Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » quante volte gli amici vi hanno deluso..

Quante volte gli amici vi hanno deluso..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1306 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia sabato 21 aprile 2007 13:281/5
quante volte gli amici o quelli ke ritenevate tali vi hanno deluso ? cosa hanno fatto?
come avete fatto a sopportare e non cadere il depressione?

è un periodo che tutti gli amici mi deludono, pensano solo a se stessi non capiscono quand'è il momento di smettere, non sanno ascoltare e mi rispondono male o magari mi ignorano completamente...anke quelli più cari...
io ci sto troppo male xkè sono una che si lega facilmente agli altri e faccio di tutto mi privo di cose che vorrei io per far felice un amico...invece quando tocca a loro...mi sono rotta e non riesco più a voler bene facilmente agli altri credo sempre che ci sia falsità ed egoismo e rimango spesso sola...anke perkè magari loro fanno le c#####e e io per principio visto ke non sono una pecora non le seguo...
aiutatemi non so più ke fare

600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio sabato 21 aprile 2007 15:022/5
io credo che la prima cosa da fare per chiarire una situazione è parlarne!
la delusione poi nasce perchè tu ti aspetti qualcosa da loro...ti aspetti che ti chiamino e non lo fanno, ti aspetti che siano presenti ma ti ignorano...e questo ti fa stare male...in realtà penso che questo succede perchè si dà all'amicizia un idea sbagliata...aspettarsi qualcosa da gli altri crea sempre prima o poi una delusione...perchè dentro di se si sente uno squilibrio...abbiamo dato più di quello che abbiamo ricevuto ed ora ci sentiamo sfruttati perchè non abbiamo ricevuto nulla in cambio...in questo caso l'amicizia è un baratto e noi siamo banche pronte a prestare ma poi a presentare il conto...il nostro aiuto ha un prezzo.
Io credo che non si può definire un'amicizia in base ai favori dati...ma all'armonia e alla complicità che si sente quando si sta insieme...
se poi tu senti falsità ed egoismo quando stai con loro allora è necessario chiarire per fare un pò di luce
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia sabato 21 aprile 2007 15:363/5
ma infatti io non chiedo nulla in cambio dagli altri e solo ke poi mi ritrovo sempre sola...si quando stiamo insieme ci si diverte ma non è amicizia vera...
looney tunes > tweetysissa sabato 5 maggio 2007 13:014/5
Il 21/04 15:02 Dario_79 ha scritto:
io credo che la prima cosa da fare per chiarire una situazione è parlarne! la delusione poi nasce perchè tu ti aspetti qualcosa da loro...
aspettarsi qualcosa da gli altri crea sempre prima o poi una delusione...Io credo che non si può definire un'amicizia in base ai favori dati...ma all'armonia e alla complicità che si sente quando si sta insieme... se poi tu senti falsità ed egoismo quando stai con loro allora è necessario chiarire per fare un pò di luce
sono daccordissimo!
io credo che le amicizie che durano realmente siano quelle basate sull'ascolto e sulla capacità di perdonare,
secondo me non è necessario sentire tutti i giorni una persona per definirla amica,ma se poi questa c'è quando hai bisogno di aiuto, anche se ti ha fatto lo sfreggio più grande,la puoi definire amica se ti volta le spalle nel momento del bisogno e ti cerca solo per uscire,allora si,hai il diritto di sentirti sfruttato!
avatar 48stellina stellina nena87 lunedì 14 maggio 2007 02:095/5
bhè.. vorrei poter affermare di non aver mai subito un tradimento da un'amica/o, ma sarei una delle poche persona fortunate su questa terra.. eh si, è toccato anche a me.. la mia ex migliore amica (5 anni di amicizia buttati nel cesso) mi ha delusa fortemente ritirandosi da un progetto a cui avevamo lavorato tanto insieme (inizialmente solo con la fantasia) proprio all'ultimo secondo, lasciandomi a piedi sia dal progetto in questione che dagli esami di ammissione all'università che avrei voluto frequentare.. a quel punto non ci ho visto più e, dato che sono la classica pecorona pure io, mi sono tornate in mente tutte gli screzi che lei mi aveva fatto tempo addietro e che io per non creare discussioni (stupida) avevo seppellito.. Questo mi ha insegnato che quando c'è qualcosa che non mi va giù, a costo di creare confusione, devo dire quello che penso.. non aspettare che una goccia fccia traboccare il vasino!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 21:05 18 042024 fbotz1