Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » l'asilo dell'orrore

L'asilo dell'orrore

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

616 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia martedì 1 maggio 2007 09:281/12
sono letteralmente scioccata per la faccenda dell'asilo dei mostri dove violentavano i bambini e li usavano per strani riti...
ke mondo di m###a
questa gente meriterebbe non la pena di morte ma la tortura a vita...la stessa tortura, la stessa violenza che hanno rivolta a quelle povere anime innocenti....
pensate solo a come dovranno vivere questi bambini....che ne uscirà fuori della loro vita?....
mi viene da piangere....
vorrei ammazzare con le mie mani chiunque abusi di un bimbo...chiunque faccia loro del male sia fisico sia psicologico....

mi viene da piangere...

looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid martedì 1 maggio 2007 11:392/12
....sono d accordo con te...kissa kuanti bambini soffrono pene del genere a kuesto mondo....spero propio ke in carcere gli facciano un trattamento completo......nn ci sono parlo per descrivere fati del genere...
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle martedì 1 maggio 2007 11:523/12
Gia nn ci sn davvero parole x fatti del genere...
Tutto sta diventando uno schifo.
Ed è orribile pensare che proprio la scuola che ti deve aiutare a creare il tuo futuro "distrugga" tutto...
Ciò che è successo sta a dimostrare che la scuola è una società malata...
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket martedì 1 maggio 2007 12:564/12
l'animale più cattivo e feroce è l'uomo...
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia martedì 1 maggio 2007 13:255/12
concordo con te kuket....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 1 maggio 2007 15:386/12
Il 01/05 12:56 kuket ha scritto:
l'animale più cattivo e feroce è l'uomo...
Concordo..
I bambini usati per giochi sessuali e drogati..
La ragazza a cui hanno trafitto l'occhio con un ombrello e che hanno coseguentemente ucciso..
Non ci sono parole.
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 martedì 1 maggio 2007 17:467/12
Ma non avevano detto che non c'era nulla di certo???

Io non so più che pensare...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 1 maggio 2007 22:548/12
Non si ha più rispetto di niente e nessuno.
Sugli anziani, per quanto sbagliato sia posso chiudere un occhio, ma i bambini....
Questa gente dovrebbe essere torturata!

glò
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 martedì 1 maggio 2007 23:029/12
Brava....allora proponiamo la tortura...
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa martedì 1 maggio 2007 23:1410/12
è uno schifo...
come fanno queste bestie
a far male
per lo più ad angeli di dio!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 4 maggio 2007 22:2311/12
Il 01/05 17:46 Pedana85 ha scritto:
Ma non avevano detto che non c'era nulla di certo??? Io non so più che pensare...
le prove a quanto pare dimostrano tutto il contrario..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 19 giugno 2007 11:2612/12
Il 01/05 23:14 olghetta ha scritto:
è uno schifo... come fanno queste bestie a far male per lo più ad angeli di dio!
ma sapete o non sapete che l'uomo è l'animale più feroce al mondo...??
allora dite come hanno fatto i nazisti a buttare nei forni crematori bimbi/e e donne ebree (giovani e uomini)..forse qualcuno addirittura da vivo??
orrori che non avranno mai fine...(si ripeteranno, putroppo!!)..

INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 14:10 25 042024 fbotz1