Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ho un altro...ma....

Ho un altro...ma....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

697 visite

Sono presenti 15 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie mercoledì 9 maggio 2007 15:321/15
Terzo mese. E di nuovo nulla.
Andrea nn si va vivo.non lo riesco più a trovare.
Un mese fa ho conosciuto un altro , si chiama Alan, ci stiamo frequentando..mi piace come ragazzo. Ha 25 anni.
Per un periodo, prima che sapessi di interessargli ero incuriosita, mi piaceva vederlo…però da quando me lo ha detto, comincio a sentire un senso di allontanamento… ci sono volte in cui la sua presenza è insopportabile,insostenibile..quasi imbarazzante…e qst sensazione capita soprattutto alla sera…mi chiedo spesso” ma che stai facendo….ma che cosa c###o hai combinato!” Insomma…a volte ho la sensazione di illuderlo….eppure quando gli ho detto che mi interessava ero sincera….In quei momenti nn riesco accettare che mi guardi, incrociare il suo sguardo diventa un incubo….poi con quel viso dolce avrei voglia di sotterrarmi….
Se ci incontriamo di giorno invece tutto cambia….qst sensazione sparisce…ricomincio a vederlo come possibile ragazzo…e nn capisco il motivo…gli ho persino detto che sono incinta e lui lo ha accettato la situazione…sono pazza?!? Ma se ci penso solo l’idea di perderlo mi fa stare male pazzesco…
Ultimamente faccio sempre dei paragani con Andrea, , e nn capisco, anche se lui di buono e di speciale nn aveva nulla come posso sentirne la nostalgia…ma forse mi mancano le sensazioni che provavo….e ora sembrano nn esistano +….Poi oggi è il suo compleanno e lo sto pensando particolarmente….
Non so che cavolo mi sta succedendo….eppure qst due mesi sono stata meglio…ora ricomincio a pensare a lui….solo che nn è più quel stare male dei primi tempi…..è una tristezza soffocata….non sento dolore, sento solo grande nostalgia….Con Alan non so che fare, a lui ci tengo…
Il fantasma di ANDREA mi perseguita sempre…

nessunoersttt mercoledì 9 maggio 2007 17:172/15
alt...purtroppo x te ne puoi scegliere uno solo!..questa scelta xò sei tu a doverla fare...pensa non un a ma mille volte su quello che provi per loro!...quando si ha semplicemente nostalgia di qlk non è amore...è qundo si ha bisogno di qlk che è amore...!...ora tu chi hai bisogno di avere accanto?...solo tu puoi saperlo o meglio il tuo cuore...quindi fai in modo che esso possa parlare con chiarezza...pensa con esso!

scusa il parlare un pò così... auguri!!

ersttt
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie mercoledì 9 maggio 2007 19:553/15
Il 09/05 17:17 ersttt ha scritto:
alt...purtroppo x te ne puoi scegliere uno solo!..questa scelta xò sei tu a doverla fare...pensa non un a ma mille volte su quello che provi per loro!...quando si ha semplicemente nostalgia di qlk non è amore...
bè avevo ripreso qst argomento in precedenti post..nn so se hai letto però è storia complicatissima....il papà di mio figlio è il mio ex ma lui nn lo vuole. e il mio ex nn ne vuole più sapere di me...poi ora penso abbia un altra. nn lo ho mai dimenticato ...come faccio a volere uno che neanche si degna di conoscere suo figlio....
nessunoersttt mercoledì 9 maggio 2007 21:534/15
beh a qst punto l'hai detto tu stessa:...come faccio a volere uno che non vuole nemmeno vedere suo figlio...se ti da modo di capire che qsta è la verità e che non è un momento di debolezza...allora non c'è molto da pensare...segui l'amore...perchè un uomo che fa ciò che è stato fatto a te non è uomo è un vigliacco(x me)!...capisco che non è una scelta facile...ma non c'è motivo di perdere tempo x un coso che proprio nel momento in cui dovrebbe dimostrare il suo vero amore si tira indietro...tu non sei un oggetto sei una persona con dei sentimenti che vuole amare e soprattutto vuole essere amata, soprattutto in qst momento, quindi non devi far altro che seguire i tuoi sentimenti pensando allo stesso tempo alla felicità del\la bimbo\a. ti auguro solo di fare la selta giusta perchè tu possa essere felice e rendere felici altri cuori, primo tra i quali quello piccino che è in te adesso.

se il mio aiuto può essere utile io sono sempre qui...ersttt
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 10 maggio 2007 09:005/15
Il 09/05 15:32 Fergie ha scritto:
Terzo mese. E di nuovo nulla.
Ma il test l'hai fatto?...non ho più seguito la vicenda?

...e se fossi realmente incinta, cosa vorresti fare?

Pensaci bene, ma in fretta...che sei agli sgoccioli... dopo la scelta potrebbe essere "forzata"
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 10 maggio 2007 13:256/15
Nap, al terzo la certezza è già quella e mi sa che la decisione l'abbia già presa. Fergie, forse ti sebrerà strano ma forse tu hai nostalgia di quello che tu vedevi di lui, di quello che lui era per te e che nella realtà mai è stato, tutto era dentro di te. Lascialo andare via, un uomo così è soltanto un prodotto scadente e non per colpa della società, ma per colpa propria e questo lo dico dato che io per la società non dovrei essere così come sono diventato.
Inizia a pensare a tutto quello che era nella realtà e non dargli scuse ma pensa che lui ha voluto essere così come è, un uomo superficiale e vigliacco che pensa prima a se stesso e poi alle conseguenze delle sue azioni.
Lui è il padre del figlio, volente o nolente anche se non lo vuole dovrà fare qualcosa perchè padre sarà.
Pensa una cosa la gravidanza è l'unica cosa in cui un uomo non ha alcun diritto, è la donna a scegliere e l'uomo deve accettare in ogni caso la decisione, in ogni caso lui non potrà scapare, anche perchè mi sa che con il tempo si scoprirà qualcosa.
In famiglia da te come stanno invece le cose??? A volte una famiglia più far molto per superare queste cose.
Ciao ciao
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi martedì 15 maggio 2007 01:527/15
Ciao Fergie voglio darti qualche suggerimento,ho vissuto una storia simile alla tua accaduta ad una mia amica .La mia storia ha il vantaggio di essere proiettata cinque anni più avanti mi piacerebbe aiutarti a non commettere gli stessi errori della mia amica.Prima cosa tuo figlio/a fra poco riempirà e ridarà un nuovo senso alla tua vita.Sarà per lui il primo e l'ultimo pensiero della tua gionata,ricodalo sempre qualsiasi scelta farai.Secondo io non conosco questo Andrea comunque ha il diritto di sapere che aspetta un figlio ,ma se la cosa non lo interessa lascialo andare l'aver prestato il "bigolo" non farà necessariamente di lui un papà.E per ultimo Alan ,lui ha volontariamente scelto di starti vicino e in questo momento non c'è nessuno che ne ha più bisogno di te.Accetta il suo affetto come un bene prezioso e ricambialo con la tua sincerità .Un 'abbraccio affettuoso .
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 15 maggio 2007 14:418/15
Fergie, però una cosa te la posso dire, il padre biologico potrà non voler essere padre e così sia, ma...mi sa che dovrà contribuire per parecchio tempo ai bisogni economici del bimbo, mi pare che sia così e che anche se lui avrebbe voluto che tu abortissi non aveva il diritto di obbligarti in nessun modo, doveva pensarci prima di utilizzare il suo cervello per fare quello che ha fatto
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 15 maggio 2007 15:059/15
Il 15/05 14:41 danut ha scritto:
Fergie, però una cosa te la posso dire, il padre biologico potrà non voler essere padre e così sia, ma...mi sa che dovrà contribuire per parecchio tempo ai bisogni economici del bimbo, mi pare che sia così e che anche se lui avrebbe voluto che tu abortissi non aveva il diritto di obbligarti in nessun modo, doveva pensarci prima di utilizzare il suo cervello per fare quello che ha fatto
cos'avrà voluto dire
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie martedì 15 maggio 2007 16:1410/15
in questi giorni poi è ritornato ancora di piuù quel senso di soffocamento verso Alan...nn capisco + nulla sto diventando matta. L'altra sera sono uscita con lui e ha notato che ero più distaccata...ho cercato di migliroare le cose ma ho paura che prima o poi possa perderlo....ho visto che ci era restato un pò male a causa del mioatteggiamento.Vorrei tanto fuggire da tutto e tutti....vorrei ritornare indietro prima diconoscere Alan, quel mese in cui ero spensierata...ma ora cè lui e nuovi problemi...nn so perchè ma mi sento in colpa di qualcosa
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle martedì 15 maggio 2007 16:2311/15
Il 15/05 14:41 danut ha scritto:
Fergie, però una cosa te la posso dire, il padre biologico potrà non voler essere padre e così sia, ma...mi sa che dovrà contribuire per parecchio tempo ai bisogni economici del bimbo
Sn figlia di genitori separati...e appena ho letto che il padre dovrebbe contribuire ai bisogni economici del bambino...beh mi si è stretto il cuore perchè vi grantisco che sentire due genitori che discutono o litigano per i soldi del mantenimento è una cosa veramente triste...
ok,se litigherete il bambino nn capirà ma vi assicuro che è orrendo avere 2 genitori in conflitto solo per i soldi...
Credo che i soldi sn proprio l ultima cosa a cui i genitori dovrebbero pensare...
Nn è cn i soldi che si può dare amore e affetto a un bambino...
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie martedì 15 maggio 2007 17:3312/15
nn so se avete capito ma andrea non so dove trovarlo....al tel non risponde...nn ho + nulla che possa rintracciarlo
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 15 maggio 2007 18:2913/15
Il 15/05 17:33 Fergie ha scritto:
nn so se avete capito ma andrea non so dove trovarlo....al tel non risponde...nn ho + nulla che possa rintracciarlo
io non so se esistano modi per far si che lui possa contribuire economicamente al bambino... ( da quello che so, non credo proprio)

...ma se così fosse, la polizia lo troverebbe di sicuro... tranquilla
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi domenica 17 giugno 2007 02:3214/15
Cara Fergie dove sei finita facci sapere come stai?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 18 giugno 2007 09:4215/15
Il fantasma di ANDREA mi perseguita sempre…
c'è un solo rimedio...una potentissima purga..vedrai ti ritorneranno le idee più chiare!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 06:48 09 052024 fbotz1