Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » non faccio rumore se cado è per te..

Non faccio rumore se cado è per te..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

507 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket venerdì 27 aprile 2007 01:251/7
Il titolo che avrei voluto scrivere sarebbe stato :Come la notte non faccio rumore se cado è per te. purtroppo era troppo lungo come titolo e non ci stava..

Scrivo di sfogo me ne ha fatto venir voglia quell'artista di Tancredi(un vero artista per quello che scrive e dipinge)

Così adesso ho incontrato la tristezza fingo l'allegria, sforzata rispetto al solito porto una maschera di gioia per nascondere il dolore che sta sotto sono caduti i sogni verso lei di qualcosa che mi son sempre illuso potesse diventare e non sarà..non c'è mai stato nulla in più e in base a cosa mi sono illuso?tutto quello che ho sperato, sognato tutto costruito sul niente..anche i sogni hanno bisogno di concretezza..la colpa è mia la chance l'avevo già avuta dovevo voltar pagina come avevo fatto nel passato invece ricasco troppa la paura di perderla resto amico e lo so fa male.. a quanti di voi ho risposto sull'amicizia uomo-donna che fa soffrire se solo si prova più dell'amicizia? mi odio predico per il bene degli altri invece sono io il primo a non seguire quello che dico..d'istinto se dovessi io rispondere a questo post sciverei:-chi è causa del suo mal pianga se stesso- tante e troppe volte mi son pianto addosso un modello tafazzi ed insisto...è tempo di cambiare quante volte l'ho scritto e quante volte me lo sono detto?troppe..

di quello che provo e di come sto non lo racconterò mai a lei..non è giusto è solo colpa mia..
come la notte non faccio rumore se cado è per te..

se volete offedermi fatelo pure perchè è quello che ni merito

cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 27 aprile 2007 22:272/7
ti dirò sinceramente che non è male il tuo soliloquio, pare una pagina di diario molto commovente, bravo e fai bene a sfogarti, con le parole a volte ci si può fare molto male ma a volte da esse si può ricevere un temporaneo sollievo. Ma domani comunque come dice un celebre frase, beh domani è un altro giorno!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 27 aprile 2007 22:543/7
Il 27/04 01:25 kuket ha scritto:
mi odio predico per il bene degli altri invece sono io il primo a non seguire quello che dico..
E' molto più facile rattoppare la vita degli altri che la prorpia, ed è cosi anche per me.
Ma credo che questo discorso (che non me ne vogliano) si possa allargare a tutti gli utenti del forum.
La vita va così, magari si s a perfettamente cose si deve, o non deve fare, ma farlo o non farlo è tutta un'altra storia.
Non tutto è così semplice come potrebbe apparire, soprattutto se si tratta di sentimenti.
Fatti coraggio....

glò
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket sabato 28 aprile 2007 17:234/7
un grazie davvero di a tutte e due..

vi dirò che niente è per caso.. giusto questi giorni ho cambiato gente con cui esco(finalmente!!) è come se mi si aprisse il mondo adesso davanti..ah adesso pazza gioia locali di qua di là tanta gente come volevo insomma(ieri son tornato alle 4)..facendo così mi fa meno male la sua mancanza anche se ogni tanto mi butto giù ma penso che adesso cambia in fondo è un'altro giorno
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 28 aprile 2007 19:555/7
Il 28/04 17:23 kuket ha scritto:
.ah adesso pazza gioia locali di qua di là tanta gente ..facendo così mi fa meno male la sua mancanza anche se ogni tanto mi butto giù ma penso che adesso cambia in fondo è un'altro giorno
Bravo!
E' più che naturale qualche piccola ricaduta, ma andrà sempre migliorando....
Continua a distrarti ed a conoscere gente nuova, non si sa mai?!?! Magari conosci qualcuna interessante (tanto le persone interessanti arrivano sempre nei momenti meno indicati!)

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 4 maggio 2007 15:196/7
massù dai..a tutto c'è rimedio tranne che ad una moglie!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 4 maggio 2007 15:317/7
Il 27/04 01:25 kuket ha scritto:
predico per il bene degli altri invece sono io il primo a non seguire quello che dico..
Beh,come ha già detto gloria questo è comune un pò atutti noi..quando dobbiamo parlare dei "problemi"altrui va anche bene,ma quando dobbiamo occuparci dei nostri..beh,non sappiamo proprio dove mettere le mani!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 09:31 09 052024 fbotz1