Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » w le ferie

W le ferie

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

924 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
nessunobubbatv martedì 29 maggio 2007 17:361/4
finalmente (con un po' di rammarico) sono dalle mie ferie,sono stato a sharm,un posto davvero bello acqua azzurrissima,un vero paradiso terrestre. comunque il caldo non accenava a diminuire......allora sempre in acqua ero per raffredarmi...raga ve la consiglio. belle amche le escursioni che ho fatto,snorkelling (immersione con pinne e maschera piu' boccaglio) in mezzo alla barriera corallina e i pesci,poi son andato in mezzo al deserto con le moto a 4 ruote (squad)un figata unica.....a breve inseriro' anche le foto del mio viaggio!!!!!! Ciao raga

600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket martedì 29 maggio 2007 18:242/4
Il 29/05 17:36 bubbatv ha scritto:
in mezzo al deserto con le moto a 4 ruote (squad)
che sbello andare col lo squad in smezzo al sdeserto accellerare sulle sdune spiene di sabbia dev'esser stato sbellissimo.. ah sharm una sperla nel sdeserto..sciao sciao squad squad
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 29 maggio 2007 19:013/4
Decisamente un mio amico mi ha sconsigliato di andarci, perchè lo considera un posto molto ma molto pericoloso, però è vero che grazie a quel posto ha indirettamente conosciuto all'ospedale la sua ragazza (la persona che era all'ospedale è stata sfortunata...un attentato terroristico piuttosto noto). Lui mi consiglia mete con possibilità nulle di islam.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 29 maggio 2007 21:494/4
Io ne sono tornata domenica....
Sono veramente un tocca sana per mente e corpo!
Ed oggi mi sono prenotata la crociera x quest'estate, e già mi sento meglio!

glò
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 03:44 24 042024 fbotz1