Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » andate e ritorni

Andate e Ritorni

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

571 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunoCassiopea martedì 22 maggio 2007 22:281/7
Siamo stati insieme 2 anni e mezzo. Forse non sono tantissimi, ma penso che la profondità
e l'intensità di una storia non si misuri dalla durata temporale.
Poi, come un fulmine a ciel sereno (così ho creduto io) o non interpretando i segnali
(come mi hanno detto gli altri), lui decide che è tempo di chiudere perché vuole stare da solo,
non vuole più avere l'impegno di una ragazza.
A malincuore accetto la sua decisione, che altro potevo fare?
Intanto il tempo passa, ma lui non scompare mai completamente dalla mia vita: ci siamo
incontrati qualche volta per caso, mi manda gli auguri per le feste.
Ma poi, dopo circa 7 mesi, ritorna: dice che ha capito che non era stata la giusta decisione
quella di lasciarmi, che non voleva buttare questi due anni e mezzo e che
voleva stare con me ancora.
Decido di riprenderlo, piena di dubbi e con poca fiducia. Ma in due anni e mezzo,
pensavo di conoscerlo e quindi reputavo che il suo ritorno fosse definitivo.
E invece, passano altri 3 mesi e di nuovo la stessa storia... fotocopia della precedente.
Questa volta, psicologicamente peggiore della prima, decido di dare un taglio netto:
cambio numero di cellulare, lascio tutte le amicizie comuni.
Insomma, non ci vediamo né sentiamo più. Ed è stato veramente un bene, perché sento di
averlo superato: ha annientato tutto l'amore che provavo per lui.
Finché, il mese scorso torna a contattarmi (purtroppo il numero di casa non si sempre
cambiare): vuole parlarmi di noi.
Accetto d'incontrarlo. Per la prima volta, riconosce i suoi errori. Mi dice che è cambiato,
che gli manco, che vuole impegnarsi con me ora, che mi ama davvero come prima.
Questa volta gli ho detto che ormai la nostra storia era finita per sempre mesi fa. Non posso amare una persona come lui.
Mi ha ingannata due volte, lo rifarà.
Sono sicura di aver preso la giusta decisione.
Ma, allora perché continuo a pensare se ho preso veramente la decisione che volevo?
E se questa volta fosse stata quella buona?
So di aver fatto bene, ma contemporaneamente c'è ancora qualcosa dentro di me che mi mette
un dubbio. scrivi qui

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 23 maggio 2007 01:172/7
supera sti dubbi...

hai preso la decisione giusta
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram mercoledì 23 maggio 2007 02:123/7
perdendo la sua fiducia col tempo riuscirai anche a dimenticarlo hai bisogno di tempo .anche io penso che tu abbia preso la giusta decisione
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 23 maggio 2007 08:474/7
Scelta giusta,con il tempo tutti questi dubbi che ti son rimasti andranno via.
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 mercoledì 23 maggio 2007 13:515/7
Il 22/05 22:28 Cassiopea ha scritto:
Sono sicura di aver preso la giusta decisione. Ma, allora perché continuo a pensare se ho preso veramente la decisione che volevo? E se questa volta fosse stata quella buona?
..beh perchè x due anni e mezzo l'hai amato..nn credo ti sia indifferente altrimenti anche quando lui ti ha chiesto di rincontrarvi questa ultima volta nn avresti voluto.. nn ti sarebbe interessato sapere cosa voleva..
hai preso la decisione giusta..ora spera solo che ti lasci definitivamente in pace, solo così riuscirai a dimenticarlo..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 23 maggio 2007 16:536/7
Se vuoi provare il brivido di ricambiare numero di cellulare continua a sentirlo, ma se posso avanzare un consiglio migliore, lascialo perdere!
glò
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket venerdì 25 maggio 2007 00:277/7
l'unica cosa secondo me che cancellerà i tuoi dubbi è un nuovo amore che lo sia...

sennò continuerai a pensarlo e a ripensarlo ed alla fine..........ricascandoci..se ricascarci è quello che vuoi corrigli pure braccia al collo senza tentennare..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 06:42 09 052024 fbotz1