Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiutatemi....ho bisogno di un consiglio!

Aiutatemi....ho bisogno di un consiglio!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

742 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
looney tunes > daffy duckblackjack83 martedì 29 maggio 2007 11:331/6
Ciao a tutti,

E' la prima volta che mi ritrovo a parlare di una situzione di questo tipo con persone che nn conosco e quindi scrivendo all'interno di un forum, però leggendo un po' di topic credo che qualcuno mi possa dare una mano.

Ho conosciuto questa ragazza una sera a ballare. E' successo un po' tutto per caso. Non sono il tipo che ci prova con tutte, ma lei mi aveva particolarmente colpito. Io ho 23 anni e lei credevo sui 20-21. Una mia amica che era con me quella sera mi ha detto che di vista la conosceva e che al massimo poteva avere 18-19 anni. Avvicinandomi con la scusa dell'età mi ha risposto che aveva 18 anni....si è avvicinato il moroso e l'ha abbracciata. Vabbè....voi direte....finita lì. Torno a casa....passano 2-3 giorni, mi arriva un messaggino da lei che si era fatta dare il numero dalla mia amica, passato a sua volta da un'altra ragazza.
Messaggini e messaggini siamo usciti insieme dopo qualche giorno e devo assicurarvi che mi è piaciuta immediatamente, tra l'altro non dimostrando assolutamente i 18 anni (quasi 19...:-)). Mi ha trasmesso subito qualcosa, tra l'altro la cosa incredibile e di cui siamo d'accordo tutti e due, è che sembra una vita che ci conosciamo, ci completiamo da dio secondo me e credo, che entrambi, siamo attratti l'uno dall'altro. E' molto bella, ha una gran voglia di divertirsi e stare con lei mi fa stare davvero bene.
Siamo usciti insieme per quindici venti giorni, in genere vedendoci un giorno sì, uno no. Andava tutto liscio. Vi assicuro che anche lei stava bene con me, mi ha scritto una lettera bellissima dopo alcuni giorni e non c'è mai stato il minimo litigio, anzi...
E il ragazzo? Lei l'ha mollato dopo 3 anni, dopo qualche giorno che è uscito con me.....ma un bel giorno (passati quindi non più di venti giorni..) su msn mi scrive che lei si sente molto molto confusa e che si è sentita in colpa per non aver dato una seconda possibilità al moroso. Io lì per lì l'ho presa abbastanza male, nel senso che mi son sentito un po' usato, ma poi a mente fredda mi sono messo nei panni di lei comprendendo che una storia di 3 anni non è così facile da dimenticare e le ho detto dopo una chiacchierata di un'ora che la cosa migliore per lei era di pensarci un'attimo, in poche parole doveva prendersi il suo tempo anche perchè la vita va avanti e non ha senso tornare indietro, ecc...
Fatto sta che si è rimessa con il moroso, ma....sono passati altri venti giorni....e non riusciamo a fare a meno l'uno dell'altro. Ci sentiamo tutti i giorni, via sms, via mail, via msn, ogni tanto, anche solo per dieci-quindici minuti ci vediamo e le frasi che circolano più spesso sono,...ti voglio bene, mi manchi, uffa...:-)) eccc.. Se non ci sentiamo/vediamo per un po' o l'uno o l'altro si fa sentire...
Io la cosa che le ho detto più di una volta anche quando siamo abbracciati è questa "Fai quello che ti senti dentro..." perchè credo che lei abbia fatto la scelta più comoda ma non quella che si sente. Me l'ha scritto anche via mail...Sembra quasi che stia con il moroso per comodità, ma sta cosa mi fa stare sempre più male, perchè non può andare avanti così anche perchè quello che proviamo l'uno per l'altro non è amicizia.....

Volevo chiedervi un consiglio su come comportarmi, se aspettare che si faccia sentire sempre lei, se trattarla in modo più menefreghista, se provare a non farmi sentire, se lasciarla perdere (ma è dura, credetemi, mi ha preso di brutto, non credevo....), se farle capire continuamente che mi manca ecc...bo... Mi sento veramente che può nascere qualcosa di importante e proprio per questo non voglio fare c#####e.

Grazie a tutti!
-blackjack-

600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem martedì 29 maggio 2007 13:282/6
Lasciala stare e vedi se lei ti viene dietro. Una tizia che butta via una storia di tre anni così facilmente non mi convince. Infatti come hai potuto vedere dopo neanche lei era convinta. Non voglio che tu faccia la parte della novità, del "tizio misterioso che non conosco e che mi arrapa". Stai attento a lei.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 29 maggio 2007 14:323/6
Il 29/05 11:33 blackjack83 ha scritto:
Io ho 23 anni e lei credevo sui 20-21. Una mia amica che era con me quella sera mi ha detto che di vista la conosceva e che al massimo poteva avere 18-19 anni.
Sai che differenza!!! Scusa ma mi ha fatto sorridere questa precisazione tanto che per la condizione potrebbe sembrarti una bestemmia che io ho 28 anni e la mia lei ne ha 9 di meno.
Tolta questa frase che probabilmente ti aprirà un mondo molto più grande posso solo dirti che se la vuoi devi dirglielo, col cavolo " fai quello che ti senti", ma dille chiaro e tondo che lei vorrebbe stare con te ma che si sente in colpa e qundi sta con l'altro, quindi lei sente di voler stare con te.
Lei è confusa e te dicendole quella frase non hai dissolto neppure un minimo la sua confusione, ne da un lato ne dall'altro, perchè finchè la cosa rimane così sarà sempre la peggior situazione.
avatar 24stellina marcoi venerdì 1 giugno 2007 13:214/6
brava danut!!! ottimo consiglio
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 2 giugno 2007 08:555/6
devo cominciare a pagare qualcuno per farmi i riassunti....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 18 giugno 2007 13:466/6
..lascia perdere...lo farà anche quando sarà sposata (io spero non con te)...ci sono donne così che ci vuoi fare???
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 23:35 19 042024 fbotz1