Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » barzellette » carta d'identità

Carta d'identità

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

770 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 18 febbraio 2004 22:511/8
Nome?
Giuseppe....ma per mia madre mangia pane a tradimento...tutto attaccato però!

Cognome?
Angelino

Nome d'arte
Massimo Anticipo

Data di nascita?
59 D.C.
Dopo cristo??
No no....dopo Craxi

Indirizzo??
Dunque...prendete la cumana a Montesanto...se prendete quella delle 2 potete anche nn fare il biglietto perchè tanto il controllore nn passa....e scendete a Pianura...lo vedete quel palazzo in fondo allo stradone dopo la farmacia prima dell'incrocio dietro al benzinaio??si??? e tenete una bella vista..

Numero civico??
20....oppure 02 se venite da destra!

Telefono??
S.I.P........ovvero Staccato Interrotto Pagamento

Lavoro??
Quando capita...come capita...dove capita...con chi capita...ma se capita cerco di nn farlo capitare...capito???

Partita IVA?
Ehm...ditegli che mi mandasse una cartolina..ma dove va sta iva??

Patente??
Sequestrata per eccesso di lucidità....ho provato a mettere sotto la mia padrona di casa!!!

Occhi??
Allegretti con occhiaie

Capelli?
Andanti con forfora

Abiti??
E già ve l'ho detto prima.....prendete la cumana a Montesanto...e scendete a Pianura....lo vedete quel palazzo.........................................no???e nn tenete na bella vista!!

Titolo di studio?
Ho preso 4 borse di studio......ma per fortuna nn mi hanno mai ac*******to!!!

Segni particolari??
Una voglia di polipetti affogati sulla natica sinistra...vedere per credere!

Sesso??
Qualche volta con la cugina d'armando...è un'amica...mi capite signorina vero??

NAP

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 19 febbraio 2004 02:332/8
mai riso tanto in vita mia
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 19 febbraio 2004 08:583/8
copiata da qualche parte o è un parto della tua mente?
glò
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 giovedì 19 febbraio 2004 11:474/8
Se fosse opera sua mi inizierei a preokkupare se lo dovessi presentare a qualkuno!!

Spero di nn farlo mai...

SKERZO!!!!
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia giovedì 19 febbraio 2004 14:055/8
grazie mi ci voleva proprio una bella risata dopo una mattinata di....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 19 febbraio 2004 14:156/8
e a me fa piacere farti sorridere dopo una lunga mattinata di..............??ma di che??scuola??
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia giovedì 19 febbraio 2004 14:217/8
i puntini sottintendevano una parolaccia... ma cmq si,di scuola... che poi è come parolaccia!!... o almeno la mia
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala giovedì 19 febbraio 2004 16:178/8


Che bella questa!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:13 18 042024 fbotz1