Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » problema forse incinta... test

Problema forse incinta... test

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1266 visite

Sono presenti 33 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunostellina stellina Cowboy89 domenica 6 maggio 2007 00:161/33
Stasera... ho fatto sesso cn la mia ragazza ormai lo facciamo quasi tutti i giorni xro senza preservativo.. finora sn sempre venuto fuori xke m so controllare qnd vengo.. ma.. stasera invece, nn so cs mi sia girato x la testa, ma, x provare a eccitarmi d piu sn restato fino a poko prima d venire dentro in modo da provare un brivido piu bello... ma.. qnd stavo x uscire ho sentito lo skizzo ke mi e partito dentro... il primo skizzo... quello dove cene d piu e ke viene sparato piu forte.... cristo.. e ora?... volevo sapere il test d gravidanza quando s puo fare cioe dp qnt tempo xke ne ho 1 in casa.. ma ce scritto: 5giorni delle prima delle previsto mesturazioni... cioe quindi a lei sn venute 1set fa... ora dobbiam aspettare 3 settimane in ansia? oddio..? nn e ke se po fa prima test?
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid domenica 6 maggio 2007 06:102/33
pillola del giorno dopo e passa la paura....dolorosa...ma almeno state sikuri...
nessunostellina stellina Cowboy89 domenica 6 maggio 2007 10:273/33
oggi e domenica.... w le farmacie aperte...
nessunostellina stellina spinale118 domenica 6 maggio 2007 11:054/33
no non puoi ci deve essere la ricetta del medico curante ma il test dastano 12 giorni dopo
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle domenica 6 maggio 2007 11:305/33
Il 06/05 00:16 Cowboy89 ha scritto:
e ora?
e ora ti prendi le tue responsablità e ne subisci le conseguenze visto che nn ci hai pensato prima...
In bocca al lupo...
nessunostellina stellina Cowboy89 domenica 6 maggio 2007 13:136/33
voglio info precise da ki sappia.. dp qnt s puo fare il test d gravidanza? ha date precise?se sto fatto e succ ieri sera ora dp qnt possiamo farlo?
nessunostellina stellina spinale118 domenica 6 maggio 2007 14:307/33
tra circa 10 giorni puo fare il test o meglio gli esami del sangue si vede la presenza elevata del ormone hcg
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa domenica 6 maggio 2007 14:408/33
falle fare il test del sangue...
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket domenica 6 maggio 2007 14:469/33
ma a parte il pericolo dell'aids e delle malattie veneree ma per cosa vendono i preservativi???

il tuo problema recita più o meno come"stavo giocando con la pistola e mi è partito un colpo" sai quanto è pericolosa la pistola sai che è carica mettigli almeno la sicura!!!!

Il 06/05 00:16 Cowboy89 ha scritto:
ho fatto sesso cn la mia ragazza ormai lo facciamo quasi tutti i giorni xro senza preservativo.. finora sn sempre venuto fuori xke m so controllare qnd vengo..
l'ultimo che ho sentito dire così è diventato papà e non sto scherzando
nessunostellina stellina Cowboy89 domenica 6 maggio 2007 18:0810/33
abbiamo fatto il test d gravidanza ora.. e nn e incinta... il test e ok no?nn e ke bisognava aspettare d piu?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 6 maggio 2007 18:3811/33
Il test fatto ora non ha nessun valore, devi aspettare come ha detto spinale almeno 10 giorni dal rapporto. ovvio che sia negativo questo, anche se fosse stata incinta sarebbe venuto negativo.
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 6 maggio 2007 19:0512/33
Bello mio...se resta incinta sei proprio sfortunato...

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 6 maggio 2007 19:3013/33
Con i test più sensibili devi aspetare almeno 10 giorni, cmq anch'io consiglierei la pillola del giorno dopo.

E' domenica, ma ci sono le farmacie di turno aperte.

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 6 maggio 2007 20:5214/33
la pillola del gg dopo la puoi prendere entro 75 ore dal rapporto a rischio....piu si aspetta e piu c'è meno copertura ovvio....
in farmacia nn la danno cosi a buffo....c'è bisogno di una ricatta....pure se andate ad un consultorio familiare li ti potrebbero aiutare....
una cosa....
te ne parli cn molto superficialità...forse è l'eta....
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram lunedì 7 maggio 2007 02:4615/33
quoto gloria e topoid se vuoi andare sul sicuro fatevi prescrivere la pillola del giorno dopo e come srive polly avete 75 ore di tempo ,sono due pillole la seconda viene ingerita dopo alcune ore dalla prima e l unico fastio e la nausea.in bocca al lupo
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 7 maggio 2007 08:3516/33
Il 07/05 02:46 oiram ha scritto:
e l unico fastio e la nausea
Veramente non è proprio così....
Viene una sindrome simil-mestruale, ovvero dolori addominali decisamente più intensi di un ciclo normale.

glò
movies > hellraiserstellina ACE lunedì 7 maggio 2007 08:4717/33
Dato che avete una vita sessuale regolare (lo fate quasi tutti i giorni) è imprescindibile adottare un sistema contraccettivo degno di questo nome, non il banale e insicuro “vengo fuori”.
Sarebbe opportuno, anzi necessario, che la tua ragazza vada dal proprio ginecologo per valutare l’assunzione della pillola anticoncezionale. Nel frattempo il profilattico è metodo più sicuro. Questo pro-futuro.
Per il problema contingente, non è che la pillola del giorno dopo venga data in farmacia così senza problemi, ed è inutile dire che di domenica ci sono le farmacie di turno aperte (ok glò). E’ obbligatoria la ricetta medica.
Di domenica non ci sono i medici di base ma il servizio di continuità assistenziale (ex guardia medica), e se il medico è coscienzioso non è che la prescrive a semplice richiesta, visto che per assumerla ci sono 72 ore, soprattutto se la ragazza è minorenne.
Oggi è lunedì, e potete tranquillamente andare in un consultorio.

Per oiram, cerca di non banalizzare la questione; non puoi dire candidamente che l’unico fastidio è la nausea: la pillola del giorno è una bomba ormonale che non deve essere consigliata e assunta con leggerezza; è una soluzione estrema per casi estremi, deve essere utilizzata soltanto dopo consulto medico (leggi consultorio) e comunque è sempre meglio prevenire.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 7 maggio 2007 13:3918/33
quoto quello che ha detto ace...
la pillola del giorno dopo non è che sia una cavolata anzi....tutt'altro...
sn poche le volte che può essere assunta....
è talmente forte che assunta ogni qual volta si ha un rapporto a rischio potrebbe causare sterilità...
nn bisogna scherzare su queste cose....
anche se cn questa gran cavolata che hai fatto ci penserai 2 volte a rifarlo...cm qualsiasi xsona che commette degli errori nn li rifà x la sec volta...
cmq ora la pillola del gg dopo è singola nn se ne devono piu assumere 2 a distanza di qualche ora....se sn 2 si assumono insieme....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 8 maggio 2007 10:1219/33
non è detto assolutamente che per una "venuta" occasionale dentro si debba per forza restare in stato interessante...
la prossima volta, però, datte na...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 8 maggio 2007 13:5520/33
Il 08/05 10:12 Raptor ha scritto:
non è detto assolutamente che per una "venuta" occasionale dentro si debba per forza restare in stato interessante... la prossima volta, però, datte na...
Chiamasi martellate sulle p###e anche...funzionano come anticoncezionale...solo che dopo rimane ben poco
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 22:16 25 042024 fbotz1