Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » io... e un vecchio...

Io... e un vecchio...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

10791 visite

Sono presenti 76 post. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada giovedì 26 luglio 2007 15:2841/76
Che schifo!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 26 luglio 2007 19:2842/76
Il 26/07 15:28 Nevada ha scritto:
Che schifo!!!
x quello che ho risposto io o x la mentalità di queste ragazze moderne????????????
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada sabato 28 luglio 2007 10:3443/76
Niente, scherzavo
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO domenica 29 luglio 2007 16:0644/76
Caro nevada passano gli anni ma le tue batutte restano sempre di cattivo gusto
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada lunedì 30 luglio 2007 15:5945/76
Il 29/07 16:06 TATUATO ha scritto:
Caro nevada passano gli anni ma le tue batutte restano sempre di cattivo gusto
Si scrive "battute", e non sono anni che sto qui, e non vedo il cattivo gusto.
avatar 38max30555 mercoledì 1 agosto 2007 09:5446/76
scusa se mi permetto:
non buttare via il sesso in questa maniera ,non e' giusto verso di te quello che lui sta facendo,a 52 anni dovrebbe pensare di piu' alla famiglia (non c'e' solo la moglie),e a comportarsi da uomo ,penso che sia un tipo molto menefreghista verso chi lo tratta da persona ,dovrebbe rispettarti non solo xche' sei minorenne,ma anche xche' diventerai magiorenne DONNA e solo questa parola DONNA bisognerebbe levarvi tanto di capello xche' e' difficile certe volte essere donna (suppongo xche' vedo mia moglie)l'amo moltissimo.HO anch'io 52 anni ,DIVERSA MENTALITA'.
fai quello che ti senti,IO TE LO SCONSIGLIO.
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada mercoledì 1 agosto 2007 12:1847/76
Queste cose lei le sa, ma la natura è più forte, incontenibile

Abito a Napoli, se passi di qua... squilla
600avatars45x45 > 331stellina stellina Satanella mercoledì 1 agosto 2007 18:0748/76
Il 30/07 15:59 Nevada ha scritto:
Il 29/07 16:06 TATUATO ha scritto:
Caro nevada passano gli anni ma le tue batutte restano sempre di cattivo gusto

Si scrive "battute", e non sono anni che sto qui, e non vedo il cattivo gusto.
il cattivo gusto c'è se tu che secondo me stai così messo male che non lo vedi e anzi dovresti ringraziare Tatuato perche almeno lui le cose tele dice
avatar 28MissManson mercoledì 26 settembre 2007 14:5049/76
ho 14 anni sn vergine...sarò anke all'antika ma io lo farei sl cn il mio ragazzo a cui sn molto legata... mai cn uno skonosciuto ke per di più ha 52 anni...
nn ho kapito una cosa...rapporti cn uomini fino a 34 anni e te ne avevi 14???ma dv li peski tipi così??
mha cmq io nn "inkolperei" molto loro ma te...xk è normale ke se uno se pur di 52 anni vede una bella ragazza di 17 anni ke ci sta(cn tutto il rispetto)....dimmi ki si tirerebbe indietro...mhà...il mondo è così strano!!!
nessunojosh77 giovedì 27 settembre 2007 11:5350/76
Il 26/09 14:50 MissManson ha scritto:
ho 14 anni sn vergine...sarò anke all'antika ma io lo farei sl cn il mio ragazzo a cui sn molto legata... mai cn uno skonosciuto ke per di più ha 52 anni... nn ho kapito una cosa...rapporti cn uomini fino a 34 anni e te ne avevi 14???ma dv li peski tipi così?? mha cmq io nn "inkolperei" molto loro ma te...xk è normale ke se uno se pur di 52 anni vede una bella ragazza di 17 anni ke ci sta(cn tutto il rispetto)....dimmi ki si tirerebbe indietro...mhà...il mondo è così strano!!!
sei ancora vergine??.....ci fidanziamo???
avatar 28MissManson giovedì 27 settembre 2007 15:0451/76
giovedì 27 settembre 2007 11:53
sei ancora vergine???ci fidanziamo???

ke ti piace s########e le raga???

ma fammi il piacere va
nessunomax78 giovedì 27 settembre 2007 15:5952/76
Il 29/05 17:48 Lupacchiotta ha scritto:
Cosa faccio? Vivo quest'ennesima esperienza o rinuncio? Grazie raga! Baci
un 52enne che ci prova con una 17enne non è un uomo, e sicuramente neanche un gran amatore o esperto di sesso. se vuoi provare fai, ma mi sembri una sveglia , prova a pensare a quello che ho detto.

ciao

guarda, io ne ho 29. non sono sicuramente un playboy, ho avuto normali esperienze come molti miei coetanei. ti dico una cosa: è logico, e tutti gli uomini mi capiranno al volo, che uno di 52 non becca niente se fa così, e lo dico con tutto il rispetto per te. come ho già detto io non sono un playboy ma mai farei una cosa simile.
cosa ti fa credere che di donne ne abbia? le hai viste? la logica spesso ci dà la verità: è uno che non ne becca mezza, e mi sa uno che fa anke fatica nei rapporti sociali se fa cose simili. il fatto che abbia scritto un libro lo dimostra: spesso gli scrittori sono personalità difficili, che noi subito vediamo come interessanti, ma sono semplicemente persone che hanno bisogno di comunicare perchè a disagio.
ancora con tutto il rispetto per te, ti dico che se uno di 52, magari anke interessante, fosse uno che ci sapesse fare andrebbe con donne di 30-35 anni, che sono nel pieno della loro..... ci siamo capiti.
cmq fai pure, forse hai ragione a dire che devi fare la tua esperienza, se aspetti un pò lui potrebbe non essere più in grado. prendilo finchè ce la fa, hahhaah
ciao
ciao
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 giovedì 27 settembre 2007 17:2753/76
...ma alla fine lupacchiotta che ha fatto?
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf giovedì 27 settembre 2007 19:0054/76
Il 27/09 17:27 mitica14 ha scritto:
...ma alla fine lupacchiotta che ha fatto?
.... ke sia invecchiata pure lei?
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa giovedì 4 ottobre 2007 00:2355/76
ma questa è perversione....
non solo da parte di quello schifoso 52enne ma ti rendi conto?k skifo..
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth giovedì 4 ottobre 2007 00:4756/76
Arrrgh!Orrore!Bacchettoni!Bigotti!Fascisti!Cristiani cattolici!Reazionari!Voi che vi opponete al sesso libero!Voi che impedite al vero amore di nascere!Voi che dite che le droghe fanno male!Come,dico,come osate?Relitti di un'epoca passata,fossili di un'era infelice!
QUESTA è L'ERA MODERNA,L'ERA DELLA PERPETUA FELICITà!Non ci servono le leggi morali!Non ci servono le religioni!Non ci servono le regole!
nessunoAlo giovedì 4 ottobre 2007 15:1957/76
Mah! La fortuna di essere molto belle...
Una che scrive così è una gran bella ragazza...e già lo si vedeva quando avevi 14 anni...
Li puoi avere tutti...questo lascialo perdere cosa te ne fr**a..
Ciao
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa giovedì 4 ottobre 2007 15:5858/76
alo voi ragazzi basta che .....mmmm non
framelo dire
quindi potrebbe anche essere il cesso e per farsi accettare
fà ste cose....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa giovedì 4 ottobre 2007 17:2159/76
Il 04/10 15:58 olghetta ha scritto:
alo voi ragazzi basta che .....mmmm non framelo dire quindi potrebbe anche essere il cesso e per farsi accettare fà ste cose....
e poi vuoi mettere una ragazza così giovane..per un uomo di 52 anni fa molto comodo...mah lei è immatura e lui è un semplice approfittatore..però se sono d'accordo loro due...
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf giovedì 4 ottobre 2007 18:0960/76
Il 04/10 00:23 olghetta ha scritto:
ma questa è perversione.... non solo da parte di quello schifoso 52enne ma ti rendi conto? k skifo..
Si, non ti preoccupare, mi rendo conto e mi fa estrema ripugnanza ma... non credo che questa storia sia vera.
Perchè è talmente fotocopia di un servizio scoop di Striscia la notizia di quasi un anno fa (la 17enne, il bavoso, il retrobottega...) che o la persona è la stessa o la perversione è una malattia da bottegai. E poi, siccome il servizio è stato fatto (hanno detto) con una telecamera nascosta sul corpo della ragazza ed invece ad un certo punto si sono viste le due persone inquadrate da un altro punto, credo sia un falso anche questo. Mi preoccupa invece che certe schifezze vengono presentate da qualcuno come fatti bizzarri da accettare come normali trasgressioni, naturalmente ai polli che ci cascano.
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 11:31 25 042024 fbotz1