Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » io lui...e l'altra e tt il resto...

Io lui...e l'altra e tt il resto...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

724 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 152Sellly giovedì 24 maggio 2007 20:201/8
...c###o c###o c###o ! ! !...ho un problema...anzi mille...sono nelle m###e...allora iniziamo...c'è un tipo che mi piace da circa 5 mesi + o - da gennaio...l'ho sempre conosciuto ma poi ci eravamo persi e alla fine riparlandoci ne ho scoperto una persona fantastica...le mie amiche dicevano che c prvava e quando non c'era chiedeva di me...alla fine il 19 marzo mi ha portato a casa in macchina...stavo per scendere lo saluto e lui mi dice:"aspetta" e mi bacia...mi porta i n un pub e si comporta come se fossimo insieme da mesi...iniziamo a uscire...poi io gli chiedo una pausa dopo circa 3 settimane...ma poi riniziamo ad uscire...lui però messaggia con la sua ex...io gli chiedo di smettere e lui smette ma mi dice che non riesce a dimenticarla...lei è di milano e viene quì solo in villeggiatura x cui non mi preoccupo...intanto lei inizia a mex con me...e mi fido di lei...lui xò si inca con lei...litigano e lei mi tel in lacrime è giovedì e ha deciso che sabato viene su per chiarire..io dico a lui che o sta con me o chiarisce con lei perchè so che lei non ha buone intenzioni lui ci pensa ma io gli dico che se ci deve pensare è inutile e lo lascio...lei però non salòe il sabato io nn lo cago e lui mi dice di non fare la malcagata...il sabato dopo mi porta a casa e ci prova io gli dico...che ormai ha dubitato di noi non può aspettare che io voglia riprovare a creare qualcosa...lui capisce...maper 2 settimane mi manda sms di continuo...il venerdì io cambio numero il sabato esce con una e io la domenica x caso arrita con la sua ex sull'argomento glielo dico e vengo a saxe che escono ancora...lui si inca mi manda a a#######o...e litiga con i suoi amici che mi danno ragione...io inizio a soffrire davvero a rendermi conto di quanto mi faccia male non avarlo +...ora io avevo organizzato una festa x l'11 giugno l'avrei invitato e avrei chiarito ma il 2 giugno lei sale e io sono nelle m###e...o chiarisco sto sabato o...o mi sa che l'ho perso x sempre...cosa faccio?...aiutatemi...

600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket venerdì 25 maggio 2007 00:052/8
Cambia!!! trovatene uno e serio che non messaggia con altre..eh fossero questi i problemi della vita col tempo ti renderai conto di quanto sei stata ............(capirai) e riderai di sta storia..
600avatars45x45 > 220Namuna venerdì 25 maggio 2007 10:043/8
UUUH!! Nn c'ho capito moltissimo, cmq proviamo lo stesso...
Allora, mandagli un mex a dove gli kiedi di incontrarlo, poi quando uscite gli dici ke vorresti stare di nuovo con lui e ke xò se decide di stare con te nn deve + sentire la sua ex... se no ciccia, quindi o lei o te.
Se no lascia xdere, x uno così nn vale la pena...
sxo di essere stata utile ^-^
ciao!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 25 maggio 2007 12:394/8
Mandalo a quel paese, già è troppo che sei riuscita a sopportare uno stronz0 che stava con i pidi in due staffe, tenta di non disprezzarti troppo che di meglio c'è in giro.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 152Sellly venerdì 25 maggio 2007 15:595/8
lo so dovrei lasciarlo perdere ma io quando lo vedo e lui non mi saluta non mi degna di uno sguardo io muoio dentro...non sono + la stessa forse perchè è finita così senza una litigata senza un rottura che fa male subito che ti spacca dentro ma poi passa no è stato così sfumato che nn me ne sono accorta...preferivo passare dal bianco al nero in un'attimo forse l'avrei capita...io lo voglio ma anche solo come amico...

i miei amici dicono che ho gli occhi persi tristi soli...non mi diverto non riesco e così mi chiudo in casa per evitare di fare la guasta feste...
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket venerdì 25 maggio 2007 21:546/8
il bianco e il nero... ma togliti dalla testa il grigio!!! stai solo male tu se poi ti piace star male...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 25 maggio 2007 22:277/8
Passerà, vedrai che piano piano passerà!

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 18 giugno 2007 13:538/8
aiutatemi...
è impossibileeeeeeeeeeee!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 17:32 09 052024 fbotz1