Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sarebbe un'amica ma x me...

Sarebbe un'amica ma x me...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

947 visite

Sono presenti 38 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunoersttt martedì 8 maggio 2007 19:081/38
prima di tutto ciao a tutti, io sono nuovo. Lei è il mio dilemma um'amica, una grande amica, compagna di classe, un anno più grande di me...ormai è oltre un anno che la guardo con occhi diversi...mi piace!...ma posso compromettere un'amicizia x amore???..se lei non mi vuole??..la xderei anche come amica?!?!!...come faccio a capire se la cosa è ricambiata??..alcuni atteggiamenti sguardi fanno pensare bene ma...non lo so aiuto.....HELP ME!!!

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 8 maggio 2007 19:102/38
Fratè...la vita è una!!!

600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 martedì 8 maggio 2007 19:163/38
Il 08/05 19:10 napulitanboy ha scritto:
Fratè...la vita è una!!!
traduco..provaci!!in 2 righe hai fatto 20 domande..dicesi seghe mentali o paranoie che dir si voglia..
dille che ti piace.. e poi è un anno che vai avanti così..azz che pazienza!!e se nn dovesse andare bene.. se è una tua amica.. ti vuole bene.. dopo il primo imbarazzo tornerà tutto come prima.. se ti va bene, ti va bene!!
in bocca al lupo
nessunoersttt martedì 8 maggio 2007 19:294/38
e che faccio???..la chiamo in disparte e "semplicemente" mi dichiaro?..o forse è meglio aspettare il primo momento opportuno??..xdonate qst domande stupide ma non mi era mai capitato di provare qualkosa in più x un'amica........
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle martedì 8 maggio 2007 19:405/38
Ma siiiii buttati...
Invitala usci cn lei e parlale dille tutto ciò che provi!!!!!...
IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 8 maggio 2007 20:386/38
...ma che invitala ad uscire e tutte ste scemenze trite e ritrite...

innanzitutto faglielo capire BENE BENE!!...e poi... carpe diem... pure quando state a scuola, appena vi ritrovate soli.....zacchete!!... falle la siringhina... e poi, la inviti ad uscire....
nessunoersttt mercoledì 9 maggio 2007 16:587/38
...napulitanboy....la tua strategia potrebbe essere corretta...solo è che ho una stupida maledetta paura di farlo...e poi lo dico sinceramente la mia esperienza in "materia" non è altissima..e cavolo se fosse stata una poco conosciuta l'avrei gia fatto tanto non ci avrei perso niente anzi...ma essendo Lei un'amica non riesco a decidermi una volta x tutte!!!..e come se sapessi che potrei compromettere in negativo l'amicizia che ci lega...e io non voglio questo!!!...la vita è una sola...ma c...quanti problemi!!!
nessunostellina stellina stellina stellina alato giovedì 10 maggio 2007 20:018/38
Il 09/05 16:58 ersttt ha scritto:
....se fosse stata una poco conosciuta l'avrei gia fatto tanto non ci avrei perso niente anzi...ma essendo Lei un'amica non riesco a decidermi una volta x tutte!!!..e come se sapessi che potrei compromettere in negativo l'amicizia che ci lega...e io non voglio questo!!!...
Erst, una domanda. Fisicamente ti piace? Ti attizza?
nessunoersttt venerdì 11 maggio 2007 16:339/38
Huston abbiamo un altro problema! ...fino a poco tempo fa era solo un vago sospetto, ma ora è confermato un altro ragazzo le va dietro, e credo che sia il suo ex. "Casualmente" ho letto un sms sul suo cell in cui qst la riteneva il suo "sogno", xò x ora non so altro!! oggi invece l'ho vista messaggiare e a un certo punto si gira verso di me e un altro mio amico e fa"...come si dice quando..una persona che ti piace non prova...come dire...lo stesso x te?"...La risposta che cercava era "ricambiato"!!! adesso io mi ero convinto, grazie anche al vostro aiuto a dichiararmi...ma adesso????che faccio???..sta x rimettersi con il probabile ex o no?e se fosse così già saprei la risposta!!...oppure ci provo lo stesso e glielo dico chiaro e tondo che mi piace???...help me please!!!

ersttt

ah dimenticavo...mi è parso di capire che in quel momento stesse messaggiando con un'amica!!!
nessunostellina stellina stellina stellina alato venerdì 11 maggio 2007 18:3510/38
è un enigma
nessunoersttt domenica 13 maggio 2007 11:3811/38
nessunoersttt martedì 15 maggio 2007 19:5612/38
aiuto?!
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit lunedì 21 maggio 2007 14:5413/38
Il 11/05 16:33 ersttt ha scritto:
...oppure ci provo lo stesso e glielo dico chiaro e tondo che mi piace???
io nn direi d essere un latin lover...xò a me sembra ke la risposta te la 6 data da solo....so ke è la cosa + difficile del mondo...xò finkè nn si sa nulla col suo ex tu buttati...magari se aspetti ancora diventa trp tardi...!
600avatars45x45 > 220Namuna giovedì 24 maggio 2007 09:5914/38
Il 21/05 14:54 Ifrit ha scritto:
io nn direi d essere un latin lover...xò a me sembra ke la risposta te la 6 data da solo....so ke è la cosa + difficile del mondo...xò finkè nn si sa nulla col suo ex tu buttati...magari se aspetti ancora diventa trp tardi...!
quoto, buttati finkè sei in tempo!!
nessunoersttt sabato 2 giugno 2007 13:0115/38
ci proverò!!!!!!!!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 18 giugno 2007 13:4416/38
come faccio a capire se la cosa è ricambiata??

facile..scrivi un biglietto...
io ti amerei di più, mia grande, nobile, amica, se tu amassi un poco me..!!
sigh!
capirà, ehhhh se capirà!!
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi mercoledì 20 giugno 2007 00:0217/38
Bhe? come e' andata' a finire ?
nessunoersttt mercoledì 20 giugno 2007 20:0618/38
...tra un pò vi farò saxe
nessunoersttt lunedì 30 luglio 2007 15:3919/38
niente...sono una testa di *****!!!..non ho trovato il coraggio di dirglielo!!..non ci riesco!!...sono solo un fallito!!!
vorrei sparire.......mi odio x qst!!!
calvin and hobbes > calvinstellina stellina leocrocodile lunedì 30 luglio 2007 21:3820/38
non sono seghe mentali, secondo me, quelle che fai, in effetti il rischio che "si rovini l'amicizia" é un mito che circola quando vuoi provarci con una tua amica, ma secondo me se non ci provi perdi un'occasione, o almeno non provi neanche a realizzar eun tuo osogno, e poi magari più avanti potrete rimanere amici, io sono diventato praticamente "amico" di parecchie mie ex, anche se amico é riduttivo, dopo si instaura un rapporto quasi familiare, di affetto, non é detto che non si crei anche con lei, anche se non va la cosa... comunque é una bella emozione, vivitela anch e per questo!!!

ciao bello!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:42 09 052024 fbotz1