Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » ma è vergine?

Ma è vergine?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

731 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
nessunojalissa sabato 19 maggio 2007 20:241/14
Ciao a tutti sono Federica e sono nuova del forum, è da un po' che vi leggo e mi piace il tipo di risposte che date. Vorrei un vostro parere: ho frequentato per un certo tempo con un ragazzo di 28 anni, un tipo molto carino e intrigante, un po' riservato, quasi timido. Il corteggiamento è stato inizialmente solo da parte mia ed è stato un po' lungo e stancante, perchè inizialmente pensavo che non gli interessassi neppure....invece... .
Il nostro primo bacio me l'ha dato dopo un sacco di tempo ....quasi non ci speravo più! è stato stupendo: è stato un po' titubante ma alla fine dolcissimo, mi ha fatto venire i brividi lungo la schiena. Da li in poi si è come sbloccato e il nostro rapporto è diventato molto passionale...e si è fatto molto intraprendente; la prima volta che l'abbiamo fatto è stato molto dolce e naturale. Se le prime volte si era un po' impacciati dopo il rodaggio iniziale, fare l'amore con lui è stato travolgente, sapeva come toccarmi i miei tempi i miei desideri. L'unica cosa che un po' mi lasciava perplessa era che non c'era molto dialogo, io sono un tipo chiacchierona e mi piace parlare di tutto ...e sempre, mentre a lui piaceva piu che altro ascoltarmi tenendomi abbracciata e dandomi dei dolcissimi baci sul collo da farmi venire i brividi. Una cosa di lui che qualche volta mi dava sui nervi è che non si arrabiava mai, ma prorio mai al massimo prendeva tutto con il sorriso e ironia. La cosa è durata una estate poi lui è andato in Spagna per lavoro, ci siamo tenuti in contatto scrivendocci, e per forza di cose è diventato "loquace" abbiamo parlato tanto di noi e ho conosciuto lati di lui inediti! Così è uscito fuori che lui il primo bacio della sua vita l'ha dato a me! e ovviamente ha fatto con me la sua prima volta! Questa cosa a me risulta assurda!!! pensavo che scherzasse! ma mi continua a dire cosi! Io non sono certo verginella, le mie belle esperienze nonostante la mia età le ho fatte...e penso che me ne sarei accorta se lui non l'aveva mai fatto! Ci sapeva fare troppo per credere a una balla cosi! Ma lui continua a dire cosi! Secondo voi può essere mai vero o mi prende in giro?? Io ho allora indagato sul suo passato, so per certo che diverse ragazze gli sono andate dietro, è un tipo veramente troppo figo (è un po' basso ma è troppo carino, fisico atletico, e un culetto poi!) e poi è veramente simpatico, e anche se un po' timido dà l'impressione di saperci fare con le ragazze. Ma è anche vero che non ha mai avuto ragazze ne, che se ne sappia, storie. Boh! io non so' cosa pensare. Ciao a tutti!
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 sabato 19 maggio 2007 21:252/14
beh non vedo perché dovrebbe mentirti? ma soprattutto, che ti frega?
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram domenica 20 maggio 2007 03:323/14
perche dovrebbe mentirti non ha senso di solito noi uomini siamo portati a mentire al contrario cioe avrebbe detto che saresti almeno la terza ragazza con cui ha avuto le sue esperienze
nessunoFrasinetto lunedì 21 maggio 2007 02:214/14
Questa cosa delle ragazze non la capisco, anche io la prima volta (ed era decisamente tardi come succede a quelli troppo intelligenti e che appariono simpatici ma non attraggono sessualmente), appena prima di "iniziare" ho detto alla tipa (che invece aveva 36 anni) che era la prima volta. Ricordo che lei disse "Oddio...". Ma mi veniva molto naturale e mi sembrava di essere esperto, forse perché mi è sembrato totalmente normale. Lei invece durante l'atto ha iniziato a dirmi "mi hai mentito... perché mi hai mentito...non puoi sapere questo..." e b###e del genere. Poi alla fine le ho chiesto di spiegarmi ed era convinta che io avevo mentito. E me l'ha menata per mesi che non era possibile e che le aveva mentito e non capiva perché, dato che ero uno che non mentiva mai. Che p###e! Ragazze dovete pensare che anche se i media ce lo stanno proponendo in mille salse, il sesso SAREBBE NATURALE!!! SVEGLIA!
avatar 24stellina marcoi lunedì 21 maggio 2007 13:345/14
concordo con frasinetto!!!
nenache io ho mai detto al mia ex che ero vergine, (certe cose i maschietti nn dicono,orgoglio maskile) lo abbiamo fatto, entrambi eravamo contenti, mi diceva sempre ke ero piu esperto dei suoi precenti!!!(carezze giuste stimoli giusti,) ora ho decisamente + esperienza..!!! quindi ragazze nn preoccupatevi dei maschietti...amateci e divertitevi noi!!!senza troppe domande!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 22 maggio 2007 08:136/14
..no comment...
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 martedì 22 maggio 2007 20:007/14
sn daccordo!!.. semplicemente ci sa fare..ha saputo prenderti.. quello che ha toccato te, cm hai detto tu i tuoi tempi, i tuoi desideri magari nn avrebbero toccato un'altra.. anche tu magari la tua prima volta nn eri così impacciata cm credi.. io credo che il sesso sia una cosa naturale.. nn esiste un manuale (oddio..),cmq nn vedo xkè dovrebbe mentirti.. di solito gli uomini si vantano xkè vanno cn un sacco di donne(quando la metà sn inventate..)una volta che ne troviamo uno bravo.. che ci fa stare bene e che nn è stato di nessun'altra..TENIAMOCELO!!!
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 domenica 27 maggio 2007 19:258/14
Il 22/05 20:00 mia89 ha scritto:
Che ci fa stare bene e che nn è stato di nessun'altra..TENIAMOCELO!!!
Ma io ti sposerei!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 28 maggio 2007 10:339/14
Non ti mente,ne aono più che certa..non vedo il motivo valido per cui dovrebbe farlo!
Tenitelo bene stretto,non farti troppe pippe mentali!
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique lunedì 28 maggio 2007 11:5510/14
beh,credo che in parte si intuisca se uno è alla sua prima volta o no per una serie di motivi(ci sn anche le eccezioni ovviamente!);penso che in questo caso però,tu nn debba farti troppe pippe mentali xchè cmq nn ha senso...goditi la storia e pensa solo a questo...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 31 maggio 2007 08:3511/14
è un gran furbastrone ...
nessunojalissa giovedì 31 maggio 2007 10:0412/14
Ringrazio tutti per le risposte che mi avete dato. Più o meno tutti mi dite di non dare importanza alla cosa.....però penso che per non averlo fatto fino a 28 anni (!) ci deve essere qualcosa che non va in lui, e non capisco cosa, perchè lui è stupendo in tutti i sensi, è questo quello che mi preoccupa.
Già lo so' che la maggior parte di voi mi ripeterà le stesse cose,dicendomi che sbaglio, che sono pensieri stupidi e inutili, e razionalmente gli do ragione....
...ma in questi giorni ci ho pensato molto e alla fine è questo quello che mi turba. Era questo alla fine il motivo che mi faceva insistere tanto a chiedergli, la speranza che che mentisse!
Vorrei chiedere a Angelique e a chiunque mi voglia rispondere, ma da che cosa posso capire se veramente ha cosi poca esperienza o meno??
Raptor, perchè dici che è un gran furbastrone?
Ma è vero, come dice Frasinetto, che è una cosa che capita spesso a quelli "troppo intelligenti"???
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 31 maggio 2007 18:0213/14
Allora può essere che sino a 28 anni non gli è fregano un cavolo dell'universo femminile e comunque guarda che la timidezza può persino paralizzare le persone e può essere che a 28 anni sia riuscito a sbloccarsi con te, magari dopo alcuni 2 di picche che lo hanno bloccato per diverso tempo.
Comunque al di fuori di quello che possono dirti, non esiste modo per capire se ha detto una bugia o no, solo il fatto che se ha detto una bugia mi risulterebbe un gran p###a,
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 giovedì 31 maggio 2007 18:2114/14
Il 27/05 19:25 andrea85 ha scritto:
Il 22/05 20:00 mia89 ha scritto:
Che ci fa stare bene e che nn è stato di nessun'altra..TENIAMOCELO!!!

Ma io ti sposerei!
eheheheheh...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 13:47 08 052024 fbotz1