Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » le ex

Le ex

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1260 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino venerdì 25 maggio 2007 22:001/16
il mio ragazzo ha avuto una storia di tre anni che è fiita 3 anni fa, dopo qualche mese che si erano lasciati sono tornati amici...lui però la rammenta spesso, secondo voi come mai? mi ha fatto vedere le sue foto e io gli ho chiesto che sensazioni gli dava riguardare le sue foto e lui mi ha detto "niente di particolare solo un bel ricordo"

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 25 maggio 2007 22:052/16
Posso solo dire di non aver paura, perchè suppongo che possa spaventarti un poco questo, ma proprio per gli ex quando passa tutto non si riesce a provare nulla di nulla, sono come morti ed anche se si dice che si rimane amici...non è proprio vero, perchè se no ci sarebbe un sentimento di amicizia, mentre anche quello è difficile rimanga.
Dopo tutto rimane il nulla.
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket venerdì 25 maggio 2007 22:103/16
il passato non si può cancellare le persone nel bene e nel male lasciano un loro ricordo dentro di noi una stroria di tre anni non è poco non si dimentica non è perchè ora ci 6 tu lui la scordi del tutto è normale..cmq resta in guardia "a volte ritornano"

Danut quasi in contemporanea il post!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 25 maggio 2007 23:474/16
se sono rimasti amici evidentemente si sono lasciati "bene". Certo a me farebbe rosicare la cosa..fai attenzione!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 26 maggio 2007 00:455/16
secondo me...ancora ci va a letto...

...magari i " bei ricordi" erano quelli della sera precedente..
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 sabato 26 maggio 2007 10:056/16
Il 26/05 00:45 napulitanboy ha scritto:
secondo me...ancora ci va a letto... ...magari i " bei ricordi" erano quelli della sera precedente..
Wa che cazzimm ca tien

Però a pensarci bene, non hai tutti i torti
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem martedì 29 maggio 2007 13:327/16
Personalmente non mi piacciono gli ex che ancora sono amici. Non si sa mai in un momento di ubriachezza o di stravaganza cosa si può fare. Voglio dire, un ex è una persona con cui tu una volta hai fatto l'amore, la cosa più intima del mondo, quindi stiamo attenti a questi ex amici.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 29 maggio 2007 13:368/16
Il 29/05 13:32 Kildem ha scritto:
Voglio dire, un ex è una persona con cui tu una volta hai fatto l'amore, la cosa più intima del mondo, quindi stiamo attenti a questi ex amici.
E non aggiungo altro!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 29 maggio 2007 13:539/16
Condivido in pieno, gli ex amici sono una mancanza di rispetto verso il proprio partner.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 29 maggio 2007 14:3510/16
Il 29/05 13:53 danut ha scritto:
Condivido in pieno, gli ex amici sono una mancanza di rispetto verso il proprio partner.
Non la vedo così.
C'è anche da dire che se sono ex un motivo ci sarà...e se la storia non è finita in maniera tragica perchè buttare quella che è l'amicizia che rimane?
Sta anche alle persone comportarsi in maniera corretta verso il proprio compagno.

"Non ho paura del tuo ex, ma di quello che potresti incontrare domani alla fermata dell'autobus."

glò
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem martedì 29 maggio 2007 14:4011/16
Ogni volta che rivedi quell'ex ti passeranno per la mente tutte le cose che avete fatto insieme. Inoltre, se avete avuto rapporti una volta, può benissimo capitre. Gli ex amici sono, a mio avviso, dei rompicoglioni.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 29 maggio 2007 14:5112/16
Glò è probabilmente vero, ma rimane che il rispetto per il partner attuale deve far eliminare l'antico ex.
Anche perchè a volte non è ex perchè lasciato da noi, ma è avvenuta la cosa opposta e in questi casi ci può essere qualcosa, è raro che due persone si lascino di comune accordo e razionalmente dato che nell'amore nulla è razionale.

Poi una persona un poco più anziana di me mi disse "Chi vuole rimanere amico (quindi non solo in buoni rapporti tipo saluti e basta) con gli ex si preclude un futuro rimanendo ancorato al passato"
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 29 maggio 2007 17:2313/16
Il 29/05 13:53 danut ha scritto:
Condivido in pieno, gli ex amici sono una mancanza di rispetto verso il proprio partner.


dai... dimmelo... e suuu

dimmelo che sono su scherzi a parte...
600avatars45x45 > 120Kaeshy martedì 29 maggio 2007 17:3114/16
Ciao ragà...Intanto saluto tutti, poichè sono un nuovo arrivato...Per quanto riguarda le storie passate, io sono rimasto in buoni rapporti con quasi tutte le mie ex...le considero mie amiche...ma so anche che nei confronti della mia attuale ragazza, non sarebbe giusto nemmeno citarle,tantomeno farle vedere foto(penso ke mi ucciderebbe,)anke se poi per me in realtà non sono nient'altro ke passato...e come si sa, il passato bisogna lasciarlo alle spalle x guardare meglio al futurooooo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 29 maggio 2007 18:5915/16
O Cazz0....ho sbagliato a scrivere .
Sti c###i, gli ex amici sono solo figli di mignot.ta se no perchè sarebbero ex???
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 15 giugno 2007 12:0616/16
"niente di particolare solo un bel ricordo"
..siiiii è vero..come è vero che Gesù Cristo è morto di freddo!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 21:00 16 042024 fbotz1