Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » problemi con la ragazza...penso seri...

Problemi con la ragazza...penso seri...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

610 visite

Sono presenti 19 post.

messaggi per pagina
avatar 34stellina Dragoneblu lunedì 28 maggio 2007 10:411/19
Ciao a tutti è d un po che non scrivo e ho bisogno di consigli...
Sto ormai da quasi un anno con la mia ragazza ma ultimamente le cose vanno male...
Dice di amarmi ma mi vede di meno, tende a stare nel suo ed è meno affettuosa...

Settimana scorsa voleva addirittura una pausa per stare da sola e sabato mi ha chiesto se ci veevamo da lei perche aveva la casa libera...

Mi faccio 40 km e poi mi dice che alle 12e30 (1ora e 20 dopo il mio arrivo) deve andare a prendere la sorella....

Ieri lavoro viene e mi saluta tutta allegra, allapausa mi dice che la sera esce con la sua amica lei ha 20 anni l'amica 30!!perche è a casa da sola e l'ha invitata...
Morale gia ci vediamo poco l'unica sera che ci si vede lei preferisce l'amica...
Ma non è finita le ho mandato messaggi e mi ha risp solo dicendo mi dispiace nn volevo farti male..e poi fine

Ha spento il telefono e non mi ha piu c####o...non ho dormito niente stanotte continuando a pensare al suo comportamento e alla paure che ormai non mi voglia piu...

In parole semplici mi vuole vedere solo per fare sesso o cose inerenti, e quando chi lo vuole la tua ragazza cn cui hai condiviso 1 anno, la cosa fa molto male...
Che ne pensate?

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 28 maggio 2007 11:452/19
Sinceramente? Che non ti ama più,e che ti cerca solo se ne ha bisogno.
Lasciala stare,altrimenti ci starai più male se farai passare ancora del tempo.
In bocca al lupo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 28 maggio 2007 11:493/19
In parole semplici mi vuole vedere solo per fare sesso o cose inerenti...
e tu accontentala!!
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique lunedì 28 maggio 2007 12:014/19
Il 28/05 10:41 Dragoneblu ha scritto:
In parole semplici mi vuole vedere solo per fare sesso o cose inerenti
ma lo fate almeno?
magari è un momento...non è detto che in una coppia nn ci siano mai dei bassi...la famiglia del mulino bianco nn esiste...adesso magari sta un pò così e sente il bisogno di stare con le sue amiche:può succedere!tu nn pressarla troppo...dalle tempo e poi valuta quello che ti conviene fare...ma nn ti fasciare la testa prima di rompertela!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 28 maggio 2007 12:205/19
Il 28/05 11:49 Raptor ha scritto:
In parole semplici mi vuole vedere solo per fare sesso o cose inerenti... e tu accontentala!!
Concordo, scrivo e sottoscrivo...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 28 maggio 2007 12:476/19
Fa sesso con te solo per tenerti momentaneamente, per mia idea non ti ama più, perchè se solo ti amasse un filino ti direbbe chiaramente che magari è un poco giù, ma sentiresti di non essere solo.
Non ti preoccupare, molla tutto prima che possa farti male sapere che ha già un altro e che ha fatto il cambio in corsa.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 28 maggio 2007 13:107/19
io concordo con quello che dice giuggiola e danut....
farci del sesso vuol dire divertimento,ma se lei nn ti ama ti fai solo del male...ricevi un piacere momentaneo ma dopo ti rimane il vuoto che ti logorera l'anima...
fai bene a chiedere spiegazioni o altrimenti lasciala....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 28 maggio 2007 13:218/19
Il 28/05 13:10 polly88 ha scritto:
dopo ti rimane il vuoto che ti logorera l'anima...
no no.. quel vuoto là... l'anima te la riempie...

garantito
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 28 maggio 2007 13:239/19
Il 28/05 13:21 napulitanboy ha scritto:
Il 28/05 13:10 polly88 ha scritto:
dopo ti rimane il vuoto che ti logorera l'anima...

no no.. quel vuoto là... l'anima te la riempie... garantito
te la riempie se nn te ne frega niente dell'altra persona...se ami credo che ti rode un po il sederino eh
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 28 maggio 2007 17:0510/19
Parlaci, diglielo!
Dille che la vedi diversa, che la senti lontana, chiedile se ha problemi, se puoi aiutarla in qualche modo.

glò
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth martedì 12 giugno 2007 00:1811/19
Ecco un altro iscritto al club dei cornuti(ho dei seri sospetti sulla tua amica).Del resto,delle donne quando mai ci si può fidare?

errata corrige: "sua" amica
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique martedì 12 giugno 2007 00:2112/19
Il 12/06 00:18 Azuth ha scritto:
Ecco un altro iscritto al club dei cornuti(ho dei seri sospetti sulla tua amica).Del resto,delle donne quando mai ci si può fidare? errata corrige: "sua" amica
devi aver preso una bella batosta...
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth martedì 12 giugno 2007 00:3413/19
Batosta?Io penso semplicemete di aver avuto un colpo di fortuna:ho aperto gli occhi e scoperto la Verità.
Fuma,fuma che è tutta salute(che se ne va).
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique martedì 12 giugno 2007 00:4414/19
Il 12/06 00:34 Azuth ha scritto:
Fuma,fuma che è tutta salute(che se ne va).
dovresti iniziare anche tu...
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth martedì 12 giugno 2007 00:4715/19
E' un simpatico modo per dire "crepa"?Dopo di te,grazie.
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique martedì 12 giugno 2007 00:5116/19
non sn così perfida...
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth martedì 12 giugno 2007 00:5417/19
Ok
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram martedì 12 giugno 2007 02:4918/19
concordo con gli altri ke dicono di chiderle spiegazioni oppure prova da solo a scoprire il suo segreto. mi dispiace per te ma credo che lei abbia fatto nuove amicizie ,buona fortuna
nessunoCristy_1983 martedì 12 giugno 2007 21:4319/19
Ciao, in una coppia ci sono alti e bassi ma secondo la mia esperienza non bisogna stare insieme a una persona solo perchè la si ama o perchè lei/ lui ti dice di amarti... Non so com'è la tua storia ma ti dico che io ho passato un anno con una persona e ho sofferto molto perchè stavamo insieme solo per certe cose ed è una cosa sbagliata.. Non fare come me che dopo un pò l'ho odiato; parlaci prima e cerca di capire e se proprio lei non ti vuole più lasciala non starci insieme perchè poi soffrirai il doppio... Ma prima di fare un passo nella direzione sbagliata ti dico parlaci, discuti ma almeno cerca di capire il motivo per cui lei fa così..
Spero di averti aiutato e l'amore non è fatto solo di sesso e ora io dopo quell'esperienza ho trovato un ragazzo che mi ama e lui per me fa 800 kilometri e quando viene qua gli dimostro il mio amore e preferisco stare a casa con lui che uscire con un amica...
Cmq devi ascoltare il tuo cuore solo lui ti fa capire la cosa più giusta..
Ciao ciao

P.s. volevo dire non si può stare con una persona che ti dice solo di amarti ma non dimostra cosa prova per te... Era questo che intendevo dire...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:54 09 052024 fbotz1