Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » iniziativa benefica dell'inter

Iniziativa benefica dell'inter

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

997 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunojackob78 lunedì 23 aprile 2007 23:051/7
Ebbene si.. fanno anche del bene.. non solo con se stessi vincendo uno scudetto da soli :Pp .. ma leggendo l'inserto della gazzetta dello sport dedicato al calcio dilettantistico e giovanile ho letto un'articolo in cui Altropallone ed Emergency Sponsorizzavano una partitella tra ragazzi nerazzurri e alcuni ragazzi di un'associazione palestinese "Accademia della pace", con l'inter che ha aperto un inter campus nella Striscia di gaza.
Devo dire che questa iniziativa chiamata appunto "Un calcio alla guerra" non può che essere degna di nota, visto che questi poveri ragazzi palestinesi subiscono da decenni una guerra in casa..

600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket martedì 24 aprile 2007 17:302/7
ancora una lode verso l'inter...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 24 aprile 2007 21:223/7
E bravi...

glò
nessunomalika mercoledì 25 aprile 2007 19:044/7
è interessante questa iniziativa di cui non sapevo, perchè far partire la cooperazione internazionale dallo sport è sicuramente un buon metodo per coinvolgere i giovani oggi e anche in futuro.

data la situazione di Gaza, si tratta sicuramente di una delle pochissime opportunità che i ragazzi palestinesi hanno anche di confrontarsi con giovani di altre culture.

bravi!
annalisa
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram mercoledì 16 maggio 2007 00:455/7
forza INTER siamo grandissimi
cartoons > hulkpizzabumbum venerdì 29 giugno 2007 22:096/7
w inter the best

io sono interista da quando ho iniziato le elementari e anche prima;
e quando i miei amici mi dicevano di cambiare squadre perche' l'inter nn vinceva mai..............beh io sono un interista pazzo e orgogloso anche per le atti benefici che compiono nei confronti dei piu' poveri e messi male.
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi venerdì 29 giugno 2007 23:137/7
Hey ......anche noi abbiamo fatto beneficenza .
Vi abbiamo regalato due scudetti!

ciaostiamotornando!!
etorneremoadessereilvostroincubopeggiore!!
Bianconerioleeeeebianconerioleeeee!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 01:50 20 042024 fbotz1