei ultimamente non si sentiva se stessa a stare con me, che aveva paura a fare delle cose per non dar fastidio o a far arrabbiare me, ecc ecc.. premetto che io non sono un ragazzo che lega la fidanzata al guinzaglio, anzi, se vuole uscire con amiche, ecc lo fa e non c'è nessun problema, perchè tanto so che non farebbe nulla di male, idem per lei con me..
altri problemi che saltano fuori: dice che non è più appagata sessualmente (cosa che poi quando si sarà sfogata, dirà che l'ha detto per confusione). vi spiego meglio. nel nostro rapporto, col mio carattere di m (sono tr altruista e neanche un po' egoista) quando facciamo l'amore io mi contengo parecchio, nel senso che non capita mai che io vengo prima che lei non lo abbia fatto 1 2 o 3 volte... di solito è lei che mi dice basta... ecco, secondo lei ciò è diventato molto innaturale, monotono, ecc.. (io al momento ci son rimasto di me**a, anche se non è l'unica causa). cmq, dice che a volte le dico cose contro il suo modo di vestire (è successo 1 volta che mi sono arrabbiato, le altre scherzavo e basta) e che a lei fa piacere (come a tutte credo) di essere guardata.. al momento mi è venuto da dirle sei una tr*** ma so che non lo è... cmq si è sfogata e mi ha finalmente messo in chiaro tutte quelle cose che teneva dentro e che probabilmente le offuscavano il cuore. tutte cose che si riparano facilmente, dato che sono cavolate...
dice che sa di amarmi, che sono la sua vita e vuole che tutto torni come prima. io ovviamente son scoppiato a piangere e senza farmelo ripetere l'ho abbracciata felice come nessun altro.
abbiamo parlato ancora un po' con un gelato, poi l'ho riaccompagnata a casa, rimanendo che io tornavo a casa mia, mi lavavo e andavo a prendere 2 pizze da mangiare assieme da lei. abbiamo visto i simpson con le pizze, abbiamo parlato ancora, fatto un giro a caso in macchina, poi l'ho portata a casa. il mio problema (ne ho parlato anche a lei di tutto quello che penso) è che ho una paura folle che domani ciò poss accadere ancora, lei mi assicura di no, io invece ho paura. sono strafelice che si sia risolta così e così abb velocemente, ma ora ho paura di non essere più io, di aver paura a fare e dire qualsiasi cosa. lei dice di non preoccuparmi, che si sente una me**a per quello che ha fatto, ecc... ah, dimenticavo di dire che lei si è aperta grazie ad una sua altra amica (alla quale credo di stare sulle p###e) che le ha detto di aver sbagliato a far accumulare tuttoe che doveva dirmi tutto subito, ogni qual volta capita un qualcosa che non va... come far scoppiare piccole miccette poco per volta che una bomba atomica tutta insieme.
tutto sommato sono felicissimo perchè non l'ho persa, ma ho cmq ancora questa paura di sbagliare, che spero passi presto. certo che ora ho capitop tante cose che prima non capivo, so dove ho sbagliato e non lo farò più... le ho anche detto che sarà impossibile non avere più divergenze e lei mi ha rassicurato dicendomi che lo sa che è normale e non è che ogni volta che litighiamo siamo li per lasciarci..

ragazzi, in conclusione, siete stati tutti fantastici, non so quanto possa ringraziarvi, mi avete dato una mano grande, a farmi idea nella mente, a spannare un po' di quella nebbia che mi offuscava la testa, sono qui, sono nella vostra community e spero di poterci rimanere per poter aiutare e rendere ciò che ho preso anche a qualcun'altro... e speriamo di non dover più creare topic di proble d'amore...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 23 aprile 2007 10:1113/19
Devi solo essere un pochino più egoista, in fondo te non devi badare a lei, lei sa farlo benissimo no??? Amala e basta!!!
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero lunedì 23 aprile 2007 10:4614/19
Visto...fortunatamente dopo qualche giorno tutto si è risolto. Ti do un consiglio: cerca di essere meno autocritico con te stesso.
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia lunedì 23 aprile 2007 21:4215/19
meno male sono felicissima x te...è bruttissimo quando litigo con il mio ragazzo soprattutto quando litighiamo di brutto...però dai, l'importante è ke si sia risolta così, meglio non si poteva no? non aver paura di sbagliare sii te stesso xkè credo ke lei si sia innamorata anke della tua spontaneità e se ti vede un po "contenuto" magari poi litigate un altra volta...quindi gira pagina e dimentica questo brutto episodio
un bacio
ti auguro tanta felicità
kià
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 23 aprile 2007 22:3916/19
Adoro i lieto fine!
Questo vi dovrebbe aver insegnato che per far funzionare una storia bisogna parlare, parlare e parlare....
Le tue paure, confessagliele, diglielo che da oggi non si deve tenere tutto dentro.
Sono felice per voi...

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 2 maggio 2007 10:3617/19
lassa perde "de scassamarroni" è pieno il mondo e questa mi sembra da primo premio di campionato...
avatar 44pillo sabato 5 maggio 2007 16:3018/19
ci sono tre tipi di amori:

  • scrivi qui
  • scrivi qui
amore che dura poco

  • scrivi qui
  • scrivi qui
amore bello che dura 2 anni

  • scrivi qui
  • scrivi qui
  • scrivi qui
  • scrivi qui
e il grande amore che cambia la vita

ecco ora tu marco fai parte del 3 il grande amore che cambia la vita perchè da quello che ho letto mi sembra la cosa più giusta ma ascolta tu dovresti andare a parlarla la devi stupire con qualcosa di straordinario le devi far capire che sei unico e che nn la vuoi perdere
ciao e tanti auguri by dj pillo
nessunoersttt martedì 8 maggio 2007 19:2119/19
pillo ha perfettamente ragione.........stupiscila sorprendila falle ricordare cosa c'è stato e cosa c'è ancora tra voi...datti da fare...e auguri!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 09:41 09 052024 fbotz1