Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » adesso basta

Adesso basta

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1768 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunosweetangel mercoledì 16 maggio 2007 18:241/8
Che delusione, più cerchi di stare in pace con la gente e di rispettarla..e più ti fregano!
Adesso neanche più degli amici che frequenti ogni giorno, quelli che hai sempre a casa, quelli che mangiano con te, ti puoi fidare...
uff...non ce la faccio più!
Come mi devo comportare? Ho scoperto che un amico (ma dopo quello che ho scoperto non riesco a considerarlo più tale) sta tramando alle mie spalle contro me...ufffffffffffff..mi sono scocciata!!!

winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle mercoledì 16 maggio 2007 19:282/8
se la vendetta fa per te allora è la strada giusta...
altrimenti boh digli che hai scoperto tutto e chiarisci cn lui!
nessunoRosymay73 mercoledì 16 maggio 2007 19:543/8
Tranquilla e' niente io ho scoperto una simpaticona che fa tanto l?amica con me, che si vuole "fare" il mio compagno che faccio meno?????La gente fa un po' schifo
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia venerdì 18 maggio 2007 16:524/8
ke in generale la gente fa skifo lo so da qnd sono nata ... non puoi fidarti nenake dei parenti .... non ci si può fidare di nessuno soltanto di poki individui....
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique venerdì 18 maggio 2007 18:005/8
Il 16/05 19:54 Rosymay73 ha scritto:
Tranquilla e' niente io ho scoperto una simpaticona che fa tanto l?amica con me, che si vuole "fare" il mio compagno che faccio meno?????La gente fa un po' schifo
menare?ma no...ammazzala!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 15 giugno 2007 12:116/8
Il 16/05 18:24 sweetangel ha scritto:
Che delusione, più cerchi di stare in pace con la gente e di rispettarla..e più ti fregano! Adesso neanche più degli amici che frequenti ogni giorno, quelli che hai sempre a casa, quelli che mangiano con te, ti puoi fidare... uff...non ce la faccio più! Come mi devo comportare? Ho scoperto che un amico (ma dopo quello che ho scoperto non riesco a considerarlo più tale) sta tramando alle mie spalle contro me...ufffffffffffff..mi sono scocciata!!!
sweet come angelo sei troppo dolce...prendi un bel rabarbaro cinece e fregatinne!"!
ciao
smack
600avatars45x45 > 150Bimba16 sabato 16 giugno 2007 00:367/8
E' capitato anche a me che un'amica non si rivelasse tale... Beh... ti fa capire che ci sono persone migliori al mondo.. e ne ho trovate... Ho davvero tagliato i ponti con tutte le persone con le quali uscivo prima perchè non mi trovavo piu tanto bene e mi sentivo presa in giro.. Ora sono felice a livello di amicizie.. e non mi pento delle "amicizie" perse.. Perchè sono state kmq belle esperienze e ho imparato tanto... ciao...!
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth domenica 17 giugno 2007 01:258/8
Sweetangel,per essere "politically correct" devo dirti:non perdere la speranza...ma in realtà le possibilità di incontrare delle persone davvero sincere e che possano essere veramente amiche sono praticamente nulle.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 07:35 29 032024 fbotz1