Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » io e lui, mi sento confusa... che fare??

Io e lui, mi sento confusa... che fare??

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

524 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 220Namuna venerdì 18 maggio 2007 13:581/4
Salve a tutti!
Sono qui da poco (per la precisione da oggi ) carino come posto! ^-^
Va beh in teoria dovrei lavorare, ma per staccare un attimo il cervello gironzolo per il web .
Arriviamo al dunque: sto da un paio di settimane con un ragazzo fantastico, eravamo amicissimi da una vita e poi ci siamo innamorati... Tutto va benissimo, durante la pausa pranzo ci incontriamo visto che lavoriamo pure vicino, e il sabato sera usciamo con il nostro solito gruppo di amici.
E qui esce fuori una domanda spontanea "what's the problem???".
Il punto è che a volte quando usciamo mi guardo intorno ed è come se mi sentissi inprigionata, sn felicissima con lui ma a volte sento come un senso di oppressione e mi chiedo se sia ancora giusto stare insieme. Poi ci rifletto e mi dico "ma sono scema? Adesso che sono veramente felice mi metto a fare questi pensieri??".
è come se avessi due vocine (tipo diavolo e angelo) in conflitto dentro al cervello nn ci capisco più niente!!!
HELP HELP HELP
(tanto posso già aspettarmi quale seranno le risposte)

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 18 maggio 2007 14:492/4
Il 18/05 13:58 Namuna ha scritto:
(tanto posso già aspettarmi quale seranno le risposte )
secondo me, faresti bene ad andare pure con altri......

questa presumo nn te l'aspettavi...
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia venerdì 18 maggio 2007 16:483/4
credo sia normale farsi di questi problemi i primi tempi specialmente se prima eravate amiconi come dici tu... devo solo abituarti all'idea...non prendere decisioni affrettate che potrebbero farti del male in seguito
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana venerdì 18 maggio 2007 20:314/4
eh, purtoppo devi essere te a scegliere a quale delle due vocine dar retta!posso dirti solo che se con lui stai bene, non buttare quest'occasione che ti dà felicità!se poi il senso di oppressione diventa più pensante...beh, sai te cosa dovrai fare!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 08:37 09 052024 fbotz1