Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » lei mi vede solo come amico pero........

Lei mi vede solo come amico pero........

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

711 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunotino sabato 12 maggio 2007 19:481/8
ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio,conosco una mia amica da circa due anni,all inizio non mi piaceva un gran che ma adesso mi piace,io glie lo detto e lei mi a risposto che mi vede solo come amico,pero con me si comporta in modo strano,ad esempio si fa toccare le gambe,si fa abbracciare lei non dice niente,non o mai sentito dire smettila...........fa sempre discorsi sul sesso,poi quando vado sul discorso dell t######e lei dice che con gli amici non si fa niente,allora perche fa sempre i discorsi sul sesso,si fa abbracciare ecc.......? forse e una facile?lei a anche tentato di metermi la mano li,poi lei si e scusata dicendo scherzo sempre,secondo me questa a voglia di una t######a e via........cosa faccio ci provo?

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 13 maggio 2007 16:562/8
ci vuoi provare??

ma che scherzi??

ooooooooooo... non si fa!!!
600avatars45x45 > 306stellina stellina vanyy domenica 13 maggio 2007 19:123/8
ed ecco qua..un altro ragazzo pronto a pensare solo alle sue esperienze senza pensare alle conseguenze..provare..questa parole viene utilizzata troppo spesso per cose stupidi e inutili...se a te le piace davvero nn devi assolutamente provarci,ma falle capire che te ci sei nn per portartela a letto ma perchè senti il bisogno d averla vicino,perchè per te è qualcosa d molto più import!!per una volta mostrate di essere nn solo tutto fisico e niente cervello voi maschi!!!..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 13 maggio 2007 19:324/8
Che ci vuole cervello per t######e??? Dipende sempre dalle premesse delle relazioni, posso solo dire che questa di premesse romantiche le ha davvero messe nel cess0.
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi martedì 15 maggio 2007 00:035/8
Ogni lasciata è persa caro mio!e poi il sesso tra amici ha una freschezza e un 'intimità che difficilmente ritroverai in coppia. Solo ricordatevi sempre che è un gioco e che la vostra amicizia è la cosa più importante.
600avatars45x45 > 306stellina stellina vanyy giovedì 17 maggio 2007 20:516/8
Il 15/05 00:03 leRoi ha scritto:
Ogni lasciata è persa caro mio!e poi il sesso tra amici ha una freschezza e un 'intimità che difficilmente ritroverai in coppia. Solo ricordatevi sempre che è un gioco e che la vostra amicizia è la cosa più importante.
ma guarda te che devo leggere!!!!!il sesso tra amici ha una freschezza e un intimità che difficilmente ritroverai!!!ma che diamine stai addì???ma ti sei bevuto il cervello percaso???
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 17 maggio 2007 21:037/8
Il 17/05 20:51 vanyy ha scritto:
Il 15/05 00:03 leRoi ha scritto:
Ogni lasciata è persa caro mio!e poi il sesso tra amici ha una freschezza e un 'intimità che difficilmente ritroverai in coppia. Solo ricordatevi sempre che è un gioco e che la vostra amicizia è la cosa più importante.

ma guarda te che devo leggere!!!!!il sesso tra amici ha una freschezza e un intimità che difficilmente ritroverai!!!ma che diamine stai addì???ma ti sei bevuto il cervello percaso???
io invece sono d'accordo...

...se si riesce a scindere il sesso da questo sentimento, si possono scoprire sapori nuovi...e dare un comunque ( a prescindere) una certa importanza all'atto sessuale...

certo, farlo per puro sport, o perchè si è disperati.. non ne vale manco la pena..

...ma trattenersi,per il solo fatto che ci sia amicizia... lo trovo stupido!
600avatars45x45 > 306stellina stellina vanyy giovedì 17 maggio 2007 22:558/8
che dire nap,sono punti di vista diversi..a mio parere dire che tra amici "veri"il sesso sia più piacevole è davv stupido e immaturo...e poi hai detto una cosa giusta per puro e semplice sport..ma che scherziamo???rendere un amicizia importante così deprimevole per uno stupido rapporto sessuale??no no..assolutamente
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 07:25 09 052024 fbotz1