Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mi ha sempre mentito!!!!!!!

Mi ha sempre mentito!!!!!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

955 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
simpsons > comic book sellerARROTINO sabato 19 maggio 2007 11:071/10
Ho sritto nel forum gia' altre volte.., e a una delle mie domande qualcuno mi ha risposto (Adesso probabilmente potresti conoscere la vera lei, non pensare che adesso stia dicendo cose per farti felice, una persona non è mai così succube (o almeno si spera))...Invece ho riscontrato che la realta' e' molto piu' crudele di quanto possa far credere..esistono persone cosi' succubi..e come se esistono...Sono stato un c######e a crederli a tutte le sue promesse che mi dicesse la verita'...mi aveva detto che nn lo sentiva piu' che nn si frequentava + Ironia della storia IO NN ERO IL SUO RAGAZO IO ERO L'AMANTE....non aveva mai dimenticato il suo ex...ho scoperto alcune sue email..lo chiamava amore li diceva ti Amo e molto provabilmente se lo scopava pure...Lei mi aveva giurato che con questo era tutto finito...Che idiota che sono stato che idiota e io che mi stavo facendo i filmini sul futuro con questa persona mi creavo i problemi delle due religioni diverse...mamma mia quanto sono stato stupido!!!Oggi ho fatto una promessa a me stesso Non mi innamorero' + di una ragazza...non mi illudero' mai + per nessuna persona.....L'amore nn esiste!!!!Cercano tutti solo di fotterti!!! Fanno bene i miei amici a comportarsi da b######i!!!!Xche' le donne se lo meritano!!!Io sono stato sempre sincero...non ho mai tradito la ragazza con cui stavo insieme..e questo e' il risultato...f#####o a tutti quelli che sognano a occhi aperti me compreso...La realta' euna m###a!!!!

600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique sabato 19 maggio 2007 13:052/10
Il 19/05 11:07 ARROTINO ha scritto:
L'amore nn esiste!!!!Cercano tutti solo di fotterti!!! Fanno bene i miei amici a comportarsi da b######i!!!!Xche' le donne se lo meritano!!!Io sono stato sempre sincero...non ho mai tradito la ragazza con cui stavo insieme..e questo e' il risultato...f#####o a tutti quelli che sognano a occhi aperti me compreso...La realta' euna m###a!!!!
...l'ottimismo è il profumo della vita!
600avatars45x45 > 306stellina stellina vanyy sabato 19 maggio 2007 13:543/10
so perfettamente cosa provi,so perfettamente cosa significa svegliarsi al mattino cn una realtà ben diversa da quella che credevi..e credo che in amore sia la cosa più difficile da ammattere,ammettere che la persona che hai tanto desiderato,che hai amato perdutamente sia ben diversa da come credevi..mi disp tanto,purtroppo nn t bastano le parole d una sconosciuta per farti risalire il morale ma sappi che l'amore esiste e qnt meno te lo aspetti arriverà nuovamente..nn cè una fine a questo sentimento..in bocca a lupo!!e nn discriminare le donne,in fondo siamo tutti uguali in questo fottutissimo mondo
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket sabato 19 maggio 2007 15:094/10
arrotino purtroppo non posso far altro che darti ragione..

Il 19/05 13:54 vanyy ha scritto:
purtroppo nn t bastano le parole d una sconosciuta per farti risalire il morale ma sappi che l'amore esiste e qnt meno te lo aspetti arriverà nuovamente..
la vita non è un film..niente arriva se non lo si cerca..
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia sabato 19 maggio 2007 16:115/10
effettivamente è vero il mondo è una m###a le persone ti deludono sempre....

ma quello ke posso dirti è ke l'amore esiste e come non devi buttarti giù se questa volta è andata male; le esperienze servono per crescere per fortificarci anche se è difficile, ma non dire che devi comportarti da b######o...usando le donne come oggetti...1 perchè se lo facessero a ci rimarresti solo male; 2 perchè a comportarsi in quesl modo non ci si guadagna nulla...ci si sente onnipotenti, in realtà si è soli, più soli ke mai...

e non discriminare le donne come una razza bastarda, non siamo tutti uguali fortunatamente..
anke io ho passato periodi bruttissimi...e quando meno me l'aspettavo ì, proprio quando avevo ormai perso ogni speranza ho ritrovato la forza di amare grazie a quello che è il mio ragazzo da quasi 2 anni....
fidati che l'amore esiste devi solo imparare a reagire bene alle delusioni della vita e a non chiudere il cuore...
in bocca al lupo
600avatars45x45 > 306stellina stellina vanyy lunedì 21 maggio 2007 14:196/10
Il 19/05 16:11 KiaryKia ha scritto:
effettivamente è vero il mondo è una m###a le persone ti deludono sempre.... ma quello ke posso dirti è ke l'amore esiste e come non devi buttarti giù se questa volta è andata male; le esperienze servono per crescere per fortificarci anche se è difficile
quoto in pieno a quello che dici..nn è detto che l'amore lo si deve sempre cercare, molte volte è bello scoprirsi innamorati,così all improvviso...senza sapere cosa ti stava accadendo!!..ma perfavore è un pò triste sentir dire.."sto cercando l'amore"..in fondo è un sentimento così speciale e unico che nn lo si trova qnd lo si cerca!!!!cmq in bocca a lupo
simpsons > comic book sellerARROTINO lunedì 21 maggio 2007 17:087/10
grazie a tutti quelli che mi hanno risposto....Cmq oltre all'amarezza di certo mi e' rimasto qualcos'altro...(Ho imparato a conoscere bene una persona prima di fare delle decisioni)...spero di nn rifare lo stesso sbaglio in futuro...,e un'inbocca al lupo a tutti quelli che si trovano nella mia situazione....A presto
avatar 24stellina marcoi martedì 22 maggio 2007 13:238/10
la vita e' un po una m###a ma noi dobbiamo sempre galleggiare non sprofondarci!!! questa esperienza negativa ti ha maturato e insegnato a galleggiare, non ritornare nell'abisso, non dire frasi banali, ns tutte uguali ecc. pensa a divertirti e poi se trovi una ragazza sincera e scocca l'amore...ben venga sen za pregiudizi!!la vita e' lunga!!
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem martedì 22 maggio 2007 16:489/10
Arrotino, ho avuto un'asperienza un pò simile alla tua. Fino a questo Aprile, ero fidanzato con una ragazza che io amavo alla follia, io 19 anni, lei 23. Lei è una donna che aveva avuto tante storie, io nella mia vita ho avuto solo una fidanzata. Mi ero messo con lei dallo scorso maggio, stavamo quasi facendo un anno, quando iniziano ad arrivare strane voci da persone che la conoscevano, tipo "guarda che lei è una t###a, non devi fidarti, ti sta usando, come ha fatto con me e con gli altri, sta con altri uomini, è sposata" insomma, cose così, che io ho sapientemente ignorato, se non fosse che il mese scorso questo discorso ritorna a galla, ma le parole arrivano da un altro uomo. Chiedo spiegazioni a lei. Le chiedo come mai tutti pensano che lei sia una t###a. Lei mi dice che loro mentono, ma poi mi chiede chi è che dice queste brutte cose su di lei. Io le dico il nome del tizio. E vengo a scoprire che era il suo ex prima di me. Perchè si erano lasciati? Perchè mentre erano messi insieme, lui viveva, ripeto, viveva con la sua fidanzata. Ciò vuol dire che la mia ragazza era la sua amante. Sentendo queste parole io comincio a diventare paranoico, possessivo, iper protettivo, fino a quando lei, stufa, mi lascia. E con chi si rimette dopo una settimana? Con lui, l'uomo che l'aveva chiamata t###a e l'aveva tradita. Donne che passione...

La vita non è una m###a, la vita è bellissima. La gente è una m###a.
600avatars45x45 > 152Sellly martedì 22 maggio 2007 18:2410/10
Il 22/05 16:48 Kildem ha scritto:
Con lui, l'uomo che l'aveva chiamata t###a e l'aveva tradita. Donne che passione... La vita non è una m###a, la vita è bellissima. La gente è una m###a.
credo che per questo non esistano ne donne ne uomini...
cmq è vero non è la vita di m###a ma chi abita nella nostra vita chi non ha principi o ce li ha di m###a a rendere la vita difficile...sono le persone che avevi vicino e poi se ne vanno...e il perchè?...convenienza...la vita non è m###a...è mafia clientelismo corruzione spionaggio è tutto ciò che noi crediamo lontano esagerato...la vita un dono?...forse solo un prestito...!...l'amore però esiste...raro fire in un deserto...

raro fiore del deserto...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 10:37 09 052024 fbotz1