Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » come si fa...

Come si fa...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

643 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
nessunoersttt venerdì 11 maggio 2007 17:171/3
ciao a tutti...avete presente quando istallate un programma, magari un videogioco, vi si chiede di fare la crack...ora io mi chiedo...ma come si fa a creare quel piccolo file che permette al programma di funzionare?...qlk mi saprebbe dare una risposta?

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 11 maggio 2007 17:382/3
Bhe, credo che non sia il caso di parlare così liberamente di una cosa notoriamente illegale, sarebbe come consigliare ad un assassino come uccidere le sue vittime no??? Comunque programmatori esperti fanno queste cose, non persone qualunque.
simpsons > jebediah springfieldzinamo lunedì 9 luglio 2007 21:413/3
penso che tu debba "smontare" l'eseguibile del gioco e magari qualche sua .dll, in seguito devi analizzare il codice e trovare quello che ti serve... In ogni caso non è una roba facile... c'è chi lo fà su internet, ricordando che lo puoi fare SOLO se possiedi una copia originale del gioco...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 03:52 24 042024 fbotz1