Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » nuova conoscenza...aiutini??

Nuova conoscenza...aiutini??

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1489 visite

Sono presenti 31 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit mercoledì 23 maggio 2007 15:161/31
ciao a tutti...avevo già accennato in un altro topic ke ho conosciuto una nuova ragazza...a me piace molto....è carina e ha 1 bel carattere....mi ha colpito subito...x ora tt bene...ci siamo conosciuti ad una festa....ed è compagna d classe d una mia amica....essendoci questa mia amica d mezzo io riesco a sapere molte cose....e so x certo d piacergli....ci siamo scambiati i numeri e il contatto msn...abbiamo messaggiato 1 po' e dobbiamo organizzare un'uscita al cinema (con gli amici xò...)
il problema è ke nonostante io sappia d piacerle...la conosco a malapena! cioè ci siamo conosciuti a quella festa e basta....ci siamo rivisti solo1 volta in centro x puro caso e abbiamo parlato 3 minuti contati....
quindi da 1 parte vorrei buttarmi e kiederle d uscire...dall'altra mi sembra ancora presto....ke faccio aspetto prima questa uscita al cinema cn amici e poi le kiedo d uscire da soli? nn lo so...nn so nemmeno dv abita e soprattutto nn vedo l'ora di incontrarla!!! e questa uscita è ancora da definire...

consigli?? io nn sono un esperto in queste cose...

disney > bambistellina stella83 mercoledì 23 maggio 2007 16:292/31
Parla un pò conlei su msn...conoscetevi meglio, magari le chiedi anche dove abita e la inviti ad uscire! Se le piaci ne sarà felice, magari si chiedeperchè non l'hai ancora invitata!
un bacio
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 23 maggio 2007 16:583/31
Se il cinema si prospetta a breve aspetta il cinema, soprattutto se sei timido, se il cinema è tra diverso tempo invitala a prendere un gelato, o a fare una passeggiata, viste le belle giornate che ci sono.

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 23 maggio 2007 17:094/31
Uscire insieme da soli non vuol dire per forza di provarci e via, escici te solamente per conoscerla, potrebbe piacerti adesso che la conosci poco ma scoprire poi che non è fatta affatto per te.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 23 maggio 2007 18:155/31
concordo con quello che ha detto gloria e danut....
uscite con tutti gli amici e andate al cinema è una buona idea per rompere il ghiaggio,dopo potrai chiederle di uscire,magari qualche messaggino e qualche chiamata al cell vi potrebbe aiutare....non farti troppi pensieri...buttati....
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit mercoledì 23 maggio 2007 20:576/31
prima d tt ringrazio tutti x le risp...ecco...il problema è ke oggi abbiamo messaggiato....e il cinema è slittato a sabato PROSSIMO.... e mo?? la invito ad uscire io e lei...magari x 1 gelato...le kiedo dv abita e la passo a prendere?...anke se ho paura d fare scena muta.....boh...forse conviene aspettare sabato prossimo? nn lo so o magari aspetto d conoscerla 1 po'...ma se nn ci vediamo cm la conosco?? uff....aiuto
600avatars45x45 > 220Namuna giovedì 24 maggio 2007 09:367/31
Prima di tutto calmati... poi vedi un po' te, se nn ce la fai ad aspettare fino a sabato prossimo buttati, kiedile di uscire e via, tanto se hai detto ke sei sicuro di piacerle nn potrà dire di no, così poi vi conoscete meglio!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 24 maggio 2007 17:228/31
Ma hai tutto il fine settimana d'avanti!
Invitala sabato pomeriggio a fare un giro in centro, una passeggiata al parco....(ci sarà un parco dove abiti?!?!) qualsiasi cosa, così vi iniziate a conoscervi meglio....
Buttati prima che lo faccia qualcun'altro, e se vedi interesse da parte sua, batti il ferro finchè è caldo!
In bocca aal lupo.

glò
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit giovedì 24 maggio 2007 19:169/31
questo fine settimana nn si può....sabato ha da fare lei....e domenica ho da fare io....quindi a questo punto o la invito in settimana oppure aspetto sabato prossimo...intanto ci parliamo 1 po'...e poi deciderò ke fare...spero vada tt bene...
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta giovedì 24 maggio 2007 20:1010/31
posso darti un consiglio..?!?
non farla andare trroppo per le lunghe.. invitala ad uscire prima possibile..
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit venerdì 25 maggio 2007 11:1811/31
Il 24/05 20:10 Pikkoletta ha scritto:
posso darti un consiglio..?!? non farla andare trroppo per le lunghe.. invitala ad uscire prima possibile..
e io lo seguo....oggi la invito x un gelato...anke sse nn so dv abita...me lo dice! xD oggi mi sento carico!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 25 maggio 2007 14:1412/31
In bocca al lupo!

glò
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit venerdì 25 maggio 2007 21:5813/31
le ho proposto un gelato e ha detto k aveva una verifica e dveva studiare....e ke magari avremmo fatto martedì con anke la famosa nostra amica in comune....uffy nn so se è xkè ha "paura" d uscire da sola cn me....o se davvero è sempre così impegnata x la scuola....e poi vi confesso ke questa mia amica inizia ade ssere 1 po' invadente....legge i messaggi ke ci mandiamo....sa sempre tt quello k succede tra d noi....e ora esce anke cn noi 2...mentre io preferirei stare da solo cn lei...
cioè...ok ke ci ha ftt conoscere....ok ke è la sua migliore amica...xò tt ha un limite....io nn è k nn la voglio + vedere xò quando vedo lei vedo lei e quando vedo Eleonora (la ragazza) vedo Eleonora...nn x forza tt e 2....
cmq adesso aspetto martedì...e poi vedrò
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 25 maggio 2007 22:3314/31
Non ti ha detto no, già è qualcosa.
Tu porta un tuo amico, così tieni occupata l'amica e puoi parlare più tranquillamente con Eleonora.
Ovviamente non scordarti l'in bocca al lupo per la verifica, sulle ragazza fa sempre colpo che ci si ricordi dei loro impegni!

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 25 maggio 2007 22:4115/31
Posso fare una battuta??? E se l'amica volesse una cosa a tre???
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 26 maggio 2007 00:4616/31
Il 25/05 22:41 danut ha scritto:
Posso fare una battuta??? E se l'amica volesse una cosa a tre???
ti seguo con la rima:

...se l'amica volesse na cosa a tre

..che chiamasse pure me...

me chiamavano FATEBENEFRATELLI
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit sabato 26 maggio 2007 02:0617/31
Il 25/05 22:41 danut ha scritto:
Posso fare una battuta??? E se l'amica volesse una cosa a tre???
eheheheh nn mi tirerei indietro ma ne dubito...
glò 6 quella ke mi aiuta d + io nn ci avrei mai pensato a farle l'in bocca al lupo x la verfica...e anke l'idea d portare un amico è buona...grazie! a martedì x gli aggiornamenti

(senza nulla togliere a tt gli altri eh :P...danut e nap compresi xD) eheheh

insomma grazie a tutti ^^
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 26 maggio 2007 09:0418/31
Però vorrei aggiungere un problema nel portare un altro...che quello potrebbe soffiarti anche senza volere la ragazza che ti piace, già visto.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 26 maggio 2007 11:2019/31
Il 26/05 09:04 danut ha scritto:
Però vorrei aggiungere un problema nel portare un altro...che quello potrebbe soffiarti anche senza volere la ragazza che ti piace, già visto.
Si, è vero, ma ho detto AMICO!
Amico, amico, mica il primo che passa per strada....

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 26 maggio 2007 11:3520/31
Gloria, e se l'amico piacesse ad essa??? E' questo il problema maggiore, non è poche volte che capita ed è davvero brutto perchè dopo l'amico si trova in imbarazzo e tutto rischia di crollare.
Forse lei ha bisogno della presenza della amica solo per rassicurarsi e basta, se fossi in te porterei invece una amica =) magari si mete a chiaccherare e tu avrai tempo con la tua lei =)
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 20:48 09 052024 fbotz1